1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[risultati e commenti] 13^giornata campionati nazionali

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da eta beta, 28 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito

    non è la mia palestra, ci ho giocato in trasferta.
     
  2. the wall

    the wall Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    S.Espedito
    quando giochi in casa dove giochi?
     
  3. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    ma tu chi sei del sant'espedito??

    cmq da me non è che sia meglio,visto che a volte ci entra l'acqua in palestra... :) ma purtroppo questo passa il convento.

    ad ogni modo alla leonardo da vinci
     
  4. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Ho assistito alla partita,gran partitone.
    Complimenti per i 3 punti
     
  5. term

    term Utente

    Squadra:
    S.Espedito
    dall'alto della tua d1 ti sarà capitato di giocare in ambienti migliori dove ti hanno messo a disposizione un solo tavolo...ariatori accesi dal giorno prima....nella tua palestra si fanno 4 partite in contemporanea e una volta dovemmo giocare con una pallina di allenamento....pensa ad allenarti...e vedrai che vincerai le tue partite...
     
  6. Flash

    Flash Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito Napoli
    Grazie per i complimenti...:campione:
    A me capita spesso di giocare bene in allenamento e poi di giocare male in partita e viceversa...
    Non credo sia un problema di palestra, infatti ci sono giocatori che ci fanno da sparring e che in campionati di serie A 2 si stanno ben comportando.
    Inoltre non è che abbiamo vinto tanti match in casa (anzi) e fior di giocatori ci hanno fatto i complimenti ma soprattutto ci hanno fatto tre punti.
    Ti invito a ritornare in palestra e giocare magari su un altro tavolo..forse sarà quello oppure sei tu PARTICOLARMENTE SCARSOOOOOO:metal:.
    Per curiosità ma ti sei trovato meglio a Casamassima?
    - - -
     
  7. Flash

    Flash Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito Napoli
    Tu invece giochi alla scuola "Leonardo da Vinci" no comment, anzi ultimamente è stato definito PalaVinci...:mumble::mumble::mumble:
    Un mio amico, fratello di un utente del forum ci ha lasciato il ginocchio per l'"ottima pavimentazione" della vostra palestra...ed è stato fermo parecchio tempo.:(:(
    Forse the wall potrà confermare....:approved:
     
  8. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    ma guarda qua nessuno dice che si perde a causa della pavimentazione.

    dico semplicemente che ho un'infiammazione al ginocchio molto probabilmente a causa della catacomba dove giocate. fa freddo, c'è umidità e si rischia. mica è colpa vostra??? non credo di avere offeso alcuno dei giocatori della sant'espedito o sbaglio???

    poi per carità avete un bellissimo tavolo, panchine e quant'altro.

    anche noi giochiamo in una sede improponibile, ma è colpa dei giocatori?

    poi volete prendervela con me,fate pure ma personalmente cerco di essere sempre obbiettivo
     
  9. term

    term Utente

    Squadra:
    S.Espedito
    l'obiettività è data dalla comparazione con altre strutture. Conoscendo le altre strutture/palestre dove puoi aver disputato le partite della d1 resto della convinzione che quella del S.Espedito sia la migliore o almeno una delle migliori. Per quanto ci possa stare umidità l'uso degli ariatori l'ha ridotta al minimo, e criticare una palestra vuol dire non criticare il giocatore ma criticare chi fa sacrifici economici e non solo per rendere tale una struttura sempre migliore, piu accogliente e conforme alle normative. Il tavolo è stato acquistato quest'anno, gli ariatori sono costati un bel pò e sono stati impiantati l'anno scorso con la promozione in B2. Ognuno ha i propri gusti, a me sono tante le palestre che non piacciono (in primis la vostra in cui ho dovuto giocare la partita di c2 in contemporanea con altre due partite e con un tavolo e un illuminazione scandalosa) ma avere la presunzione e la convinzione di esprimere un commento obiettivo nell'esclamazione "palestra?sei buono" non è da persona intelligente...e anzi mi sembra un esclamazione posta in essere da una persona che nella sua carriera pongistica ha visto "palestre" solo migliori della nostra.
     
  10. the wall

    the wall Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    S.Espedito
    confermo quello che ha scritto Flash, si sono del S.Espedito per il resto no comment
     
  11. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    a parte che mi sembra che giochiate in una chiesa se proprio vogliamo essere precisi...

    poi ho dovuto giocare in tuta per il freddo e l'umido,cosa che non mi è capitata da nessuna parte, nemmeno nella nostra tanto bistrattata palestra ed è quanto dire...

    e se vogliamo dirla tutta, forse i tanto elogiati areatori fanno anche inquinamento acustico,se misuriamo i decibel...

    per voi è normale giocare su una pavimentazione con mattonelle da chiostro di una chiesa? per me no...

    e non mi venite a dire: "la tua palestra fa schifo...." perchè non sto dicendo che dove gioco io è una bella struttura e la vostra no.

    Vuoi offendermi dicendo che non sono intelligente? sei libero di pensare quello che vuoi, sicuramente non mi farai venire dei complessi... :)
     
  12. term

    term Utente

    Squadra:
    S.Espedito
    gli ariatori sono spenti durante la partita in realtà, cmq se la palestra è omologata un motivo ci sarà non pensi? Comunque ripeto...pensa a fare i tuoi allenamenti...alla nostra palestra ci pensiamo noi ;)
     
  13. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    bè se ragioni così,anche l'illuminazione della nostra palestra è a norma???

    non ti preoccupare, riprenderò ad allenarmi appena potrò...
     
  14. Flash

    Flash Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito Napoli
     
  15. Maro_Dina

    Maro_Dina Attacco...forse...!

    Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. S.A.O.M.S. Policoop Costa D'Ovada
    Cavolo è vero, scusa se non ti ho salutato!!! Effettivamente è stata una bella partita, penso anche per il pubblico!!
    Grazie...la tripletta fa sempre piacere!! Ciaoooooooo!!
     
  16. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
     
  17. Betty

    Betty Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    tt caserta
     
  18. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
     
  19. term

    term Utente

    Squadra:
    S.Espedito
    Non volevo piu intervenire ma visto che mi sento chiamato in causa ben due volte aggiungo una cosa. Per me recare un offesa, o offendere vuol dire recare danno, torto od un ingiuria .... non mi sembra di aver fatto ciò. Ho solo dato un consiglio di pensare piu ad allenamenti che a palestre altrui. Le offese sono state fatte verso la struttura della nostra società e quelle sono offese in quanto rispecchiano quello che è il significato che io do all'offesa. Se poi altri danno significati diversi, da quelli del dizionario alla parola offesa non dovrò sicuramente sentirmi in colpa per valutazioni soggettive di tale termine. Ho inserito tre post e le uniche "offese" che posso aver fatto sono quelle alla palestra del "Leonardo Da Vinci"...ma nessuna personale. Se poi il consiglio pensa piu agli allenamenti sono presi come offese, ripeto vuol dire non conoscere bene il significato del termine.
     
  20. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    guarda che l'italiano lo conosco piuttosto bene considerando gli studi che ho fatto.

    ti riporto questa frase: "avere la presunzione e la convinzione di esprimere un commento obiettivo nell'esclamazione "palestra?sei buono" non è da persona intelligente..."

    puoi benissimo dire che io ho offeso la tua palestra(anche era una cosa detta come battuta, con il sorriso sulle labbra), ma tu sei passato al personale.

    cmq per me nessun problema,figurati
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina