1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[risultati e commenti] 13^giornata campionati nazionali

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da eta beta, 28 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. term

    term Utente

    Squadra:
    S.Espedito
    Ripeto che abbiamo una diversa concezione di "offesa" e "lesione del personale". Il mio intervento si chiude qui.
     
  2. Andi

    Andi Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    cascina
    Quote snai:

    1.25 Mr friendly ultimo a scrivere in questa discussione
    5.00 Term
    11.00 Altro

    La nostra palestra fa schifo ed è fredda..ma il prox anno la cambiamo,promesso!

    Si riaprono le danze nella c1 girone F dove il Pisa capolista va a perdere a Carpi con un secco 5-2. Complimenti a Santi e company un piacere giocare contro di loro.
    a.
     
  3. stoccolma

    stoccolma Utente

    magari la chiudo io che sono sempre della S.Espedito, quindi rientrerei nell'opzione altro!!!
    Punto 1000euro su altro...poi devo riscuotere da te?:D:D
     
  4. vivalapuglia

    vivalapuglia Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Carissimo flash e tutti voi della sant'espedito per favore non mischiamo la lana con la seta x non dire altro.... A Casamassima si gioca in una vera palestra con docce decenti e tutto quello di cui occorre e non si deve scendere sotto terra come da voi... la prima volta che ci ho giocato mi sembrava napoli sotterranea con tanto di loculi ... mamma mia... altro che catacombe quella è una vera cripta .. io concordo in pieno con Giangy che da voi è un altro sport quello che si gioca non certo il tennistavolo. Poi per carità siete da elogiare come gruppo e per i sacrifici che fate ed anche il coraggio che avete ad allenarvi li sotto ma giuro in vita mia non ho mai visto palestre cosi umide come la vostra tavoli bagnati... ma gli arbitri sono sempre della campania??? comunque sono intervenuto solo perchè non mi sembra bello aver chiesto se si gioca meglio a Casamassima... ciao a tutti gli amici napoletani e non ammalatevi in quella caverna sotto la chiesa che qualcuno chiama palestra..
     
  5. Flash

    Flash Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito Napoli
    Piccolo chiarimento:
    1) Non ho detto che si gioca male a Casamassima...ho detto a Giangy "Per curiosità ma ti sei trovato meglio a Casamassima?".
    Il tutto perchè la struttura dove abbiamo giocato lì quest'anno non è una palestra di una scuola ma bensi un locale sotto la strada... quindi l'esempio con Casamassima derivava dal fatto che non si trattano di strutture scolastiche ma di strutture "adattate" allo sport.
    Ora che qualcuno mi smentisca che non è una palestra di una scuola e che non è sotto il livello della strada. (forse l'amico vivalapuglia faceva riferimento a qualche altra palestra e non quella di quest'anno).
    2) La nostra struttura è sotto una chiesa è innegabile. Se veramente ci hai giocato.... se ti riferisci a parecchi anni fa potrei capire ma se hai giocato negli ultimi due anni, non mi spiego "tavoli bagnati" che mi sembra eccessivo.
    Eccessivo come i toni e i termini utilizzati (non mischiamo la lana con la seta, la caverna, coraggio di allenarvi ed arbitri della Campania) a cui preferisco rispondere con pacatezza (come ho già fatto) o meglio ancora non rispondere.
    Sarei ben lieto di continuare la discussione, ma preferirei con messaggi privati, così ci sono meno possibilità di fraintendimento.:approved::approved:e non si intasa una sezione che riporta i risultati nazionali.
     
  6. BumBum

    BumBum Nuovo Utente

    salve a tutti.
    giusto x info,ho giocato a casamassima e il giudice di gara ha detto kiaramente ke avevamo tutte le carte in tavola per nn porter giocare con degli spazi così limitati.
    Le strutture di molte società sono quelle ke sono.....siamo tutti atleti ke ci divertiamo e magari prendere in giro l'amico-avversario il giorno dopo.
    EVVIVA Lo SPORT e basta!
     
  7. giangy

    giangy Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    scusate ma non credo sia il caso di fare tutta questa polemica...
    Io stavo prendendo in giro i miei amici del S.Espedito e non credevo di offendere nessuno e me ne scuso se lo ho fatto, ma chi mi conosce sa che sono sempre stato corretto e grato a chi mi ospita nelle loro palestre.
    Io ho detto, sempre per giocare con loro, che per combinazione da dopo quella partita con loro ho cominciato a giocare male e che ho beccato una giornata particolarmente fredda e per me che sono freddolosissimo è stata una tragedia.
    Conosco la palestra da 24 anni e so i sacrifici che hanno dovuto fare per renderla così giocabile.
    Si Enrico a Casamassima quest'anno si gioca davvero male...
    Chiedo ancora scusa e per favore smorsiamo itoni perchè viva il tennistavolo e le palestre che permettono di praticarlo.
     
  8. Flash

    Flash Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito Napoli
    Infatti visto che ci conosciamo molto bene, avevo capito la presa in giro e ti avevo risposto con molta ironia.... poi qualcuno si è intromesso ed ha creato un pò troppa confusione...Per questo non c'è bisogno che tu chieda scusa.:metal::metal::birra::birra: Ti farai perdonare facendo un pò di allenamento con noi....:banana::banana::banana::banana:
     
  9. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Aggiornamento squadre liguri:

    Pareggia:
    A/2 femminile gir.U : TT Aurum Genova (14 punti)

    Perdono:
    B/1 maschile gir.B : TT Finale Ligure (0 punti)
    B/2 maschile gir.C : TT Amatori S.Fruttuoso (6 punti)
    B/2 maschile gir.C : TT Prati Fornola (0 punti)
    C/1 maschile gir.F : TT Villaggio Chiavari (10 punti)
    C/1 maschile gir.F : TT Prati Fornola (0 punti)

    Riposa:
    C/1 maschile gir.E : TT Bordighera (16 punti)

    Concentramento:
    B femminile gir.E : TT Arma di Taggia , 2/3 vittorie (16 punti)
    B femminile gir.E : TT Bordighera , 1/4 vittorie (10 punti)
    B femminile gir.E : TT Genova , 3/4 vittorie (8 punti)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina