1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Risultati e Commenti [Risultati e Commenti] 1a Giornata Camp. Regionale 2007/2008

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da fabio samsanov, 28 Set 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Re: [Lombardia - Serie C2] 1° Giornata

    fai i complimenti alla tua formazione The Hammer!
    Però vorrei fare una precisazione ... siamo US OLIMPIA TT e non TT BERGAMO (è proprio un'altra società quella!)

    Cunni ho visto che avete perso...mi racconti in mp?Ah e di al responsabile della vostra D1 di mandarmi i risultati via sms!

    Ciao
     
  2. The Hammer

    The Hammer Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASTT Ances
    Scusa la confusione Topspinner!!!

    Coumunque complimentoni anche alla vostra squadra, hanno dato un esempio di lealtà e correttezza sportiva veramente encomiabile!!!

    E' stata una partita bellissima!!!
     
  3. Moracle

    Moracle Nuovo Utente

    Cunni!!! Te lo dico io perchè abbiamo perso......non hai portato la solita fusta di birra :birra: :birra: !!!

    Mi raccomando se ci tieni ai compagni non dimenticare di passare da "Perini Market"!!!

    Dai che se sabato prossimo vinciamo andiare a festeggiare ..... e tu sai dove!!!! :approved:
     
  4. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Per una volta devo dar ragione al caro MOR, da astemi facciamo un po' cagare, per sabato provveddero....e penso che porterò anche qualche amuleto per la sfiga però
     
  5. The Hammer

    The Hammer Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASTT Ances
    Speriamo che non funzioni quell'amuleto visto che nella prossima beccate i miei soci dell'Ances...
    Ma del girone C non c'è nessuno???
     
  6. FaR

    FaR Utente Attivo

    Squadra:
    A.S.D. MAIOR TENNISTAVOLO
    [Emilia-Romagna]

    Risultati A.S.D. Maior TennisTavolo

    :king: Maior "1" - FORTITUDO BOLOGNA : 5 - 0

    :mad: Maior "2" - GRUPPO CAR CSEN VALNURE : 3 - 5

    :muro: Maior "3" - ASD TT REGGIO EMILIA "B" : 2 - 5

    :clap: Maior "R1" - M.T.B. VILLA D'ORO : 5 - 3

    :approved: Maior "R2" - T.T. NETTUNO "A" : 2 - 5
     
  7. sergio

    sergio Darwiniano

    Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    Serie C2 Girone D
    Carmagnolese B - Valpellice Mille e una Casa : 5 - 1

    Bell'esordio nel posticipo della prima giornata! Valpellice schiera una formazione a sorpresa presentandosi ai nastri di partenza con Chiri,Geuna e Ghirardotti. Noi in formazione tipo Costa,Vassarotto ed io.

    Prima partita, e Chiri e il suo puntino mi asfaltano 3-0 :muro: .
    Ci pensa Costa a rimettere a posto le cose con un 3-1 contro l'antitopparo Ghirardotti. :approved:
    A seguire Vassarotto passeggia su un Geuna chiaramente fuori forma che fa 11 punti in 3 set!
    Sul 2-1 per noi partita combattuta fra Costa e Chiri. Il primo si porta 2-0 , ma viene raggiunto sul 2-2. Al quinto però si impone con facilità ed è 3-1 per noi.
    E' il mio turno contro Geuna. L'altr'anno mi aveva sempre battuto, ma adesso è in forma proprio scarsa. 3-0 e ci portiamo sul 4-1. :campione:
    Per l'ultimo match con Vassarotto, il Valpellice gioca la carta Rossetti. Purtroppo per loro, la mossa si rivela inutile e finisce 3-0 per il buon Vassarotto in ottimo periodi di forma! :approved:
    Alla fine quindi, un 5-1 meritato ed inaspettato e tutti in birreria a festeggiare! :birra: :birra: :birra:
    Alla prossima!
     
  8. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    ebbravo serjjjjjjjjj, continua così!! :sisi::approved:
     
  9. sergio

    sergio Darwiniano

    Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    Thanx Vins, un bravo anche a te e Marci! :approved:
     
  10. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    bravi fanciòt, bella prima giornata per tutti!! Duriiiiiiiiiiiii!! :metal:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina