1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Risultati e commenti 11^ giornata

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da etnick, 8 Feb 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Ok, visto che non lo fa nessuno la apro io.

Serie C1 - girone O
    Tennistavolo Gela - Circolo Etneo 1-5
    Si segnala il rientro in squadra di Davide Bella, che ci aveva provato a fare ciclismo, gamba ottima, saliva su ai 2000 dell'Etna senza battere ciglio, ma, ma ... se voleva diventare competitivo ... gli avevano già detto quello che doveva fare .....!!!!!!!!!!!!!... meglio il pingpong, e meglio per noi.
    SOTTO CON GLI ALLENAMENTI, ORA, Siracusa ci aspetta!
    Concentramenti di B femm, girone N. Finalmente la nostra Focus ha fatto qualche partita nel femminile, un bel 6/6, brava.

..........
    e mi raccomando, amici del Forum, sotto con i risultati e i commenti,
    sù!. :banana::banana:

2. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Risultati squadre liguri:

MASCHILE
    Vincono
    B2 gir. C : GSTT Bordighera (punti 10)
    C1 gir. E : TT Arma di Taggia (punti 16)
    C1 gir. F : Prati Fornola - La Spezia (punti 12)
    Perdono
    B2 gir. C : TT Finale Ligure (punti 10)
    B2 gir. C : Villaggio Sport. sez TT - San Salvatore (punti 2)
    C1 gir. E : Amatori San Fruttuoso - Genova (punti 0)

FEMMINILE
    Posticipata
    A2 : TT Aurum - Genova (punti 3)
    Concentramento
    B gir.G : TT Genova -> 3 vittorie (punti 14)
    B gir.G : TT Arma di Taggia -> 1 vittoria , 1 sconfitta , 1 .. non si sa ! ;)
    (punti 4)
    B gir.G : GSTT Bordighera -> 3 sconfitte (punti 0)

3. giangy

giangy Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    serie B1 girD
    castellana grotte - casalbordino 4-5

mastroberti 2/3
    minervini 2/3
    coletta 0/3

peccato perchè delle 3 partite decisive,tra l'altro per cambio formazione del casalbordino disputate nei primi 3 incontri, 2 sono andate male...
    Coletta con campagnari vinceva 2 - 0 giocando molto bene, poi si è fatto rimontare, anche se nel quarto set vinceva 6-4, stava prendendo il largo ma il buon campagnari ha avuto la dea bendata dalla sua parte prendendo 3 retine che lo hanno portato di nuovo in gara..al quinto set perso ai vantaggi da Beppe, su uno dei vantaggi ancora una bella retina da parte di campagnaro e dunque purtroppo abbiamo perso uno dei punti importantissimi...
    secondo incontro roberto vinceva 2 -0 con li we....ma poi li we...ha giocato molto bene e ha vinto meritatamente gli altri 3...

peccato alla prossima, sempre più ridotte le speranze per noi e per :cool:casalbordino così....

4. Thewall

Thewall Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Tino
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Nessuna
    Ciao, carissimo...rinnovandoti i complimenti per la tua prestazione contro di noi, purtroppo con i se e con i ma non si va da nessuna parte; visto che i se sono abbastanza, vedi il 2 a 0 di Minervini con Li e le retine di Cristian contro Coletta, nulla vieta di aggiungere un altro se: se da 7 a 3 per me il primo non faccio il fenomeno e perdo 8 (otto) punti di seguito ed andiamo 1 a 0 per me, può darsi che è un' altra partita...i se li metterei tutti, no, Peo ? Circa le speranze ridotte del Casalbordino, al posto dei puntini sospensivi, ci metterei il risultato della partita giocata a Cagliari, ed ecco che all' improvviso il campionato è riaperto per tutti, Cagliari che continua ad essere favorita, Sassari che è rientrata, voi che siete, come noi a due punti...piu bello di così si muore...dimenticavo...visti i tanti se...se non faccio il fenomeno, magari oggi saremmo primi a punteggio pieno...baciottini

5. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto

Visti i tanti se... se dopo che ti eri fatto piccionare il 4 set non facevi quella irripetibile rimonta al 5° .......dovevi divertirti col "plastico" Nicolay :D:D
    Comunque allo stato attuale la penso come giangy:
    Cagliari con un piede e mezzo in A2...sempre più ridotte le speranze per castellana e per casalbordino ....gli altri a divertirsi senza problemi.
    a proposito, io mi sono divertito parecchio....sul tavolo e sulla tavola :D:D:D

6. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    SE avessimo fatto un altro sport... non sarebbe stato meglio... :)

7. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    no, perche altrimenti io te e tino invece di essere a qui a cazzeggiare amenamente su partite giocate saremmo da tempo a fare gli sportivi del video :love::love:

8. Thewall

Thewall Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Tino
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Nessuna
    Smettila...e poi sto ancora ridendo per la battuta del Barba sul tuo servizio anni trenta...si, che Cagliari sia con un piede e mezzo in A2 è dire poco...circa il plastico Nicolay, beh, mi sa che comincia a perdere poco...troppo poco...circa l' irripetibile rimonta al 5° con te, ho fatto di peggio, nel bene e nel male a Cagliari...con Curcio perdevo 2-1 (da 2-0) e 9 a 3 per lui...e con Rocca vincevo 2-0 e 7 a 3...ma sapevo perfettamente che il nostro Robocop Campagnari:) avrebbe fatto il miracolo sul 4 pari...e non parliamo dell' effetto panchina...quest' incontro lo abbiamo giocato davvero in 5

---------- Messaggio aggiunto alle 18:20 ---------- Il post precedente era delle 18:17 ----------

quest' affermazione mi fa gioire...vuol dire che da 37 anni faccio uno sport e me ne sono accorto solo ora ? grazie, Goro, mi hai aperto gli occhi...ora posso dire che, quando incontro qualcuno, faccio uno sport a livello agonistico (ma a 48 anni chi cazzeruola mi crede?)...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina