1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Risultati e Commenti] 11a Giornata Campionati Nazionali

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Fa-Rin, 10 Feb 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Tu sei sempre e sempre sarai, una magnifica roccia mille bacioni ... rispondi quando vuoi non ti preoccupare;) buon lavoro Paola:love: :love: :love:
     
  2. iam2007

    iam2007 Non Attivato

    E' che hai avuto qualche buon risultato ch eti ha incoraggiato e adesso stai diventando ingordo, insaziabile.....dove vuoi arrivare ? Anche la dieta....ahahha:D :rotfl:
     
  3. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    con Fabrizio ancora si...infatti i primi incontri li ho sempre vinti...ti garantisco che nel secondo è tutt'altro problema....NON SONO SCUSE :) ...
     
  4. longpimple

    longpimple Non Attivato

    Ma....che discorsi...ahahhah...chi legge e non sa chi sei....ahhaha...sembra si parli di uno di 75 anni con artrosi e asma..ahahha
    ecco, così se perdi puoi dire...sono anziano....ahahha :D
     
  5. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    provate a giocare dopo 35/40 sigarette, poche ore di sonno e 5/6 kg in + e poi mi dite...
     
  6. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    nel recupero dell'11° giornata di c1 maschile girN , lo Zeus capolista cade a Muravera e lascia la vetta della classica :( :( :( ..spero momentaneamente

    Dr.Pimple 1/3 :azz:
     
  7. Boomerang

    Boomerang Utente

    A parte che non lasciate la vetta della classifica (se non per gli scontri diretti sfavorevoli) e poi sai benissimo che da qui alla fine noi possiamo perderne almeno un'altra se non due mentre credo che voi non perdiate più visto l'organico più compatto.
    Penso che la prossima sia già una giornata decisiva. Se voi ci lasciate le penne con il Sassari di SuperTonino e noi passiamo indenni a Monserrato allora qualche chances in più ce l'abbiamo.
    Comunque in bocca al lupo anche a voi: è un campionato molto equilibrato anche in basso.
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina