1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Risultati e Commenti [Risultati e Commenti] 2^ giornata campionato regionale 2009/2010

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da fabio samsanov, 9 Ott 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ....
    GWT non era in panchina e non ha dato un consiglio...!!
    GWT non ha gioito ... era solo contento che fosse finita secondo i valori reali!
    GWT è contento che a certi avversari ..ha dato parecchio,.... campionati, giocatori, allenatori, ..senza mai pretendere nulla in cambio.... anzi!!!
    GWT è ripartito molte volte da zero ..e spesso vengono i giocatori da lui... perchè non li ha mai tarttati male...
    GWT se era quello che gestiva qualcun altro forse qualcun altro era in B2 o B1 invece di buttare via soldi in cose cui poi si rinuncia... o si perdono....
    GWT ..comunque comincia a farsi i c...zi suoi.. visto che tanto ce n'è ben pochi che capiscono cosa serve per il bene del TT e non del proprio..!!
    GWT poi spesso sbaglia anche lui come tanti altri, (magari succede poco) ma lo ammette!
    il flip "culoso" ..l'ha rifatto uguale 3 o 4 volte tutta la mattina...!
    e comunque stavi portando a casa un regalo clamoroso .... che comunque non stavi certo rubando ..
    poi ..chi ha i ...co . gli .. oni ..si vede ... ;
    qualcuno nelle mutande e sa reagire anche se è il momento del match point .. e sente fastidi da fuori campo...
    qualcuno invece li tiene fuori ..magari in panchina e alla fine danno fastidio ai propri compagni di squadra ... ... peccato perchè stavi giocando bene..!

    ---------- Messaggio aggiunto alle 12:25 ---------- Il post precedente era delle 12:13 ----------

    Effettivamente ci sono poche C1 di quel livello... probabilmente entrambe si salverebbero in un girone medio di B2 ...
    La cosa dovrebbe far riflettere molto... ma molto !!!
    :sisi:
    :teach:
    :birra::birra:
     
  2. RiseAgainst

    RiseAgainst Non mi piego mai ... sulle gambe

    Nome e Cognome:
    Alioscia Marchi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Corona Ferrea Monza ( ma soprattutto amico di Roberto Savoia )
    C2 girone A

    Ivri Teco Cortemaggiore - Audax Sal Cav 5-4

    Minardi 3/3
    Capelletti 1/3
    Gamba 1/3

    La partita piu' lunga di tenns tavolo che io abbia mai visto,5 ore.

    Vittoria importantissima nell'economia della lotta per il secondo posto...io porto un contributo fondamentale alla vittoria...decidendo di stare in panchina
    tutta la partita!!.

    Io si che me intendo.
     
  3. adri.adri

    adri.adri Utente

    Nome e Cognome:
    adriano aru
    Squadra:
    c.r.d.c.
    e lucaseba?che ha fatto?
     
  4. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Che bello .. una goduria vero??
    E' fantastico stare 5 ore in palestra più un'ora prima per scaldarsi, .. magari un'ora di viaggio... 30 minuti doccia e un'altra mezzora in media per tornare a casa...!
    Totale 7 ore e mezza - 8... se c'è la banda magnetica nel tesserino magari possiamo far mettere il lettore di beggiatura come negli uffici!:!??
    ..
    :hoi:
     
  5. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    ....Pensa solo se fosse andata a 2 su 3 ai 21.....:azz:
    .......alessandro.......

    Serie C/2 girone B Emilia-Romagna
    Tennistavolo Bologna - Fortitudo Bologna 5 a 2
    Muoviamo la classifica battendo i nostri cugini Bolognesi :

    Bonicelli 1 su 2
    Greco 1 su 2
    io 3 su 3
    Partita piacevole e con abbastanza pubblico.
    Fair Play come se piovesse ma agonismo sportivo alle stelle.
    A fine partita ....birre per tutti....
    .......alessandro.......
     
  6. RiseAgainst

    RiseAgainst Non mi piego mai ... sulle gambe

    Nome e Cognome:
    Alioscia Marchi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Corona Ferrea Monza ( ma soprattutto amico di Roberto Savoia )
    Invece devo dire che nella nostra partita di 5 ore di fair play ne ho visto veramente poco...nulla di trascendentale per carità...qualche urlaccio in faccia su uno spigolo...attese di minuti prima di servire tra un punto e un altro...lamentele infinite.

    Rancori sopiti,vendette trasversali,sguardi infuocati...comincio a sospettare che in Emilia Romagna non corra molto buon sangue tra i vari interpreti della nostra disciplina sportiva.

    Piu' probabilmente però erano tutti un pò nervosi perchè si sono fatti dei Km e hanno scoperto che non avrebbero potuto ammirare la ia mano fatata.

    :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  7. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao RiseAgainst,
    se non prendo una cantonata stellare,ci siamo incontrati al Torneo di 4° a Cortemaggiore,14 a 12 al 5°,nei quarti,qualche giorno fà.
    Confermo : hai una bellissima mano.
    In merito a vecchi dissapori assopiti....mi sembra strano.:eek:
    Tanti anni (40) che gioco in E-R e,grossomodo,non ne ho mai visti.
    Cambieranno i tempi od i Giocatori ?;)
    In ...bip...alla balena per il tuo Campionato
    Alla prossima
    .......alessandro.......
     
  8. RiseAgainst

    RiseAgainst Non mi piego mai ... sulle gambe

    Nome e Cognome:
    Alioscia Marchi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Corona Ferrea Monza ( ma soprattutto amico di Roberto Savoia )
    Ciao,

    beh si,sono proprio io,hai visto che grande tattico che sono?
    Continuavo a cercare lo scambio di rovescio,tuo colpo migliore a mio modo di vedere...esimio stratega me medesimo ei fu siccome immobile.

    A proposito di dissapori...voleva essere goliardica la mia frase,conosco ancora poche persone in ambiente Emilia Romagna,essendo io lombardo,però non mi è sembrata regnasse neanche una grande amicizia.

    Non che in Lombardia sia meglio!!!Altrimenti sarei stato a casa mia!!

    Purtroppo il tennis tavolo è una sport che solletica la ricerca dell'individualità,il contrasto e fomenta la parte piu' orgogliosa e reazionaria dell'ego...ma è anche uno dei motivi per cui amiamo questa disciplina.
     
  9. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    .... e invece no caro vecchio!
    ai 21 punti sarebbe durata meno .. con 5 servizi di fila .. meno attesa..
    al tel garantes me..!
    Non regna buon sangue... e comunque perchè ..l'Audax s'è giocata la C1 lo scorso anno ai play-off ..pur facendo fuori nel girone proprio il Cortemaggiore...
    Poi la federazione non li ha ripescati quando la Villa D'Oro ha rinunciato alla C1 nazionale iscrivendosi alla C2... e così avanti col sangue cattivo...
    Se adesso ocnsideriamo che invece di un bel 3 pari da 2 ore e mezza al massimo, e conseguente spartizione della posta punti.... con 2 spigoli ai vantaggi della nona ..e magari in bella resti indietro di 2 punti secchi...
    Capirai anche te che non è che uno va a casa e si tiraunapippa...!?
    (anche senza i due spigoli..sia chiaro..era solo un exemple..!)
    ;):D:rolleyes:
    ...
    Sto aggiornando la statistica di quante partite finiranno 5-0 (1 match in meno giocato), quante 5-1 (uguali match giocati), quante 5-2 (il risultato medio che serve solo a far fare 3 partite al numero 1 (spesso straniero nei camp. migliori), e quanti 5-3 e 5-4 che fanno fare si fino a Un Terzo di partite in più.. ma due balle così a stare in palestra fino a notte fonda o quando la pasta è già fredda... in cambio di non farsi iil pareggio ed aumentare la forbice di distacco punti/classifica e rendere meno combattuti i camionati...
    Ma si sa ... qualcuno si è lamentato della Miniswaythling ... al "Cosacco" non piaceva e piaceva invece proporre la vaccata della diversificazione punti col 5-3 e 5-4 (che invece è una boiata immane e infatti gliel'han bocciata a Roma) e così senza le "firme su carta intestata dei presidenti che non avevano richiesto un bel nulla" siam tornati a fare la Swaythling "perchè si gioca di più...!"... ma solo perchè l'ha proposto la "Giubba Rossa Ivan" durante un bel consiglio regionale democratico. (la stessa Giubba Rossa che però dice di non discutere di queste cose ...perchè.....:
    I PROBLEMI ..SONO BEN ALTRI....!....:eek:
    Vediamo quando saranno decisi i campionati ... l'anno scorso in Emilia se lo giocarono all'ultima giornata sia a salire che a scendere ... quest'anno ??
    Mondo pieno di ignoranti che non sanno adattare regole alle situazione!
    :metal:
     
  10. Luigi79

    Luigi79 Martellatore

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Garaix è un ragazzo universitario francese che gioca per il CUS "b" in C2, la squadra di lucaseba ha vinto contro il CRDC, con Luca che non mancherà di dare il suo contributo nelle prossime partite
     
  11. Kefren

    Kefren Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Salvo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Lucaseba ha già dato il suo contributo nella prima giornata di campionato!! non te lo ricordi!!:p avete giocato contro!!
    :D:D
     
  12. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Piemonte D1 girA
    TT biella "B"- TTghemme tre - cinque
    contro un formazione esperta i ragazzi hanno combattuto mettendo in mostra buone qualità ma non son bastate. Grande Luca "Paga" che fa due punti e sfiora il colpaccio contro la brava Elisa Marzolla perdendo 12-10 alla bella quando era in vantaggio 10-9: Grande Elisa che ha mantenuto i nervi saldi e messo a frutto la sua esperienza.
    è il secondo incontro che "gira" a nostro sfavore per un nonnulla...:hoi:
     
  13. difensore

    difensore Nuovo Utente

    Lazio D1 girone b

    Isola - castello indaco 3-3

    Nonostante avremmo firmato per un pareggio a casa della più forte squadra del girone sono rammaricato perchè stavamo 3-1per noi.
    Purtroppo la colpa di questa mancata vittoria è mia in quanto ho giocato malissimo perdendo entrambe le partite 3-0.
    Sicuramente giocando a miei standard avrei potuto lottare alla pari con i 2 forti avversari e magari riuscire a vincere almeno uno dei 2 incontri.
    E' incredibile come un attaccante non in giornata possa comunque portare la vittoria mentre quando ha la giornata storta un difensore fa figuracce.
     
  14. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Lombardia serie D1 girone D:

    Gallarate "A" vs Lazzaretto "A" 2-5

    Seconda sconfitta del Gallarate, anche se questa è stata molto più dolorosa perchè l'incontro è stato equilibratissimo e 5 delle 7 partite disputate sono si sono concluse al set finale.
    Speriamo in un miglioramento questo sabato.
     
  15. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    vedi se si giocava questo match in Emilia Romagna la scorsa stagione..
    almeno avevate 1 punto e 3 quelli che avevano vinto... in cambio "di non aver fatto giocare una inutile terza partita al n.1 avversario"... (ed in più è durato di più l'incontro inutilmente...).
    ..ed avreste mosso la classifica..!
    così invece siete ...a zero...
    Siete tutti contro la Miniswaythling???
    :mumble:
     
  16. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Purtroppo ho sempre giocato con la Miniswaythling, e quindi non posso fare un confronto, anche se un bel punticino non ci avrebbe fatto dispiacere...
    Ma perchè il n°1 avversario non avrebbe giocato la terza partita con l'altro metodo?
     
  17. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :confused::confused:
    hai sempre giocato con la SW completa...non la "mini"...
     
  18. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Non mi sono accorto, hai ragione
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina