1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Risultati e Commenti [Risultati e Commenti] 17a Giornata Campionati Regionali

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Giorno, 21 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Ne parliamo qui ;)
     
  2. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Serie C/2 Girone A
    TT Bologna Fortitudo - S.Polo (PR) 4 - 2
    Saturnino 2 su 2
    Carota 2 su 2
    Ventre 0 su 2
    Capolavoro di Carota che si aggiudica 2 incontri contro i bravissimi e coriaceri atleti del S.Polo.
    Ci giochiamo la salvezza nell'ultimo incontro contro il S.Lazzaro (BO) che è terzo in classifica e può ancora sperare nei playoff per la promozione.
    Ci basterebbe un pareggio per essere matematicamente salvi.
    Speriamo che una buona stella ci assista.
    Un buon fine campionato(purtroppo a mio avviso troppo lungo) a tutti voi.
    .....alessandro.....
     
  3. paperang

    paperang Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Angela
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    PGSD AUXILIUM CUNEO
    Piemonte D1 girone D
    ...
    noi veramente siam già alla 21a giornata avendo un girone infinito....
    comunque... penultima giornata di campionato:
    AUXILIUM CUNEO 5 - AUXILIUM FOSSANO 2

    io 1/2
    Mandrile 1/2
    Carta 3/3

    Con una giornata di anticipo ci aggiudichiamo matematicamente la vittoria del nostro girone!!!:clap::clap::clap: e il passaggio in C2!:campione::campione:
    Da segnalare la bellISSIMA prestazione di Carta che ha battuto anche Franco Santini!! :D complimenti!!!!
    :banana::banana::banana::banana::banana:
     
  4. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    Piemonte

    C2 gir. A
    TT.OSSOLA 2000 B - TT.NOVARA 5-2
    Scontro al vertice per decidere chi tra le due squadre andrà come prima ai playoff. Il Novara, orfana di Tibor, non sfigura nonostante il punteggio, ma un Ceciliato in forma smagliante mette a segno la tripletta che consente alla squadra domese di vincere questa supersfida.

    TT.OSSOLA 2000 A - TT.BIELLA A 1-5
    Le poche speranze di salvezza del team domese diventano sempre meno con l'ennesima sconfitta, troppo bravi i tre biellesi per i "giovani" ossolani. Per la salvezza ora manca ancora una partita, ma sarà proprio in casa del forte Novara.

    D1 gir. A
    TT.OSSOLA 2000 - TT.BIELLA 5-2
    Il trio Mura-Mantovani-Castiglioni, battendo un arrendevole Biella ormai quasi retrocesso, è ad un passo dalla promozione, manca solo una partita, la più importante, contro la capolista Novara.

    D2 gir. A
    TT.OSSOLA 2000 - TT.GHEMME 5-0
    Per l'ultima partita di campionato la squadra ossolana manda in campo le riserve. Bertagna E. e De Luca N. si comportano da titolari e fanno 2 punti a testa, dimostrando che la squadra può contare su tutti i loro giocatori in ogni momento. Appuntamento ora per i playoff promozione per il salto di categoria.

    Calle.
     
  5. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Piemonte

    D1 gir C

    Giaveno-Cambiano 1-5

    Io 1/2
    Spagnolo 2/2
    Mezzalira 2/2


    Nonostante il punteggio la partita è stata tirata.Io perdo con Rolando con un bel secco 3-0,mi arrabbio e all'ennesimo lancio della racchetta la spacco.
    Non è per trovare scuse però preferisco giocare su un tavolo di pietra all'aperto che in quella palestra fredda,buia e con un pavimento inaccettabile
    Spagnolo come al solito soffre la partita e vince con un tirato 3-1 contro Leone(CIAKALA').
    Mezzalira gioca bene e vince facile due partite.
    Purtroppo il Cirìè vince ancora e le nostre speranze di playoff svaniscono
     
  6. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    piemonte - d1 gir. A

    asd tt alessandria vs asd tt novara
    4 - 5

    benzi 3/3 (barberis,giudice,romagnoli)
    io 1/3 (barberis)
    poggio 0/3

    inizio bene vincendo con Barberis, poi perdo con Giudice come al solito al 5°.. bravo lui ma anche pollo io che non so sfruttare le occasioni per chiudere l'incontro: parto male al 5° set andando sotto 5 a 0.. e pazienza! Con Romagnoli non ho mai visto la pallina :)
    Sempre bravissimo Marci che le vince tutte e 3, sudando un po' di più con Giudice che lo porta al 5°.
    Sandrino ha provato l'impresa al 9° set... vincendo anche un set con Giudice ma non è riuscito a ripetere il miracolo! :)
    Bella partita tutto sommato, loro dovevano assolutamente vincerla per assicurarsi la promozione in C2, noi eravamo già salvi e non avevamo nulla da pardere se non l'onore di dare il cuore sul campo. Bravi tutti ;)
     
  7. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    :clap::clap::clap:
     
  8. tuono63

    tuono63 pirata

    Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    Dovessimo spaccare noi le racchette tutte le volte che non gira !!!! Avremmo già fatto la fortuna du qualcuno...

    A parte ciò, Sabato siamo andati a fare una gitarella in quel di Domo... :azz::azz:
    Bel paesaggio, bel sole primaverile.. anche qualche bella tosa....:eek: Ping pong ?? cos'è...?? ha giocato qualcuno...?? :nono: Non mi sembra... le valide riserve del Domo hanno trovato dei fantasmi, non dei giocatori...
    Ma non non molliamo, abbiamo la testa dura ed a furia di darci...ci arriveremo (vedi firma)... Al prossimo campionato :metal:durissimi !!
     
  9. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Piemonte serie C2 Girone C

    tt ciriè - TT SAOMS OVADA 5 - 3

    io 3/3 :banana:
    Bovone 0/3 :eek:
    Babboni 0/2 :rolleyes:

    Con il Ciriè formato "chissenefregadiquestapartita" è purtroppo inutile la mia giornata di grazia. Comunque ci sta perdere coi secondi in classifica anche se non al gran completo.
    Vinco con spera 3-1 facendo un primo set sopra le righe poi tengo duro punto a punto...bella partita, giocata con grinta da entrambi. Pur sbagliando qualcosa di troppo batto anche gallina (3-1) e riesco a spuntarla anche con assalto (3-0). Peccato per babboni che pur non giocando male non riesce a vincere e per bovone che dopo la buona prestazione nel derby, fa un passo indietro e chiude la sua stagione con due sconfitte che, normalmente, potevano girare diversamente. Ora aspettiamo la carmagnolese per l'ultima partita di una stagione tutto sommato positiva poi inizieremo ad allenarci per l'anno prossimo.
     
  10. sergio

    sergio Darwiniano

    Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    Cazzarola! Complimentoni Ivo!!!! :approved::approved::approved::sisi::sisi::sisi:
     
  11. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    :sisi: :sisi: :sisi: Mai mula!
     
  12. Nightdog

    Nightdog Utente

    Nome e Cognome:
    Paolo Miino
    Squadra:
    P.G.S. Auxilium Cuneo A.S.D.
    Piemonte serie D2 girone H

    PGS Auxilium Cuneo ASD - ASD Oratorio S. Paolo CN BCC 5 - 3 :campione:

    Bacchetta 2/3
    Miino 0/2
    Priola 3/3

    Approfitto per fare i complimenti alla nostra squadra di D1 :clap:
     
  13. Maro_Dina

    Maro_Dina Attacco...forse...!

    Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. S.A.O.M.S. Policoop Costa D'Ovada
    Grandissimo Long:approved:...sono davvero contento per te...comunque per te questa stagione penso sia da incorniciare:sisi:!
    Peccato non essere riusciti a portare a casa la vittoria...ora pensate a chiudere in bellezza...e poi si comincia per l'anno prossimo...ti metto un po' sotto torchio...eh eh:rotfl:!!
     
  14. radici74

    radici74 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    ...le ho prese anche da quello scarsone di Bianco! E' tutto detto!:azz::D:D:rotfl::rotfl::rotfl:
     
  15. Luciano Ilario

    Luciano Ilario Paperoga

    Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A4 Verzuolo
    :azz:Spero tu stia scherzando!:rotfl::rotfl::rotfl:

    Ci sta tutta una sconfitta dal giocatore attualmente in testa :approved: alla classifica dei tornei predeterminati di 4^ cat. e fresco vincitore di un libero.....!:D

    Ma siii.....:sisi: stavi scherzando!
     
  16. OBELIX

    OBELIX Utente

    ANDATE A CAGARE...!!!!!:D
     
  17. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Ehhh Bianco... doveva anche farsi una partita con me.... poi s'è "rut o caz" di aspettare che finissi con Picci e se n'è andato :D
     
  18. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Quoto...
    Bianco è tutt'altro che uno scarsone.:king:
     
  19. radici74

    radici74 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    E' ovvio che scherzo! Hai il sense of humour di un liuk! Però ho vinto un set, ih ih ih. Sono troppo forte!
     
  20. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina