1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Risultati e Commenti [Risultati e Commenti] 16a Giornata Campionati Regionale 2007/2008

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Chicco, 13 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Piemonte serie D2 gir A
    TTbiella "B"- TT Cavaglio 1989....... 3-5
    :azz:Giornata storta,niente da recriminare,un punto perso(che è poi risultato decisivo) dove la fortuna si è ripresa quello che aveva regalato la giornata precedente...Dico così per dire ma in verità gioco male la "bella" e mi faccio rimontare... poi ,beh ci sta anche la retina , ma ti smonta un po' e perdi freddezza... Ormai il campionato è finito per il nostro girone: i giochi sono fatti,restiamo terzi ed è comunque un ottimo risultato superiore alle aspettative., dove i ragazzi hanno fatto quell'esperienza indispensabile per crescere ancora un po'...un unica speranza : di vender cara la pelle l'ultima giornata con la prima in classifica (imbattuta) e riscattare almeno quel "0" dal riultato.
     
  2. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Re: 16^ giornata campionati regionali....

    piemonte - d1 gir. A

    TT Biella vs TT Alessandria
    3 - 5

    bella partita condita dal compleanno di Chicco e dai suoi pasticcini..
    palestra sublime ed organizzazione impeccabile.
    Per quanto riguarda le prestazioni scendiamo in campo Marcello, Emiliano e io... perdiamo 1 partita a testa, equo. Contribuiamo tutti e 3 al ricamo dei punti e questa è una cosa che fa molto squadra e che valorizza le partite in se.
     
  3. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Accidenti ,Vins, hai visto quanta gente commenta le vicende dei campionati? :azz:Ma nelle altre regioni erano fermi?
     
  4. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    a quanto pare...
     
  5. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Rispondo anch'io,anche se non ho giocato personalmente però ho assistito alla partita.
    Piemonte D1 gir "c"

    Alpignano-Cambiano 0-5

    Spagnolo 2/2
    Mezzalira 2/2
    Parussa 1/1


    Contento per il presidente Mezzalira che al rientro porta a casa 2 punti,continuiamo a sperare in un passo falso del Ciriè



    D2 gir "d"

    Eporedia-Cambiano 3-5

    I nostri si prendono la rivincita dell'andata

    Rivaldo 3/3
    Coniglio 1/2
    Patria 1/2
     
  6. tuono63

    tuono63 pirata

    Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    D-2 GIR. A
    TT GHEMME-TTGRIGNASCO 1-5
    Pessima prestazione:azz:. Ci attendevamo una partita differente ma abbiamo sbagliato tutto (a partire dalla formazione), inesperienza totale in questo caso ha ben pesato. :muro::muro:
    Io e Bimbomix fuori; non è una scusante probabilmente sarebbe finita allo stesso modo. Pazienza.
    Quest'anno è già andata meglio dello scorso e considerato che più o meno tutti giochiamo da 15/16 mesi, direi che va bene....:clap: e poi diciamolo sinceramente... è dura a tirar fuori sostanza dalle rape...

    Il prox anno più agguerriti che mai :metal:
     
  7. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Piemonte serie C2 girone C

    TT SAOMS OVADA - tt alessandria 5- 2 :campione:

    io 2/3 :)
    Bovone 2/2 :clap:
    Babboni 1/2 :p


    Finalmente tiriamo fuori un pò di orgoglio dopo troppe partite giocate troppo male.
    Perdo giocando da schifo contro gualeni che mi sorprende attaccando tutto e, soprattutto, tutto in campo...bravo lui! Riscopro che qualcosa lo so fare anch'io contro armano che mi rende comunque la vita difficile portandomi ai vantaggi e mi sembra anche vincendo un set (ricordo poco, giocando su due tavoli succede tutto così in fretta...:azz:) poi riesco a portare a casa l'ultima contro piccinini che un pò a sorpresa patisce il mio gioco e mi regala anche qualcosina (primo set 7-0 per lui, 11-9 per me). Buon recupero di bovone che sembra non patire quasi più l'infortunio che lo ha limitato per tutto il girone di ritorno (da segnalare sotto 2-0 contro piccinini vince 11-9 in bella) e buona vittoria di babboni che riscatta una prima partita così così "vendicandomi" e portando a casa la partita decisiva contro gualeni. Ripeto, finalmente un pò di ossigeno, non tanto per la classifica quanto per il nostro morale che ultimamente non era proprio alle stelle.
     
  8. radici74

    radici74 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    ...eh, mancavo io!
     
  9. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    ma allora sei viva?
    Bravi Ovada... peccato che nessuno di loro si stia più allenando :(
     
  10. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    Piemonte
    C2 gir. A
    TT.Biella D - TT.Ossola2000 A 5-3

    ... perdiamo lo scontro salvezza contro Gian&c. che vincono soprattutto grazie all'esperienza tattica nell'affrontare certe partite, cosa di cui i miei giovani compagni/allievi hanno mancato in tutto il campionato...
    ... sarà contento Tsp che ora x loro la salvezza è quasi matematica... peccato davvero:tsk:
     
  11. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    E' vero, la tua abilità contro i puntini è famosa..la prossima volta ti aspettiamo!
    - - -
    Meno male, siccome anche noi siamo in fase calante :D
     
  12. OBELIX

    OBELIX Utente

    Vedi di esserci la prossima.....ho scommesso una cena su una tua vittoria....non mi deludere....anche se saremo avversari...:birra:
     
  13. IL CAPITANO

    IL CAPITANO Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt Grignasco
    Complimenti comunque per il bel campionato fatto, considerato che per scelta vostra avete schierato sempre i due giovani, alternandovi voi esperti, per tutto il campionato e in tutte le partite, questo vi fà onore e ti posso dire che non tutti l'avrebbero fatto, con il rischio retrocessione sulle spalle.
    Ultima considerazione, tre retrocessioni su dieci squadre mi sembrano eccessive e non lo dico certo perchè parte in causa.
    Saluti a tutti e chissà che non ci si trovi comunque next year!
     
  14. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... ti ringrazio e in parte hai ragione, i due giovani hanno ben giocato il loro campionato, unica recriminazione il non aver messo in cassa la salvezza quando potevamo proprio x lasciar giocare loro due... cmq, ci sono ancora 2 partite e non è ancora detta tutta :approved:
     
  15. Maro_Dina

    Maro_Dina Attacco...forse...!

    Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. S.A.O.M.S. Policoop Costa D'Ovada
    Bella ragazzi...ci voleva proprio in questa stagione difficile!!!
    Dai speriamo in un finale di stagione con i botti...!!!
    Bravi fanciot...avanti così!!!
    E adesso durissimi tutti sabato:metal:!!!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina