1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Risultati e Commenti [Risultati e Commenti] 14a Giornata Campionati Regionali 2007/2008

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Mustang, 8 Mar 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Mustang

    Mustang Nuovo Utente

    Squadra:
    San Martino in Riparotta Rimini
    Non c'è stato verso per la noi del San Martino in Riparotta C2: abbiamo ceduto a Godio e compagni per 4 a 2 pur dopo dei begli incontri.
    Io perso 3 a 2 con Lorenzo (grande incontro comunque... :clap:) e poi con CArà 3 a 0 :goccia:; il solito Bonori ha fatto 2 su 2 contro lo stesso Godio e Galli :approved:; il sempre meglio Stefano nulla ha potuto con Carà e Galli.
    La squadra A della D2/D ha "asfaltato" la sorella squadra del Cesenatico per 5 a 0 (grandi ragazzi :banana:).
    L'unica pecca della giornata viene da Massalombarda dove la squadra B della medesima serie ha perso 5 a 2 (sarà per la prossima :goccia:).
    Un grande in bocca al lupo per i miei compagni della D1.
    Alla prossima.
    CIAO! ​

     
  2. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Re: Risultati 14 giornata campionato 2007/2008

    Per caso c'è una ragazzo del Cesenatico, non è Carà, che ha una liscia da 2,2 sul dritto e una tt master special sul rovescio?
    Ci ho giocato venerdì e mi ha impressionato.
    Ma non so il suo nome:muro::azz:.
     
  3. Capostipite

    Capostipite Professionauta

    Nome e Cognome:
    Candido
    Re: Risultati 14 giornata campionato 2007/2008

    Impressionante..!!!!:eek::eek::eek:
    Puoi inviarmi un MP, per un euro ti dico chi è....ma forse Giorno può dirtelo a...gratis?:sisi::sisi::sisi:
     
  4. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Piemonte serie D2 gir "A"

    TTBiella "B"- TTNovara "A" 5-4
    Prestazione non certamente esaltante del Biella ma con di fronte una squadra che vale il posto che ha in classifica.Ora siamo noi terzi...:D
    Da segnalare: pessima mia partita con Galliano:muro: (in buona giornata però,3 punti suoi) ma la conferma di avere una nuova "certezza" in squadra,conseguente le ottime performance di Alby:approved:. In recupero Peter e Ale.Complimenti a Gm59 che ha tenuto duro nella nona partita ma alla fine...Peter ha tenuto più duro...
    Il pareggio sarebbe stato più giusto,penso...Ma il risultato di oggi mi comferma che all'andata poteva veramente andare diversamente...
     
  5. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Piemonte serie C2 girone C

    TT SAOMS OVADA - tt gasp moncalieri 4-5

    Io 2/3 :specchio:
    Babboni 2/3 :eek:
    Priarone 0/3 :sisi:

    In formazione rimaneggiata (esordio di Priarone dopo 2 anni di inattività) non riusciamo ad avere la meglio dei 3 francesia, benchè poco allenati. Buone le mie prime due, poi cedimento psicofisico notevole. Babboni non al top porta via 2 punti ma cede anche lui la terza e priarone fa tutto quel che può con generosità ma non è certo da lui che si potevano pretendere punti. Ai fini di classifica poco male: con il sogno playoff già svanito e la salvezza ampiamente conquistata, non abbiamo più nulla da chiedere a questa stagione.
     
  6. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    emilia romagna c2 b
    acli lugo a-s.caterina a 2-4
    giornata storta di fagioli e porcata di fabbri li fanno vincere...
     
  7. fabio5

    fabio5 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Fabio Spinnato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd maior tennistavolo
    emilia romagna c/2 gir b
    Zinella "B" - Reno centese 3-3
    Marani 1/2
    Spinnato 2/2
    Saracino L. 0/2
     
  8. Nightdog

    Nightdog Utente

    Nome e Cognome:
    Paolo Miino
    Squadra:
    P.G.S. Auxilium Cuneo A.S.D.
    Piemonte Serie D2 Girone H

    P.G.S. Auxilium Cuneo - Oratorio S. Paolo CN Saloon 5 -2 :campione:

    Bacchetta 3/3
    Miino P. 0/2
    Priola 2/2
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina