1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Risultati e Commenti [Risultati e Commenti] 11^ giornata campionato reg.

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Chicco, 6 Feb 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Piemonte serie D1 gir.A
    TTGhemme - TT Biella "B" 5 -0
    No comment... letteralmente "asfaltati"...giornata no... molto determinati i bravi avversari.
    TT novara "A" -TTBiella "A" 5-0
    Con i nuovi rinforzi il TT novara è determinato a risalire...
    Per quanto mi riguarda,beh qualche sprazzo di buon gioco non basta a vincer le partite. C'è bisogno di maggior continuità (e tranquillità)....
     
  2. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Re: Risultati e commenti 11^ giornata campionato reg.

    [Piemonte]

    C2 girone D

    Refrancorese "A" 5-3 Auxilium Cuneo

    Impresa storica oggi!!!!!:metal::metal:
    Vittoria veramente difficile che ci garantisce la salvezza e garantiamo così i play-off al Verzuolo e Fossano!:goccia:
    Imbattibile Flavio nonostante il fattore casa che ci asfalta tutti e 3!!!:campione:
    Grandissima soddisfazione aver fatto 2 bei punti tra cui la rivincita con Paperang!!!
    Curletti finalmente si è messo un pò in palla!!:banana::banana:

    Resca 1/2 [Alessandrini 3-1;Carta 1-3]
    Aschiero 2/3 [Grinza 3-1;Alessandrini 3-1;Carta 0-3:eek:]
    Curletti 2/3 [Carta 1-3;Grinza 3-1;Alessandrini 3-1]
     
  3. adri.adri

    adri.adri Utente

    Nome e Cognome:
    adriano aru
    Squadra:
    c.r.d.c.
    Re: Risultati e commenti 11^ giornata campionato reg.

    d1/B piemonte.
    crdc 5 - santhia 3
    Bruno 2/3
    Celeghini 3/3
    io 0/2
    Vittoria! ma quanto c...o gioco male in questo periodo!
    spero di riprendermi.
    buon ping a tutti
     
  4. paper

    paper Nuovo Utente

    Re: Risultati e commenti 11^ giornata campionato reg.

    E' stata una bella partita vinta meritatamente da VOI.
    Complimenti per la Vs correttezza e sportività.
    In effetti il campo è "difficile" per diversi fattori.
    Mi sono preso la rivincita su Marco Resca, che mi aveva battuto in passato nell'unico ns precedente (salvo errori e omissioni), che risale ai regionali di Fossano di qlc anno fa.
    Bravissimo Aschiero :approved::clap: che gioca bene, fin troppo bello da vedere per stile e coordinazione:clap:, ma che per questa volta lascia ancora al vecchietto la vittoria! (se continua a migliorare con questi ritmi non so per quanto vincerò ancora:eek:).
    Bravo anche Danilo che però su quel fondo, in effetti, si trova male (si scivola come su una pista da ballo).
    A me e i miei compagni non ci resta che andare subito in ritiro a preparare la prossima ma non in un centro sportivo ma bensì in un centro fisioterapicooooo!!!:azz::eek::eek:
     
  5. 42do4ever

    42do4ever difensore ad oltranza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    Re: Risultati e commenti 11^ giornata campionato reg.

    Emilia Romagna D/1 girone B

    Fortitudo 5 - Acli Lugo 2
    Andriani 3/3.. Zaganelli 1/3
    Bini 2/2........ Vitali Pi. 1/2
    Marchioni 0/2 Nostri P. 0/2

    Fondamentale passo avanti, anche se la salvezza in un girone da 10 dove da 4 a 5 retrocederanno (e dove Imola B batte Imola A mentre Forlì C batte Forlì B) è mooolto difficile....praticamente ci si salva con 18 punti, ne abbiamo 10 e mancano 7 giornate di cui 5 trasferte (4 contro avversarie dirette, 1 contro gli ingiocabili - almeno in formazione tipo - Forlì B)...

    Tornando ad oggi, tutti incontri tiratissimi, Gian Marchioni ha perso entrambi i suoi ma - soprattutto contro Alberto Zaganelli - ha disputato 1° e 4° set su livelli incredibili. Io contro Alberto perdevo 0-2 5-8, poi, tra retine e spigoli - soprattutto miei - l'ho portata a casa. Fede Andriani ha esibito un repertorio di servizi incomprensibili e di colpi fuori categoria.

    Speriamo bene
     
  6. etnick

    etnick Appassionato Nauseato

    Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Re: Risultati e commenti 11^ giornata campionato reg.

    Sicilia.
    Serie C2 girone C.
    Clamorosa vittoria della Fides Acireale dell'amico Vincenzo ( una volta molto presente sul Forum ) sulla Genesi Catania dell'amico Paolillo 58. Ribaltamento completo della situazione. Da 2-5 dell'andata a 5 a 1 del ritorno!
    Dispiace per la grande passione dei dirigenti e di tutto il magnifico ambiente della Genesi, i playoff promozione si allontano all'orizzonte, ma la Fides è da una vita che ci prova, un grande applauso agli amici della Fides. :clap::clap::clap::hail::hail:

    .... e poi nell'altro girone c'è la squadra del nostro Jan Ove Waldner e di Raimondo Alecci che è sempre prima, ...vedremo più avanti....come finirà il girone, segnalo comunque il rientro dopo un anno di infortunio di Enzo Fallica nelle fila del Circolo Etneo... a buon intenditor...

    ......... e come diceva lo zio Festner Galliani..... buon campionato e buon lavoro a tutti!
     
  7. LA NAPPA

    LA NAPPA Utente

    Squadra:
    TT BOLOGNA
    Re: Risultati e commenti 11^ giornata campionato reg.

    Ti piace vincere facile:p...pure Federico mi stai riesumando!;)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina