1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Risultati e Commenti [Risultati e Commenti] 12a Giornata Campionati Regionali

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Spinning Boy, 24 Feb 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tango93

    tango93 Nuovo Utente

    Squadra:
    Refrancorese
    Re: 12a Giornata Campionati Regionali

    Mah.....non lo conosco e non l'ho mai visto giocare, ma come mai vorrebbe andarsene? ci sono problemi? litigi o altro? .....sai anche da noi questi problemi non mancano........
     
  2. fabio5

    fabio5 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Fabio Spinnato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd maior tennistavolo
    d1 gir b libertas faenza zinella "b" 3-5
    marani 2/3
    sarti 3/3
    martini 0/2
     
  3. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Piemonte D2 Gir E
    Cambiano-AlpignanoD 5-1

    Io 2/2
    Spagnolo 1/1
    Ninni 1/2
    Coniglio.D 1/1





    Partita vinta abbastanza agevolmente.Spagnolo si libera dell'incubo Vicario che va a casa un pò bastonato.Dai che l'incubo D2 sta per terminare.
    Qui lo dico e qui lo nego mai più D2 in vita mia e come me anche Mezzalira.:campione: :banana:
    Il dopo partita è stata una bevuta di :birra: .Adesso vado a dormire
     
  4. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Beato te che hai la certezza di salire!
    Complimenti della vittoria :)
     
  5. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA

    Dai vins tira fuori le palle e vedrai che salirete anche voi
     
  6. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    non basta tirarle fuori... bisogna anche saperle mandare dall'altra parte del campo!!! :rotfl:
    Il nostro girone di D2 è tempestato di gente in gamba, quindi sarà dura spuntarla!
     
  7. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Perchè incubo D2??
    nel nostro girone ci sono dei giocatori che farebbero bene/molto bene anche in D1.... e giocarci contro è una bella sfida. Invece di scarsi scarsi ne puoi contare sulle dita di una mano...
     
  8. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Perchè siamo nettamente più forti e non ho stimoli e poi tornare in d2 dopo due anni in d1 con un buon 50%-60%.
    Preferisco perdere ma imparare qualcosa.
    Ieri sera abbiamo giocato con l'alpignano speravo di giocare con Vicario e invece niente ho giocato con due ragazzi che hanno iniziato quest'anno e ti dico i parziali:
    sansone-loidice 11-5/11-2/11-7
    sansone-cecchetto 11-2/11-3/11-0
    A cosa mi è servito?
     
  9. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    In questo caso sono pienamente daccordo!:approved:
     
  10. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    a me non dà per niente fastidio invece fare la d2 quest'anno dopo anni di inattività...a parte il discorso tecnico è pieno di gente simpatica e mi passo bene qualche sabato pomeriggio divertendomi coi miei compagni di squadra..intanto mi alleno per bene e se ci scappa anche il passaggio di categoria meglio ancora..l'anno prossimo sarò felicissimo di giocarmi anche la d1 se la squadra deciderà così anche se ho sempre giocato in C2..prendila con filosofia fabio, nessuna partita è tempo perso!! :banana:
     
  11. Marci

    Marci Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asdtt alessandria
    A.S.D.t.t.ALESSANDRIA - SAOMS COSTA D'OVADA 5-3

    UNa gran bella partita !!!!!:clap:
    ottimo come al solito il grande RISPOLI:approved: :approved: che con me ha vinto per 3-2 . da segnalare anche l'esordio positivo di frascarolo che ha vinto 2 importanti partite , senza dimenticare il solito CASTELLO che con la sua esperienza ha portato a casa un bel punticino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    IO 2/3
    CASTELLO 1/2
    FRASCAROLO 2/3
     
  12. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.

    complimenti a voi ragazzi:clap:, oggi ho giocato le partite più dure dell'anno, specialmente contro marci che, decisamente migliorato rispetto all'andata, mi ha fatto vedere i sorci verdi fino al 5 set:eek:! che dire, brutta giornata per i miei soci che non fanno punti e sfoderano prestazioni al di sotto delle loro possibilità:azz: comunque contro ottimi avversari...completamente inutile la mia tripletta che non impedisce una sonora e meritata sconfitta:(.

    unico neo: vins dovevi giocare!! :D

    io 3\3 :goccia:
    lombardo 0\3 :muro:
    norese 0\2 :confused:
     
  13. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    eh no!
    Se giocavo si abbassavano le nostre possibilità di vincere!!
    Ma da buon presidente :)rotfl: ) ho sfoderato le armi segrete, anzi l'arma segreta Frascarolo che ho pescato dal cilindro!! E' vero che ha patito più del dovuto con Lombardo ma con Norese gli ha rifilato la sua primissima sconfitta del campionato!!! Sono davvero contento!! Ho fatto il tifo fino all'ultimo respiro per tutti e tre, ma quello per cui mi sono sgolato di più è stato Marci... per un momento ho visto il miracolo (sul 5 a 0 per lui quando stavate 2 a 2 con i sets...) poi vabbè è andata come è andata ma ho visto gran bel gioco: merito del fatto anche che non si sta allenando con me da 2 settimane!!:metal:
    Peccato per la differenza set... per 1 siete avanti voi negli scontri dietti :)
    bravi tutti comunque
     
  14. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    eh sì, devo dire che me la sono vista davvero brutta contro marci:confused:..avevo quasi mollato la presa ma qualche spudorata botta di cu.o:azz: (e il tifo contro;)) mi hanno fatto risalire la carogna:banana:!! ho visto adesso che per la differenza set siamo avanti noi quindi pazienza per la sconfitta:eek:, poco male:clap:!
     
  15. Marci

    Marci Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asdtt alessandria
    SUL 5-0 per me ,tu non hai sbagliato nulla e cosi alla fine, complice la tensione, ho perso !!:azz:
    Comunque ho fatto un po di punti vincendo con Lombardo e Norese :)
     
  16. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.

    sinceramente ti vedo impostato bene come difensore, sbagli poco, tagli bene, non male il blocco e hai un'ottima chiusura di rovescio: l'unica pecca sono forse un pò troppe palle alte che però contro puntinari scarsi (come me) o altri pallettari (come frascarolo) non ti penalizzano eccessivamente. contro gli attaccanti però troverai più duro, secondo me

    comunque sei decisamente da evitare nei tornei, ci va troppa testa per tenerti testa! (bella questa!) :D

    appena farai un pò più di esperienza saranno ca..i amari per molti, vedrai :campione:
     
  17. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    e io che mi alleno puntualmente con lui almeno 2 volte a settimana :D

    Evidentemente gli allenamenti son serviti :cool:
    E io sono peggiorato :rotfl:
     
  18. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.

    ma dai, vins, non ci credo:nono:!
    non è possibile che tu sia peggiorato, così, dal giorno alla notte...perdere non bene qualche partita ci sta e non per questo vuol dire che tu abbia disimparato..un pò di attributi e tieni duro:metal:!
     
  19. Maro_Dina

    Maro_Dina Attacco...forse...!

    Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. S.A.O.M.S. Policoop Costa D'Ovada
    Bella lì...che pregio:clap: .....!!!
    Comunque grande Long...3 punti fissi:appl: ...ed ora ho pure visto che al momento attuale saresti 4/4...SPETTACOLO:campione: ...
    dai che finiamo l'anno in bellezza:approved: !!!
     
  20. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.


    speriamo bene va, ora ci aspettano due partite sulla carta non impossibili, dobbiamo tener durissimo..
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina