1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Risultati e Commenti] 1a Giornata Camp. Nazionale 2007/2008

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Giorno, 29 Set 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. cor

    cor Utente

    Nome e Cognome:
    corrado m.
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    dmt petroli
    grazie Toti anche tu sei stato grande soprattutto con Tucci alla prima e decisiva partita.:campione:
    continuate cosi e vi toglierete belle soddisfazioni.
    ma gli altri risultati della c1 girone L qualcuno li sa? ciao:approved:
     
  2. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    B1: Castiglione di Ravenna-Fortitudo Bologna 5-0

    Costantini 2 (Garuti, Gellini), Schuster 2 (Gellini, Baroncelli), Sarti 1 (Baroncelli).
     
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Complimenti allo squadrone Castiglionese nonché Castel...vetrano.;)
     
  4. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Serie B2 maschile girone F

    ASD MURAVERESE VS Trionfale Roma 5-4

    grande punto sul 4 pari di Chessa che ha sostituito Dr.Pimple in trasferta a Lignano
     
  5. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Ciao Vins

    ha già commentato 001tospsin.
    Io ero presente in borghese in tribuna, non tocco racchetta da circa 2 mesi per vari motivi, quest'anno sarò un giocatore a singhiozzo, forse anche peggio dello scorso anno.
    Faccio i complimenti alla squadra avversaria, non avevo mai visto Stoppa e devo dire che è osticissimo, Rangone lo conoscevo e mi preoccupava ma se uno conosce mio fratello sa che se incontra difensori sono questi a doversi preoccupare contro di lui e non viceversa. Resca non lo conoscevo e..vabbè evito commenti...
    Concordo con 001topsin, Stoppa e Rangone sono una osso durissimo per tutti in C1, e Resca farà parecchi punti a sorpresa (finchè esistono certe gomme).
    - - -
    io già facevo fatica a capire Eta Beta quello vero, ma capire cosa è successo dal tuo messaggio è quasi impossibile!!! Non potevi mettere la lista delle partite in ordine come tutti!?!?! non conoscendo la maggio parte dei giocatori non so nemmeno chi gioca da una parte e dall'altra, con oltrettutto anche sostituzioni mi pare...non ci ho capito un cazz!:azz:
    Vedo che perlomeno hai corretto il risultato (avevi scritto in origine 2-3 invece di 3-5!!! il che rendeva ogni intrepretazione impossibile!!):muro:

    Correggi anche il girone va, che è il B non l'A...:sisi:

    PS ti faccio le pulci peggio del Drago...;)
     
  6. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Ciao Anxun,
    ha una tt master normalissima che usano praticamente tutti, anche nelle serie più basse e più alte, non capisco il tuo commento in parentesi :)
    Comunque complimenti lo stesso per la vostra squadra che io reputo tra le candidate alla promozione e spero che nella partita di ritorno ci sarai anche te così ci conosciamo!
     
  7. radici74

    radici74 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Concordo con Vins, Resca ha una gomma normalissima, poi cambia il modo in cui ogni giocatore la usa...il suo è particolare, ma ad esempio a me non dà particolarmente fastidio, patisco di più quando gli entrano tutte di dritto!
     
  8. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    si si, scusa, non discuto sulla regolarità della gomma, dico solo che mi mette parecchia tristezza vedere "giocatori" tecnicamente inesistenti puntare tutto su una gomma per vincere. In ogni caso la usa molto bene (lo penso veramente, soprattutto dopo averlo visto battere Fabio che in carriera ha fatto parecchie vittime illustri con trattatissime come il fu Saporito o Guerrini l'anno che passò seconda tanto per citarne un paio..) e se il regolamento lo permette ha tutto il diritto di giocare in quel modo.

    Per il ritorno chissà, le mie trasferte di lavoro sono spesso decise all'ultimo quindi è veramente prematuro per dire se ci sarò o meno. Ma spero di si, anzi spero di esserci il più possibile perchè finalmente siamo in un girone dove non conosco quasi nessuno e ci sono parecchi che bazzicano il forum e mi farebbe piacere incontrare per una chiacchierata faccia a faccia.
     
  9. spin548

    spin548 Quale gobba?????

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    Illustre Joilet Jake, oltre te chi ha giocato? grassieeee e alla prossima:D
     
  10. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Grandi!!!:approved:
     
  11. Shake

    Shake Nuovo Utente

    Complimenti per la vittoria...hanno capito che è meglio che non giochi!!!:rotfl: :rotfl:
     
  12. Maro_Dina

    Maro_Dina Attacco...forse...!

    Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. S.A.O.M.S. Policoop Costa D'Ovada
    Voglio fare i miei complimentoni a Teo Giannatempo che si porta via tre punti contro una squadra osticissima come il baby TT Torino...non era davvero facile, grandissimo!!!
     
  13. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    E poi io, Max, Carlo roby....piadina (romagnola) libera....ma devo dire...gli arancini non me li scordo..:)
     
  14. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi

    ciao Cor!

    complimenti per i tre punti, mi dispiace che avete perso.
    noi siamo stati di nuovo sfrattati dalla palestra, sul più bello. come due anni fà e costretti a ritirare la squadra dal campionato...che tristezza.
    fammi sapere quali giorni vi allenati che qualche sera verrò a trovarvi.

    ciao
    wild
     
  15. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :muro: :azz: Sfrattati... :azz: Spero con motivi moooolto validi.... ma la trovo comunque una cosa assurda e disdicevole: almeno dare un'alternativa....Ste cose non le capisco...In bocca al lupo per trovare una sede adattail più presto possibile!
     
  16. Shake

    Shake Nuovo Utente

    ...certe cose non dovrebbero succedere....certo che caro Mario ci vorrebbe una bella benedizione dopo tutto quello che ti succede:nono:

    un grosso in bocca al lupo

    Shake!!!
     
  17. cor

    cor Utente

    Nome e Cognome:
    corrado m.
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    dmt petroli
    Mario Mario siamo alle solite,ti hanno di nuovo tolto la palestra ma tu prima di ritirare la squadra potevi dircelo a noi che ti avremmo ospitato senza nessun problema, comunque noi ci alleniamo il martedi e il giovedi ma fammi un colpo di telefono prima ok?Ciao:approved:
     
  18. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Grazie Shake, risp. anche a Chicco
    Ogni volta che arriva un nuovo Dirigente scolastico è la fine per il tennistavolo a Luzzi.
    malgrado tutto sono riuscito a rimediare solo una sanzione con l'ammenda di € 210.00 dalla federazione ritirando la squadra, e che non mi hanno voluto concedere il posticipo della prima di campionato al 6 ottobre (da giocare in occasione del torneo giovanile a messina, dovendo giocare contro la lib.zaccagnini di messina tra l'altro favorevole) dato che la palestra era impegnata per giorno 29-30 settembre per un'altra manifestazione extra scolastica e terminata con la chiusura provvisoria per lavori di restaurazioni e adattamento per la discliplina del Basket e pallavolo. comunque dovendo giocare la prossima partita in casa il 20 ottobre avrei trovato sicuramente un'altra sede (Conflenti o al Cus cosenza) per poter continuare regolarmente il campionato, purtroppo non ho santi in paradiso-FITeT a Roma (anche se per il CIP gioco con una società di Roma "l'isola che non c'era").
    Pensare che avevo ritesserato Marcello Mondello che con A. Marino e Andrea Longo eravamo tra le squadre favorite del girone.
    vuoldire che ripartirò dalla serie D/1 (non ho iscritto nemmeno la II^ squadra alla serie C/2 avendo vinto la D/1 nella scorsa stagione, per mancanza di dirigenti accompagnatori).

    cari saluti
    Wild
    - - -
    ciao Cor,

    avevo chiesto regolarmente il rinvio della prima di campionato (malgrado la documentazione fornita, non mi è stato concesso nessun rinvio dalla Federazione) e siccome la situazione è degenerata con addirittura la chiusura temporanea della palestra per restaurazione (una scusa per farmi fuori), la verità è che il tennistavolo non piace al Dirigente scolastico, amante della pallavolo e del Basket (ma chi k.... :azz: ci ha mai giocato a pallacanestro a luzzi? è veramente follia o vivo un sogno!?!).
    Poi ti racconto il resto a 4occhi
    ciao
    Wild
     
  19. 001topspin

    001topspin Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Confermo anch'io che ho provato gli effetti: la gomma è pulita (penso che dopo quasi 30 anni di puntinate di capirne un pochino pochino......); Anxun si riferiva sicuramente all'anno prossimo..... (oggetto di parecchie discussioni).
    Ripeto: onori al merito all'Alessandria.
     
  20. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Dai Alessio, per uno che capisce il cinese non dev'essere difficile capire....l'ossolano. Il nosto dialetto, non la parlata del vostro president! Comunque ti fornisco la stele di Rosetta (una mia cugina....un po' difficile): I soggetti ad inizio della frase sono sempre i componenti del T.T.Torino, cioé Ale Bertagna alias bertalex, Marcello Cardea alias Marce (poi sostituito da Bacci Davide alias Dado91) e Marco Bacci senza alias. From the other side....Simoni, Finocchiaro e Giannatempo del C.R.D.C. Torino (assente Garofalo). Tradotto adesso? I'm sorry...per l'errore del girone, B e non A, ma ormai è IMMODIFICABBBBBILEEEEE...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina