1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Risultati e Commenti [Risultati e Commenti] 15^ giorata campionati regionali

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da fabio samsanov, 28 Mar 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Re: 15^ giorata campionati regionali

    Beh, motivo in più perchè ci si senta coinvolti in prima persona a rendere questo "gioco" uno sport anche a livelli un pò più bassi di quello delle olimpiadi...
    Ps : ogni punto perso in partita può essere un infortunio mentale così come i condizionamenti esterni ma una differenza fra gioco e sport è che nel gioco abbandoni, nello sport combatti fino alla fine ,seguendo le regole.
    Ciao ,alla prox!:birra::love:
     
  2. adri.adri

    adri.adri Utente

    Nome e Cognome:
    adriano aru
    Squadra:
    c.r.d.c.
    Re: 15^ giorata campionati regionali

    D1 gir.B piemonte
    c.r.d.c. 1
    cus 5
    brutta giornata, non mi sono accorto di niente, chissa dov'eravamo con la testa...vabbè duri x la prox volta
     
  3. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Re: 15^ giorata campionati regionali

    ti ripeto .. le mia dita stanno bene...
    le carote sono cotte...
    tanto va la gatta al lardo...
    la riva bianca la riva nera....
    birra e salsicce ...mmmhhum mmhumm...
    Messaggio in codice:
    ..smettila di controgufarti... che fai ridere ...!!
    o ti spacco il Wang Liqin King in testa...!!
    :birra::birra::birra::birra::birra:
    - - -
    Ma non ci credo....!
    Dopo che avete tenuto testa ... negli unici due incontri guardabili del girone...
    agli Alfieri di Romagna...!?
    ...
    A parte che il secondo posto non servirà a nulla poichè anche 2 prime classificate potrebbero non andare in D1...
    Nell'altro girone ("E").. anche la squadra del Giando è crollata strada facendo, nonostante l'imbattibilità del suo "paladino...dalla ex-criniera"...
    Effettivamente i nostri erano schieramenti troppo superiori... ma se in un girone aveste schierato i due siciliani col Giando .. ..era D1 fissa...!
    Ma chi ha fatto le squadre??
    :confused:
    :hoi:
     
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Re: 15^ giorata campionati regionali

    Diciamo che è un gioco che facciamo così... per sport.
    Ciao da Bertagna senior.
     
  5. CHOP

    CHOP Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Chop
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Re: 15^ giorata campionati regionali

    Ciao!:approved:
     
  6. aLUCArd

    aLUCArd Pongista e pescatore!

    Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Re: 15^ giorata campionati regionali

    Lazio, D2 girone A
    Mitici Colleferro vs. Hernicus Anagni: 2-4
    Questa vittoria nello scontro diretto porta l'Anagni a +3 sul Colleferro ad una sola giornata dalla fine del campionato, quindi è matematica vittoria del campionato e promozione in D1 con una giornata di anticipo! :campione:
    Frattali 2/2
    Forletta 1/1
    Frattale 1/2
    Bruni 0/1
    A questo punto speriamo di farcela anche noi della D3 a centrare lo stesso risultato e ad assicurarci i play-off promozione... :goccia:
     
  7. Luigi79

    Luigi79 Martellatore

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Re: 15^ giorata campionati regionali

    Si, eravate proprio da un'altra parte, certo se le due partite al quinto fossero girate per voi, sarebbe stata tutta un'altra storia.
    Un plauso alle refrancoresi, che hanno giocato onestamente il derby permettendoci cosi' la possibilita' del terzo posto.
     
  8. SAKURAGI

    SAKURAGI Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Re: 15^ giorata campionati regionali

    Ringrazio Kefren per il loro apporto anche perchè grazie al nosto"ex" hanno reso più interessante il girone di ritorno e loro sono riusciti a salvarsi in modo più agevole...!Diciamo che con la vittoria sul Valledora Alpignano sapevamo già di essere quasi ai play off. Grazie al vostro contributo adesso proveremo a puntare al primo posto anche se molto difficile visto il nostro finale di stagione!
     
  9. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Re: 15^ giorata campionati regionali

    Meno male che qualcuno ci ringrazia invece di darci dei ladri ancora prima di giocare...

    Noi cmq speriamo ancora in un passo falso di qualcuno!!:banana:
     
  10. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Re: 15^ giorata campionati regionali

    @ GWT
    Messaggio in codice:
    ..smettila di controgufarti... che fai ridere ...!!
    o ti spacco il Wang Liqin King in testa...!!
    :birra::birra::birra::birra::birra:


    ........Alberto,sii umano,ti supplico!
    Trovare quel telaio,ed un suo clone per averne uno di riserva,mi è costata una fatica immensa.......:rotfl::azz::mad:( a parte il prezzo non esattamente"accattivante"):muro::dati::eek:

    .....non è che io voglia "controgufarmi",ma rimango con i piedi per terra!!!!

    L'ultima di Campionato è S.Martino in Riparotta vs S.Caterina "B"!!!!
    Se il S.Martino fosse già matematicamente salvo,potrebbe permettersi( .....nulla da eccepire (( o quasi :goccia:))),di schierare 3 atleti "giovanili "per fargli fare esperienza,dando così,molto probabilmente,4 punti secchi al S.Caterina "B";
    ......................sei ancora sicuro che per noi sia così facile???????
    ........alessandro.......
     
  11. Manu el Fuser

    Manu el Fuser Nuovo Utente

    Squadra:
    A4 Verzuolo
    Re: 15^ giorata campionati regionali

    se vuoi ti do del ladro io :p solo x il gusto di farlo ^^ noi (automazioni scotta D1 girone D) incappiamo nella 2 sconfitta annuale... 5 a 3 contro SISPORT FIAT TORINO "B"... panero penso sia una delle prime volte che fa 2 su 3... patron vincenti molto sfortunato ne perde 3 a 2 le 2 partite che ha giocato... armando vince la 1 contro balbo e perde contro fazzina -.- (grande partita e poi scivolone pauroso)... io entro sul 3 a 3... ma sono stato massacrato ^^ da ferraris alfredo ^^ autore di 2 punti... siamo cmq matematicamente in c2... vincendo le prossime 2 partite siamo cmq 1 classificati... (abbiamo vinto contro 5 a 2 all'andata)
     
  12. Luigi79

    Luigi79 Martellatore

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Re: 15^ giorata campionati regionali


    E fate bene, perche' noi stiamo facendo i salti mortali per metterne tre insieme il fine settimana :goccia:
     
  13. SUPERDIO

    SUPERDIO Nuovo Utente

    Squadra:
    TTC Edera San Giustino
    Re: 15^ giorata campionati regionali

    ma allora sono proprio forti sti alfieri di romagna chissa chi e il loro allenatore in panca!!!!
    sicuramente uno che sa di tennis tavolo
     
  14. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Re: 15^ giorata campionati regionali

    ..
    ma finiscila..
    il Rimini si dovrà salvare in casa all'ultima... e gioca con i suoi.. mica fanno gli scherzi loro...
    e nemmeno noi.. ti ricordi che l'anno scorso in C1 siamo andati a Silvi Marina per salvare quei poveracci...della Fortitudo...
    -----
    a proposito del telaio.. ne ho comprati 2 o 3 in Cina ai mondiali l'anno scorso... ma li ho venduti tutti ..se lo sapevo...!
    --
    comunque piantala di frignare...
    ciao
    mi sa che sia proprio così.. uno che rompe i pullmini pur di portare la squadra alle partite ...
    ...
    vedi de darte na mossa...!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina