1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Risultati e Commenti [Risultati & Commenti] 6°Giornata Campionati Regionali

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da saturnino, 30 Nov 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Un salutone a tutti voi,

    posto con infinito piacere la vittoria della mia Squadra contro il sempre fortissimo Zinella [S.Lazzaro di Savena (BO)] di Chifen & C.
    Emilia-Romagna C/2 gir. B
    Tennistavolo Bologna/Fortitudo - US Zinella CSI a.s.d. 5 - 3

    Cartisano 3 su 3 (Chifen/Marani/Saracino)
    Greco Mariano 2 su 3 ( Marani/Saracino)
    Bonicelli 0 su 2

    Giornata di grazia di Cartisano che infila un 3 su 3 che non ammette repliche.Ricordo che Andrea viene da circa 10 anni di "gloriosa" inattività;ha ripreso ad allenarsi,con la stessa passione dei tempi passati, da pochi mesi.

    Partitissima di Greco Mariano; quel 2 su 3 vale oro per la Squadra;se continuasse così,la salvezza sarebbe assicurata diverse giornate prima della fine del Campionato.

    Un bravo anche a Bonicelli che perde i suoi 2 incontri al 5°,giocandosela fino alla fine (anche contro qualche spigolo di troppo).

    Io purtroppo,da più di un mese, mi sono beccato una fastidiosissima e dolorosissima Epicondilite (con una Tenosinovite annessa).
    Spero di rientrare all'inizio dell'anno.
    Alla prossima
    .......alessandro.......
     
  2. vvandalo

    vvandalo Nuovo Utente

    Squadra:
    ttsantacaterina



    Ciao Alessandro complimenti a tutti gli atleti della Fortitudo!!!!!:campione:
    A quando il tuo ritorno?
    il tuo ammiratore nonchè vittima :mad:
     
  3. neox3

    neox3 bloccatore pazzo!

    Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    Un saluto a Mariano da Luca...vedo che stai ottenendo buoni risultati....continua così...un saluto dall'Abruzzo..:clap:
     
  4. LA NAPPA

    LA NAPPA Utente

    Squadra:
    TT BOLOGNA
    C'è solo un Capitano.....un Capitano...un Capitano! Ti aspettiamo a braccia aperte o GRANDE SturanO!::hail:
     
  5. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao Signor "Papà" e buonissima serata,
    .....ma che piacere leggerti,era un pò che non postavi su Forum.
    Volterò senz'altro i tuoi complimenti alla Squadra.
    Grazie per i complimenti....fanno sempre piacere....ed un augurio grande per i Campionati della tua Società,il S.Caterina di Imola (bo)
    Con infinita stima
    .......alessandro.......

    ---------- Messaggio aggiunto alle 17:44 ---------- Il post precedente era delle 17:38 ----------

    .....Appena lo vedo,gli porterò i tuoi saluti :approved:
    Alla prossima
    .......alessandro.......
     
  6. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    piemonte serie D1 gir "A"
    TTBIella "B"-TTNovara"A" 2 - 5
    Solo due punti di "Paga" evitano un risultato peggiore vista la scarsa convinzione nei propri mezzi che il resto dei componenti ha dimostrato di avere. Va beh che partire sconfitti dall'inizio non è il max, ma almeno cercar di fare del proprio meglio questo è il minimo,non rinunciare a viso aperto,questo no.
     
  7. ALFIERI ASD

    ALFIERI ASD Utente

    Squadra:
    Alfieri di Romagna TT ASD
    Bona serata a Tuttiiiiiii!!!
    :clap:
    Altro en plein degli Alfierissimi di Romagna
    Oltre al 5-1 della C1 sul Camerino anche le squadre regionali hanno fatto strage di avversari e record di velocità di partite.
    (aveva detto nostro "Pres" che a Forlì con nuova formula si gioca ...di meno!
    :tsk:
    D2 Girone "F":
    Alfieri di Romagna "D" - TT Faenza 5-0
    Jurkechova 2 su 2
    D'Annibale "Il Turo" 2 su 2
    Ivan Pezzi 1 su 1
    (in 45 minuti abbiamo montato tavoli e transenne e in 45 minuti abbiamo vinto 5-0, è durato più riscaldamento e poi avversari arrivano sempre a ultimo momento:nono:).

    D1 Girone "B":
    Alfieri di Romagna "C" - Fortitudo "2" 5-1
    Quasi quasi Pilotti vinceva contro ForteTudoN.1 Bini, una partita INGUARDABILE DA MANUALE DEL BAR che da sola è durata come la partita di D2 5-0 intero.
    Collini 2 su 2 con Marchioni e Bini
    Rossi A. 2 su 2 con Castaldini e Marchioni
    Pilotti perde con Bini
    e Luca Zauli rimonta da 0-2 con Castaldini e 5-8 nel terzo game.
    "DuroLuca".

    Alfieri di Romagna "B" - Zinella 5-0
    battuto precedente record di durata di partita: 42 minuti.
    2 su 2 Nita
    2 su 2 GiunchiDavide
    1 su 1 del Giando (che era anche profumato prima e dopo di partita).
    :clap:
    :love:
     
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Mira, ma il GWT é stato contemporaneamente coach di tutte le formazioni... o di nessuna? :eek: :D

    P.S.: Complimenti per il tuo 2/2.
     
  9. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Uhei *****.. lascia stare la Mira ....Lancia ...!
    ..
    :nono:
    chi tocca i fili muore !:mad:
    :nono:
    ...
    GWT non "coaccha" (con lamentela anche dei suoi forlivesi) nelle gare casalinghe perchè è un tesserato unbro e svolge solo le funzioni organizzative .. con la Mira Lancia ..per l'appunto...!
    (a proposito: mai visto un collaboratore che in due in 25 minuti mette giù 40 transenne, calandole da sopra una tribuna e 4 tavoli più segnapunti e tavolini arbitro....poi giova, vince 2 su 2 e la mattina dopo porta a vedere la C1 anche 3 o 4 bambini del corso avviamento..
    Ce l'ho io e chi me la tocca gli sparo...!
    :mad:
    :mad:
    :Prrr:
     
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Tesserato UNBRO molto gelosso di sua collaboratriçe. Collaboratriçe di tesserato unbro giova e vince 2 su 2 (questa suprema sintesi di tesserato unbro: Mira gioca e vincendo GIOVA alla squadra).
    Io segretario di squadra di montagna prova di mettere sotto contratto collaboratriçe di tesserato unbro ma lui minacciato me di morte per causa di pistolettata. Lui ha pistola.... lui E'... PISTOLA! :Prrr: :love:
     
  11. SUPERDIO

    SUPERDIO Nuovo Utente

    Squadra:
    TTC Edera San Giustino
    complimenti gwt!!!!ora pero' che ai anche lavorato non ci credo tu quella parola te la anno tolta dal dizionario(come al conte aliberti)cque conplimenti ai una societa' veramente forte ma attento quando verrai a giocare con la tua c1 da me!!!!!!!
    complimenti anche a mira x i suoi punti(detto tra noi fai lavorare anche gwt che e lunico che x prendere giorni di ferie va al lavoro)hahahahahaha quanto so vi aspetto sabato x il big match di a2 contro mugnano poi dopo o nel bene o nel male festeggiamo
    ps.gwt allenati che sabato devi giocare visto che i tuoi conpagni su 4 due anno rotto im polsi!!!!
     
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Grandissimo Lele, ho visto il video su Tele Umbria con te... il Conte e Gazza Gascoine. Siete veramente dei Gaudenti con la G maiuscola! Grandissimi, la prossima volta che scendo a Terni devo fare una sosta a S.Giustino per conoscere la tua gente e i tuoi luoghi. In bocca al lupo per l'incontro con Mugnano (Mondello-Aliberti 3-3 :eek:) !!! :approved:
     
  13. 42do4ever

    42do4ever difensore ad oltranza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    "Quasi quasi"?? Ho salvato un match point con uno spigolino!!
    Confermo che si è trattato di una delle peggiori partite nella storia del gioco, ma ammetto che il mio quarto set è stato turbato dalla visione della Mira che svestiva i calzoni della tuta nel tavolo prospiciente. Mi sono ripreso sullo 0-4 del 5°...
    ma non abbastanza per partire bene contro Max Collini (che ha aspettato circa 30' dopo avere vinto la sua partita nel tavolo vicino).
    Peccato per il presidente Guido, mi sarebbe piaciuto giocare contro Ale Rossi, anche se probabilmente non sarebbe servito a molto...
    Se poi si pensa che mancava anche Lelli, direi che gli Alfieri al completo dovrebbero perdere solo tra loro...
    Adesso durissimo scontro salvezza contro vvandalo & c., che forse estraggono Calesini e Dima dall'armadio (refrigerato?) in cui li hanno custoditi fino ad ora...

    P.S. Complimentoni ai cugini della C/2, battere la Zinella senza il Capitano è una vera impresa!
     
  14. John Wayne

    John Wayne Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    john wayne
     
  15. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
     
  16. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    ???? :confused::confused::confused:

    Mira Lancia... Mira Lanza... i fili... e allora?

    John Wayne, cosa sono queste tirate da fenomeno??
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina