1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Risultati e Commenti [Risultati e commenti] 12^ giornata campionati regionali

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da adri.adri, 21 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adri.adri

    adri.adri Utente

    Nome e Cognome:
    adriano aru
    Squadra:
    c.r.d.c.
    andata anche questa
    d1 girone B piemonte
    crdc - alessandria
    2 - 5
    due punti fatti per la mancanza di vins (c'era una ragazza al suo posto che non giocava male, ma pativa molto l'agonismo, secondo me).
    io vincevo contro gualeni per 2-0 e poi mi ha ripreso benissimo, non sono riuscito a farci nulla. poi contro marci eravamo sul 2-1 x lui e poi sono riuscito a recuperare 1set, ma poi ho ceduto sul 11-7...peccato x me, anche se è stata una bella partita
     
  2. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Girone B serie D1 Piemonte
    Refrancorese A 5-3 Sisport

    La mancanza di Berta ci fa perdere qualche partita ma fortunatamente Marco ci porta i punti utili!:metal:

    Aschiero 3/3 (De Martini,Salviato,Monale:3-1,3-1,3-1)
    Cornarino 0/2 (Perde 3-0,3-0 da Monale e De Martini)
    Rabioglio 2/3 (vince 3-0 su Salviato,3-2 con De Martini e perde 3-1 da Monale)

    Anche questa volta ce la siamo cavata e sabato prossimo c'è la resa dei conti con l'Alessandria:sbav:
    Speriamo...:rolleyes:
     
  3. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    sarei voluto esserci almeno come tifoso/spettatore ma il medico mi ha consigliato vivamente di starmene a casa per evitare ricadute visto che sono nel pieno della convalescenza.
    A dire il vero per un momento ho avuto una strana sensazione, avevo paura che qualcosa andasse storto perchè conosco il tuo potenziale e infatti Marcello al telefono quando mi ha chiamato a partita finita mi ha detto che tu sei stato osticissimo e hanno rischiato sia lui che Vitto...
    Comunque l'anno prossimo avrete una bella D1 da poter lottare per salire :approved:

    Per quanto riguarda la Refrancorese A mi meraviglio che non abbia giocato Rizzo, sono sicuro che avrebbe dato del filo da torcere a Rabioglio, ma anche ad Aschiero visto la gommaccia che usa :D Però evidentemente le trasferte le salta...!
    Duri per la settimana prossima, per quanto mi riguarda sarà uno scontro senza esclusione di colpi! :fear:
     
  4. Marci

    Marci Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asdtt alessandria
    Sì è stata una partita combattuta fino all' ultimo, peccato per Sonia che ha pagato un po l'emozione della prima partita nel campionato maschile !
    Adesso è la volta della refrancorese :)
     
  5. Manu el Fuser

    Manu el Fuser Nuovo Utente

    Squadra:
    A4 Verzuolo
    T.T. A4 VERZUOLO AUTOM. SCOTTA vince contro il fossato 5 a 4
    3/3 panero contro Santini G, giaime e Mondino
    1/3 io vinto solo contro mondino (già tanto fare un punto... mi ero appena alzato dal letto post influenza :p e ne peroo 2 cn risultato 3 a 2)
    1/3 vincenti che ha vinto 3 a 0 con mondino e perso 2 volte 3 a 2 contro giaime e santini


    partita molto bella e molto equilibrata... che conferma la 1 posizione dell'automazioni scotta ^^
     
  6. super papa

    super papa Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    vinciamo 5-1 con il rivoli
    io 2/2 vinco con fasano e colombano
    bono 1/2 perde da fiore e vince con colombano
    borasio 2/2 vince con fiore e fasano
     
  7. aLUCArd

    aLUCArd Pongista e pescatore!

    Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Lazio, campionati D2 gir. A e D3 gir. A, ancora due vittorie per l'Anagni! :campione:
    D2 gir. A: Roma 12 - Hernicus Anagni: 2-4
    D3 gir. A: Hernicus Anagni - TT Latina: 5-1
    Particolarmente importante la vittoria in D3 nello scontro diretto al vertice.
    In entrambi i campionati siamo in testa alla classifica: in D3 siamo a punteggio pieno alla penultima giornata di andata, in D2 abbiamo lasciato finora solo 1 punto su 7 partite. E andiamoooooooooooo..... :approved:
     
  8. Mustang

    Mustang Nuovo Utente

    Squadra:
    San Martino in Riparotta Rimini
    Emilia Romagna
    Solo una vittoria su 4 per le squadre del san martino
    D1 girone B
    San Martino "A" vs Ferrara 2 - 4
    gli unici 2 punti sono arrivati dall'ottimo Lisi che come al solito mette la pezza nelle giornate storte :approved:
    San Martino "B" vs Santa Caterina Imola 4 -2
    doppiette mia e del solito Cresi che ci aiutano nella lotta salvezza: avanti così! :banana:
    C2 girone B
    San Martino vs Forlì 0 - 6
    niente da fare contro lo strapotere di Picu e compagni :muro:
    D2
    San Martino vs Forlì 0 - 6
    terzo 0 - 6 consecutivo... così nn ci siamo :tsk:
     
  9. aLUCArd

    aLUCArd Pongista e pescatore!

    Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Sul nostro sito internet (http://hernicusanagni.altervista.org), anche se è ancora in costruzione, ci sono i commenti su tutte le partite dei nostri campionati, se a qualcuno può interessare. :approved:
     
  10. accio

    accio Utente

    Nome e Cognome:
    Gabriele Guglielmi
    Squadra:
    ASD TT Fabriano
    D1 marche

    s.marino - fabriano ---- 5 - 2
    come all'andata:(
    manteniamo la posizione "bassa classifica":goccia:
     
  11. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Emilia-Romagna Serie C/2 gir.B
    TT Bologna Fortitudo vs US Zinella CSI "A" 4-2
    Altra importante vittoria della mia squadra nella corsa alla salvezza....chissà...:D

    Io .................1/2
    Ventre ...........1/2
    Scazzieri .........2/2
    .......alessandro.......
     
  12. adri.adri

    adri.adri Utente

    Nome e Cognome:
    adriano aru
    Squadra:
    c.r.d.c.
     
  13. ferro

    ferro Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    piemonte c2/D
    Stampalia3-5Savigliano
    io 2/3
    costa 3/3
    arnaudo 0/2

    gioco veramente bene le prime 2 vincendo di misura, poi la terza con muraglia quando sono in vantaggio mi faccio fregare da un suo giochetto psicologico e perdo.Periodo nero cmq...sta iniziando a tornare il gioco ma la testa kissà dov' è:mumble::muro::tsk:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina