1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

rispetto tra i componenti della società

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da ttfever, 20 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Credo sia un po' normale che giocatori forti amino giocare con giocatori al loro livello. E' altresi' chiaro che, per i nuovi arrivati, vi è una certa trafila per arrivare ad un livello di gioco 'accettabile'. E allora ?
    Nel ns. club abbiamo risolto il problema invitando i nuovi arrivati a giocare un determinato giorno della settimana; è il giorno dedicato a loro, giocano tra di loro accompagnati da allenatori che cercano di modificare i loro errori e di insegnare le tecniche basilari.
    Anche i bravi non disdegnano di giocare di tanto in tanto con quelli con meno esperienza. Questo fa e deve far parte della mentalita' di un club sano, accogliente e stimolante per la crescita, altrimenti....
    Non esiste nonnismo. Al contrario abbiamo un presidente aperto, gentile che accoglie tutti indistintamente dal livello di gioco.
    Si lavora e si soffre in team e per il team. I malati di isolazionismo durano poco.
    Nessuno si deve permettere di tiraneggiare con chi non sa giocare. Siamo tutti passati per la gavetta ed anche se qualcuno ha sofferto (a chi lo dite, il Vigorelli di Milano.....) non è giusto che si ripercuota anche sulle future generazioni. Molte volte, vedendo i nuovi arrivati, ci si affianca e si da loro dei consigli, correggendo eventuali impostazioni negative. Sono molto contenti di essere corretti e nessuno si lamenta.
    Insomma, per farla breve, il clima che si deve respirare e come quello di una famiglia sportiva fatta di amici, di sincerita', di correttezza, di entusiasmo, di spirito di gruppo.
    Gli estranei sono pregati di andarsene e ....chiudere la porta.

2. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    bè..fortunatamente nella mia società qst cs nn succ...perchè cmq siamo tt ragazze giovani (la piu grande ha 17 anni)....e se sgarriamo chi lo sente Gatti???........ma cmq ti volevo dire...di non mollare a causa di tre schiappe che si credono...e basta........tieni duro e sii superiore..!!:approved:

3. ttfever

ttfever Nuovo Utente

Grz Kr, ecco un'altr risp d qi il mio sprt avv bsgn... stsr mi all d nuovo sr + tst d tt loro!!!
    p.s. vst ke sò srv pure io cn le abbrv??

4. ttfever

ttfever Nuovo Utente

traduco per chi non ha seguito il corso di studi "Origine ed evoluzione di Lingue Abbreviate" ... : Grazie Kiara, ecco un'altra risposta di cui il mio spirito aveva bisogno... stasera mi alleno di nuovo e sarò più tosto di tutti loro!!!
    Post Scriptum: visto che sò scrivere pure io con le abbreviazioni?? :p

Post post scriptum : help!! ma come si inseriscono le emoticon? se le trascino nella finestra di reply mi compare il collegamento al file gif e non la faccina vera e propria!! °_°

5. Matrix

Matrix Utente

Squadra:
    Futura Ciampino
    [,anche se in alcune società questi classismi vengono fomentati proprio dagli allenatori per salvaguardare la (classe) del gioiellino della squadra .

D'accordissimo. A Napoli diciamo "il pesce puzza dalla testa" e se l'allenatore (o pseudo-tale), colui che in parole povere è tenuto quanto meno a dare il buon esempio, è il primo ad assumere tali comportamenti, preferendo allenarsi con qualcuno piuttosto che un altro, oppure a lasciar correre su certi comportamenti classisti, allora è naturale che non ci si deve aspettare molto dagli altri e in particolare dai più piccoli.
    Naturalmente ognuno è libero di fare ciò che vuole e di parlare e salutare chi vuole, sta poi all'altro decidere come comportarsi di conseguenza.
    Discorso diverso per i tavoli. Il post di Leon in merito è esauriente.

6. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

7. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    S! M nn s Cpsc 1 CZZ!!:muro:

8. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    m prp n s cps prp 1 mnchs!!!:D
    bl scrvm cs!!!:rotfl::rotfl::rotfl:

9. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    sct ma cm prlr.te. Mi sra esr in svz tdca...?

10. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Tutto ciò che sa fare il nostro cervello!

Seocndo uon stiduo di uan univretisà inlegse l‘oridne dlele letetre all‘intreno di uan praola nno è improtatne, ciò ceh improta è al pirma e l‘utliam letetra. Il retso nno improta motlo in qulael oridne si trvoa, lo leeggrai comnuque sezna prbloema.

11. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Gz cp

12. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Leggi focus?:D

13. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Sono abbonato!:p

14. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    Quando li batterai vedrai come la smettono ;):):D

15. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    aaassddjhfbcjj sdsaj jjsu ddal jandds ahgr!!!:mad:

emh...ci ho provato,nn kiedetemi di tradurre...:rotfl: :rotfl: :rotfl:

16. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    x m se vlt prlre cs v bn..........!!!!!:rotfl:

17. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    x m v bn m nn s gl alt ?

18. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    porc. miseri. no. è affatt. facil. capir. quell. ch. scrivet. Cos. v. ben.?

19. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    traduco ' per me va bene, ma non so per gli altri'.

20. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    ok d trnm a prlr nrml s no nn s cps nnt......:love:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina