1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Risultati e Commenti] 1a Giornata Camp. Nazionale 2007/2008

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Giorno, 29 Set 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    qui ;)
     
  2. the wall

    the wall Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    S.Espedito
    Serie B2 girone G
    S.Espedito - Auchan Mugnano 5 - 0
    saluti a tutti
    Giancarlo:)
     
  3. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    C1 - Girone A
    TT Varese vs TT Alessandria
    2 - 5 (Stoppa 3/3, Rangone 1/2, Resca 1/2) :clap::metal:

    Anche in C1 l'Alessandria vince in trasferta 5 a 2 a sto giro... ottimo lavoro direi!!
    So che la squadra avversaria non era per nulla facile... con i due Tulli in testa, Anxun magari puoi commentare tu se ti va :sisi:
     
  4. 001topspin

    001topspin Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    ...Commento io ....
    Ermoli - Resca 3 - 0
    Belli Vittorio - Stoppa 0 -3
    Tulli Fabio - Rangone 3 -1
    Ermoli - Stoppa 1 - 3
    Tulli Fabio - Resca 1 - 3
    Belli Vittorio - Rangone 0 -3
    Tulli Fabio - Stoppa 0 -3

    Che dire.... brava Alessandria con Stoppa giocatore solidissimo, Rangone che ti strappa un polmone prima di fare un punto e anche Resca se la cava niente male. Se la squadra rimane questa per tutto l'anno per me è una candidata al primo posto. Noi .... speriamo di riparare alla prossima.
     
  5. Maro_Dina

    Maro_Dina Attacco...forse...!

    Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. S.A.O.M.S. Policoop Costa D'Ovada
    Serie C1 girone A
    T.T. SAOMS Costa d'Ovada - T.T. Torino 'A' 4 - 5

    2 io :banana:
    2 Zanchetta

    Bell'esordio nonostante la sconfitta; sto Torino è bello rognoso con un Bassoli in grande forma che si porta a casa i suoi tre punti e Canova e Baiocchi che fanno sempre il loro:sisi: ...!!

    Buono anche l'esordio del nostro mitico bomber che nonostante non sia riuscito a mettere la sua prima firma in C1 ha davvero giocato alla grande lottando contro tutti e sfiorando la vittoria contro Canova!!! Forza bomberone:metal: :metal: !!!!!

    Io e Paolino Zanchetta ci proviamo dando tutto contro Bassoli ma nulla da fare, grandi partite anche spettacolari ma i punti vanno al Torino...contro Canova e Baiocchi tutta un'altra storia sia per me che per Zango...alla fine è 5 a 4...ci si è divertiti!!!

    E la prox si va ad Alba...ciao a tutti e sempre buon campionato:byebye: !!!
     
  6. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    serie B1 giron c

    S. Elpidio - Castello Rosso Roma 3-5

    Le premesse erano più che negative, Troilo sebbene allenato che da forfait all'ultimo momento, i nostri avversari tutti e 3 notevolmente avanti a noi in classifica eper di più uno di loro cinese equiparato più o meno alla posizione 130 delle nostre classifiche. La speranza pertanto era quella di una dignitosa sconfitta cercando di strappare qualche punto agli italiani, ma sappiamo che non è per nulla facile.....questo lo score:

    Manoni - A.Di Silvio 3-0 : Antonio si svegli a metà secondo set, ma Luigi tiene botta
    Caserta - Esposito 2-3 : Partita tiratissima ma Bruno ci mette un pizzico di voglia di vincere in più
    Shan Yun - Gorodetzky 1-3 : Miracolo, perdo a 5 il primo, ma mi diverto comunque, anche se mi sono divertito di + nei successivi 3 set con l'ultimo credo vinto a 4
    Manoni - Esposito 2 -3 : Sembra la fotocopia del primo incontro anche se Bruno cresce e gioca meglio e la grinta è sempre tanta
    Shan Yun - Di Silvio 3-0 : Il cinese, soffre un solo set vinto ai vantaggi
    Caserta - Gorodetzky 1-3 : Partita giocata malino da entrambi, determinante il secondo set vinto da me ai vantaggi credo con 7/8 retine, pertanto con tanta fortuna
    ShanYun - Esposito 3-1 : Bruno ci prova, e sull'1-1 10/4 recupera fino a 10/11, ma il cinese recupera e vince
    Manoni - Gorodetzky 1-3 : Credo che tutti e 4 i set siano finiti ai vantaggi, ma sul 9/9 al quarto faccio un punto incredibile e stessa cosa all'ultimo...

    3 puntiiii......alla prima.....con un perfetto gioco di squadra e Di Silvio perfetto come sempre in panchina.....quando è così il ping pong è favoloso :)

    ciao a tutti ady
     
  7. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Bravi lo stesso raga:appl:, ho visto scambi fuori dal normale da parte di tutti (un paio dei tuoi mi hanno fatto strofinare gli occhi!!:eek:), soprattutto attendevo con ansia il debutto del mitico bomber che ha confermato l'ottimo stato di forma visto in allenamento:clap:, non ha deluso e ha regalato bel gioco anche senza vittorie. Arcigni gli avversari che, grazie ad un'esperienza sicuramente maggiore:sisi:, hanno saputo far pendere dalla loro parte l'ago della bilancia del match. Non demordete, il campionato è appena all'inizio e avete tutto il tempo per disputare un'ottima stagione! Duriiiiiiiiii! :approved:
     
  8. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    B2 Girone H
    ASD Chip Palermo A - Olimpiakos Ficarazzi: 0-5
    Esordio davvero negativo contro la fortissima formazione del Ficarazzi che ambisce a posizioni di vertice. Io lotto ma alla fine perdo i miei due incontri
    contro Noto e Marchese ma mi rifarò alla prossima.
     
  9. spin548

    spin548 Quale gobba?????

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    C1 Girone N
    kerkent Agrigento - Giarre = 5-4
    Come si suol dire ...ce la siamo fatta pietre pietre....
    sul 4-4 entra san gabriele palamenghi che mette a segno il punto decisivo.
    Personalmente non ho giocato un gran che bene.
    Sinceri complimenti a Rapisarda Lucio mattatore della serata con 3 su 3.:clap:
    p.s.
    la prossima ...duello fratricida con la squadra di Rexmax:Prrr:
     
  10. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Serie C1 gir.N

    CUS Catania - Libertas Sturzo Caltagirone 5-3
    Bella 3/3
    Esposito 2/3
    De Cristofaro 0/2
     
  11. Shake

    Shake Nuovo Utente

    C1 Girone L......:azz: ...no scusate era l'anno scorso!!!:p

    Riproviamo....;)


    B2 Girone G:approved:

    ora si!!!


    TT CASERTA - TT CAVA 5 - 4

    Shake 2/3 - Chianca 2/3

    ...partita equilibrata....sul 4 pari...due panchinari entrano in partita...da lì Gammone C. da qui Ambrosino....risultato per di lì!!!
    Va bene cosi per ora!!!:dati:


    @Ady.....quando scrivi tu sul forum è come se leggessi delle poesie:love: :love:

    ciao rosso e in bocca la lupo per la B1 iniziata a mostro!!!!:clap: :clap:
     
  12. Bomber

    Bomber Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao a tutti...ciao long...ciao maro dina, dopo ieri mi sento un po con l'amaro in bocca, ieri dovevo in qualche modo riuscire a strappare un punto...invece nente da fare! spero di crescere ancora un pokino! grazie a tutti voi per il tifo e l'appoggio...Long voi avete dato il bianco 5a0 bravi bravi!!!!

    ciao raga ci si vede...a presto :clap: :clap: :clap:
     
  13. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    forza gianluca... e grande chianco..peccato ma vi rifarete...
     
  14. TotiPong

    TotiPong Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    riposto
    C1 girone L
    G.S.G. Conflenti t.t-Sport club etna Riposto 4-5
    Pulvirenti 2/3
    Totipong 2/3
    Musumeci1/3

    Bella pertita bel campo gara e complimenti a Cor grande partita con Pulvirenti e 3 punti meritati e intoccabili, sicuramente il migliore in campo.Ma fuori dal campo,al ristorante insieme ai nostri "avversari",il migliore è come sempre Musumeci. Ciaooooooooooooooooooooooo
     
  15. Ciatt Firenze

    Ciatt Firenze Utente

    Squadra:
    Ciucco Team
    A2 gir.B
    MP Siena - CIATT Firenze 3-5

    Esordio assoluto in A2 per il CIATT e vittoria contro l'ostico Siena di Fatai, Cerretti e Teatino. Per noi un super Falcucci mentre Bongini e Sun Jun non riescono a trovare il feeling con il tavolo ma riescono comunque a portare a casa due punti a testa. Teatino batte Sun Jun ma poi ha la peggio con Cicio Falcucci.

    Per Adygoro, nonostante si giocasse a Siena eravamo una 20ina a tifare...appena hanno visto arrivare così tanta gente sono impalliditi perchè non avevano le panche!!!
    Falcucci- Fatai 22-24/9-11/7-11
    Bongini - Cerretti 11-4/6-11/11-8/4-11/11-9
    Sun Jun - Teatino 4-11/11-2/9-11/11-6/8-11
    Bongini - Fatai 4-11/5-11/9-11
    Sun Jun - Cerretti 11-9/11-13/11-7/12-10
    Falcucci - Teatino 13-11/12-10/9-11/5-11/13-11
    Sun Jun - Fatai 11-8/12-10/5-11/15-13
    Bongini - Teatino 11-8/13-15/11-1/11-7

    La B2 perde 5-3 contro il MP Siena di Viviani, Sisi, Muratori e Becucci con punti di Bagnolesi e Pezzi per noi
     
  16. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

    a s.elpidio c'erano le tribune, ma gli spettatori erano 3 !! la cosa incredibile è che erano tutti e 3 CINESI !!!!!....poi è arrivato silveri con i 2 figli ed un dirigente...totale 7 spettatori
     
  17. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    C1 girone A: esordio per la baby squadra del T.TORINO Xelion Daprile sconfitta in casa del CRDC Torino 3-5. Teo Giannatempo in grande spolvero sul tavolo di casa (lentissimo) Fa 3 punti su Bacci D.,Bacci M. e infine Bertagna A. Marcello Cardea a segno su Simoni e sconfitto da Finocchiaro. Bacci M. perde con Giannatempo e Finocchiaro. Bacci D. perde il suo unico incontro con Finocchiaro. Bertagna A. fa suo l'incontro d'esordio contro Simoni. Vince lottando con Finocchiaro ma cede 2-3 contro un Esplosivo Teo Giannatempo 2-3. Alla prossima....in casa ragazzi. I 3 papà Bacci, Cardea e Bertagna sono contenti del vostro impegno.:)
     
  18. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Qualcuno sa il risultato di Sikelia Palermo e Taormina nel gir.N?
     
  19. Joliet Jake

    Joliet Jake ma che professionista...

    2 a 5 :(

    e tu sai quello tra Agrigento e Giarre?

    Perdono, non avevo visto il messaggio dell'avvocato spin548!
     
  20. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :D lo ha postato sopra spin 5-4 per l'agrigento
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina