1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Risultati e Commenti] 14a Giornata Campionati Nazionali 2007/2008

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da the wall, 8 Mar 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. the wall

    the wall Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    S.Espedito
    serie B2 girone G
    TT Pozzuoli - AC S.Espedito 5 a 1
    saluti a tutti
    Giancarlo
     
  2. Maro_Dina

    Maro_Dina Attacco...forse...!

    Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. S.A.O.M.S. Policoop Costa D'Ovada
    Re: 14 giornata campionati nazionali

    Serie C1 girone A
    T.T. SAOMS Ovada - T.T. Mocalieri 4 - 5

    Dopo tanto tempo torno a postare il nostro risultato:sisi:!
    E' una sconfitta contro il forte Moncalieri primo in classifica ma voglio fare i complimenti al mio socio Zanchetta che si è fatto 3 punti davvero giocando alla grande:appl:...
    ...periodo fantastico per Zango!!
    Per quanto riguarda me il periodo non è dei migliori...anzi...perdo le prime due...ma vedo ora uno spiraglio di luce dopo aver vinto contro il forte Smidtz:metal:!!
    Alla fine è 5 a 4 ma la salvezza è ancora possibile!!

    Ciao a tutti:byebye:!!
     
  3. Capostipite

    Capostipite Professionauta

    Nome e Cognome:
    Candido
    Re: 14 giornata campionati nazionali

    Grande (e sfortunato) incontro tra gli uomini del Castiglione Ravenna e la "Nazionale" di S. Marino (fresca di ritorno dai Mondiali Cinesi a squadre). La compagine Ravennate perde sotto il monte titano conducendo per 4 a 1. Il numero 1 perde l'incontro decisivo e successivamente il Mago sopra di due sets perde 3-2 contro un irresistibile Tentoni. sul 4-4 Castelvetro cede a Stefanelli.
    Mago grazie per l'allenamento prepartita di oggi. Mi son proprio divertito. A voi invece, per la sfortuna, passerà. Complimenti ancora.:clap::clap::clap::muro::muro::muro: ed alla fine della sera sò che ti sei fatto :birra::birra::birra::birra: addiritura!!!!
     
  4. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    Re: [Risultati e Commenti]14a Giornata Campionati Nazionali 2007/2008

    serie B2 gir F
    Cascina (PI) - Perugia 5/4

    la ex capolista cade a Cascina che vince grazie a due punti a testa di Casarosa e Furrer su Alunni e Baciocchi e punto decisivo sul 4 pari di Del Guasta su Baciocchi

    ............che dire, senza l'infortunio ad inizio stagione di Casarosa sarebbe stato un altro campionato
     
  5. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Re: 14 giornata campionati nazionali

    Si devo dire che Tentoni ha cambiato tattica bravamente e solo alla fine, troppo tardi, sono riuscito a trovare una contromisura. Ho la soddisfazione personale di aver vinto coi bravi Stefanelli e Vannucci, ma sono rimasto parecchio male per la sconfitta della squadra, non si può così...:muro:

    Forse con una panchina un po ' meno... moscia:clap:...e magari non dare sempre acqua, ma un po' di grappa ogni tanto.:p

    Mi dispiace anche per Costantini, 2 a 1 per lui contro Vannucci e 10 a 6, perso il set e su due pari a Vannucci entrava tutto, a Max niente purtroppo. Un solo punto ed era 5-2 per noi.:mad:

    Sei un ballista erano :birra::birra:solo e ampiamente guadagnate.:cool:
    L'allenamento è stato divertente (solo mi devi seguire con più attenzione, è una faticaccia correggerti:clap:)e utile, almeno per me, per Sangiovese un po' meno...:rotfl:

    Tu pensa ad allenarti che so che il tuo club ti vuole la prossima in squadra, a grande richiesta, pochi forum, i-phone e dacci dentro con Castelvecchio...ocio che vi controllo !;)
     
  6. TTBlondy

    TTBlondy Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giulia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CIATT FIRENZE
    CIATT FIRENZE - FORTITUDO BOLOGNA 5-3 :campione: :eek:

    Bravisssssssimiiiiiiii e noi... contro la prima in classifica...con una riserva, e Bongini dolorante......S'è VINTOOOOO!!! ahahaah alè alèèè
    Bella partita che si è conclusa verso la mezzanotte e mezzo, con ancora tanti tifosi sugli spalti!!:clap:
    A voi i parziali:

    Sun Jun:3/3 (da sottolineare la stratosferica partita contro wang da qi con colpi veramente sssscandalosi :hail::eek: ovviamente la cosa semplicissima che a tutti verrebbe in mente come faceva sun ovvero di allontanarsi dal tavolo per..CONTROTOPPARE DI ROVESCIO!!!! :rotfl: :hail: ahahahah)

    Falcucci:0/2 :grev: :nono:

    Colli: 0/1 (ha giocato contro wang da qi...Ovviamente lui l'ha fatto giocare, e si sono visti dei bei colpi da parte del Leo...che è solo la seconda volta che gioca in a2!quindi bravo comunque :approved:)

    Bongini: 2/2 :hail::metal: bravissssimo!!! Nonostante il suo ginocchio mal ridotto e la mancanza di allenamento... è stato proprio bravo!! ha influito molto il nostro tifo ultras da firenze!!! ahahah :banana:

    E' andata...complimenti!! e ora domenica prossima in casa contro il Livorno..... :mumble: un saluto ai forummisti che ho incontrato ieri sera che erano a vedere l'incontro!!;)
     
  7. CRAZY NICk

    CRAZY NICk Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    moncalieri
    Serie B2 girone A Verzuolo-Moncalieri: 5-3

    3 punti del sottoscritto...........
    Ancora una volta torniamo a casa a mani vuote anche se potevamo portare a casa un risultato positivo!!!
     
  8. radici74

    radici74 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Ultimo concentramento B femminile: vittoria su tutti i fronti, mi dispiace per le nostre avversarie d'elezione (Regaldi Novara) che hanno perso entrambi gli incontri per mancanza di giocatrici, ma noi ce la siamo cavata egregiamente contro il Torino e contro l'altro Novara: ho perso dalla cinesina ma ci stava, ero anche mezza addormentata! E ho rispolverato anche la mia socia di doppio detta BOMBER, con la quale, anche senza allenamento, abbiamo vintooooooo!!!!Chissà quando saranno i concentramenti a Terni?
     
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Re: 14 giornata campionati nazionali

    Complimenti a Capostipite per la cronaca veramente "trasparente". "il numero 1 perde l'incontro decisivo". Neanche ai tempi del Duce si vedeva un'autocensura così "zerbinata". Poi, stavano 4-1 e dopo 2 incontri...4-4 ? Propongo un'opzione per Capostipite a Rai Sport Sat.:confused:
     
  10. karos

    karos Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Inter F.c.
    Sei noioso!!!!
    Ti ribadisco il concetto; in tutto il campionato avete vinto una sola partita, quindi la gente quando gioca contro di voi non ha voglia di impegnarsi ed è per quello che per "sbaglio" tu vinci qualche partita in piu'.Tutto lì.
    Ciao Enrrrrrrrrrrrrrrrrico e forrrrrrrrrrrrrza Torrrrrrrrrrrrrrroooooo
     
  11. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Vabbuò dai, il prossimo anno ti arrivano i rinforzi...
     
  12. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... ma scusa, io la Puricelli l'ho vista... o mi son sbagliato io e l'ho confusa?
     
  13. gm59

    gm59 Utente

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    La Puricelli gioca in A2

    Ciao
     
  14. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... me rinco:azz::muro::tsk::goccia:
     
  15. ALE SWING

    ALE SWING Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ultimo concentramento b femminile (girone diverso da quello di radici)
    2 vittorie ma soprattutto 2 belle partite..
    Asdtt Savigliano- Verzuolo "a" 3-0
    Asdtt Savigliano- San fruttuoso genova 3-1

    abbiamo concluso seconde.. ottimo risultato!!:campione::campione::banana::banana:
    un grazie alle mie socie Delucchi e Orlando!!:love::appl::appl:
     
  16. 42do4ever

    42do4ever difensore ad oltranza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    Ricambio i saluti ed i complimenti a Sun Jun e Bongini (gli altri non li ho visti...)!
    Per quello che ho visto, è stato un incontro stupendo deciso da pochissimi scambi (poteva finire 5-3 anche per noi, come - mi dicono - è stato quello di Firenze).
    Confermo l'intensità del tifo di TT Blondy e della sua amica, roba da ... Fossa dei Leoni!
    Complimenti ancora!


    Per quanto riguarda livelli mooolto più bassi, la C/1 gir.F ha fatto ieri 2 passi avanti sul percorso della impossible mission, battendo 5-2 sia Nettuno (3/3 Federico Andriani, 2/2 Davide Azzaroni, 0/2 Roberto Margutti) sia Silvi Marina (2/3 Federico Andriani, 2/2 Davide Azzaroni, 1/2 Roberto Margutti) nell'anticipo della penultima giornata.
     
  17. radici74

    radici74 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Già, in B c'era solo la Cacace sana.
    - - -
    Bravissimeeeee:king:
     
  18. Capostipite

    Capostipite Professionauta

    Nome e Cognome:
    Candido
    Re: 14 giornata campionati nazionali

    Ebe....chi ha detto dopo 2 incontri? Ho solo riportato gli episodi cruciali. Per dovere di cronaca e la soddisfazione del sig. Bertagna il numero 1 del Castiglione di Ravenna si chiama Massimo Costantini mentre Minimo Multiplo e' colui che ha chiesto la doverosa precisazione (neanche fossimo tenuti a darla....a proposito di Duce).
    la saluto cordialmente

    X Mago
    che ti avevo detto? Abbocca anche senza esca....
    la sua e' diventata una malattia anzi suppongo lo sia sempre stata! Ognuno ha il suo modo di godere, lui e' un celebrale...
     
  19. CRAZY NICk

    CRAZY NICk Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    moncalieri
    Ridi ridi..........intanto quest anno CRAZY NICK-verzuolo: 6-0
    e scusa se è poco!!!!!!!!!!!!!!!!:Prrr::Prrr::Prrr::Prrr:
    ahi ahi ahi e poi diciamoci la verità nn sei + quello di una volta.....
    ti manca la grinta del vero cuore TORO!!!!!!! ormai voi interisti siete abituati a rubare......siete la juve del futuro:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    - - -
    A si............mi giunge nuova questa notizia..........ma chi sarebbero???
    :mumble::mumble::mumble::mumble:
     
  20. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Quelli che salgono dalla C/1 gir. A......mannaggia a loro......:D......
    Ciao Enrico......

    Stefano (Alba)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina