1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Risultati e Commenti [Risultati e Commenti] 13° Giornata Campionato Regionale

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da 42do4ever, 4 Mar 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Re: [Risultati e Commenti] 13° Giornata Campionato Regionale

    bene... io rientro domani, e combatterò con i denti e le unghie l'ultima!! :mad:
     
  2. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Re: [Risultati e Commenti] 13° Giornata Campionato Regionale

    In bocca al lupo allora..speriamo di rivederci in D1..ne passano due no?
     
  3. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Re: [Risultati e Commenti] 13° Giornata Campionato Regionale

    pare di si, ma i secondi del nostro girone mi sa che faranno i concentrameti :azz:
     
  4. Maro_Dina

    Maro_Dina Attacco...forse...!

    Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. S.A.O.M.S. Policoop Costa D'Ovada
    Re: [Risultati e Commenti] 13° Giornata Campionato Regionale

    Bravi ragazzi...anche il Vercelli soccombe...con il tuo rientro Long e quello del grande Bruno Panucci siete di un'altra categoria...:approved: !!!!

    AVANTI COSI'!!!!!
     
  5. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Re: [Risultati e Commenti] 13° Giornata Campionato Regionale



    mah, saremo anche di un' altra categoria ma la partita più importante ce la siamo mangiata :muro:...onore agli avversari ma noi dovevamo fare di più:sisi:...quella sconfitta nel giorno della mia miglior prestazione dell'anno:mad: mi rappresenta l'unico neo della stagione comunque finora favolosa:metal:...
     
  6. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Re: [Risultati e Commenti] 13° Giornata Campionato Regionale

    E pensa che se ci fosse stato Castello all'andata ne perdevate due di partite...!
    Destino!
    Direi che la vostra situazione è più che buona se non proprio ottima viste e considerate le occasioni "mancate" dei diretti avversari, ergo... su con la vita!
     
  7. rick_78

    rick_78 Nuovo Utente

    Re: [Risultati e Commenti] 13° Giornata Campionato Regionale

    Ciao Fabio, Muraglia è sempre e comunque duro, come ho già avuto modo di dirti. Tu ovviamente sei superiore alla nostra categoria, ma anche Muraglia con i suoi puntini dà del filo da torcere a gente forte!!!
    Come ti ho detto poi bisogna trovare il gioco giusto contro di lui, io me la sono combattuta perdendola 3-2 con lui all'andata e buttandola via sbagliando io servizi nei momenti decisivi, tutto perchè contro i puntini mi ci sono allenato e sono moooooooolto più debole sia di te che di Mezzalira!!!! Per quanto mi riguarda contro di lui e i puntini in generale io uso solo scambiare e tagliare, il top solamente a chiudere perchè se mi torna la palla è più difficile da controllare, ma questa è la mia tattica, tu potrai averne una differente.
    Comunque non ti abbattere e poi potrai prenderti la rivincita il prox anno visto che è facile che passino le vostre 2 squadre!!!!
    Allenati e spacca i c**i il prox anno in D1!!!

    PS: com'è andato il grand prix ad alba?
     
  8. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Re: [Risultati e Commenti] 13° Giornata Campionato Regionale

     
  9. volte

    volte dopo una spinta.. tira!

    Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Re: [Risultati e Commenti] 13° Giornata Campionato Regionale

    Regione Liguria

    Una delle ultime giornate del campionato di serie D1 vedeva di fronte il Luigi Rum 1 contro il Prati Fornola (capoliste in vetta al campionato) e ha visto vincere la nostra squadra dopo 4 ore di agonismo e tensione a livelli altissimi...

    Compliemnti davvero al Prati Fornola che con una prestazione maiuscola ha messo in crisi i nostri che poi alla fine con un guizzo di Moretti hanno raggiunto una vittoria davvero importantissima!!

    Per chi è interessato, piccolo riassunto sul ns sito ;)

    Grandi ragazzi!!:campione:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina