1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Riprendere a giocare dopo lunga inattività-Quali gomme e telaio?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da RenatoB, 9 Dic 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Faulcun

Faulcun Utente

Guarda la g3 secondo me è un' ottima gomma, la ho usata anche io in passato! Ha un buon feeling e ti consente di effettuare grossomodo tutti i tipi di colpi, cosa fondamentale prima di indirizzarti verso uno stile più offensivo o difensivo. :) Le altre due gomme le conosco solo per sentito dire, non le ho mai provate, devi aspettare la risposta di qualcuno che ne sa più di me :D
    In definitiva io ti consiglio le g3! Se sei un po' titubante puoi provare le fx che essendo più morbide ti garantiscono un feeling maggiore ed un maggior controllo nei colpi! Magari se preferisci il gioco di dritto puoi mettere sul dritto una g3 normale e sul rovescio una fx, oppure entrambe normali o fx e regolarti cmq sul millimetraggio :approved:

2. AlbanSpinner

AlbanSpinner Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Per le gomme quoto VashDeStamped, donic baracuda big slam da 1.8mm dritto e rovescio, telaio butterfly primorac off- e vai sul sicuro:campione::approved:
    Spin e controllo pazzesco e buona velocità.

3. RenatoB

RenatoB Nuovo Utente

Ok ragazzi, la scelta e' fatta .

Ho voluto spendere poco, poi vedremo, sono sempre in tempo a prendere altro materiale.

Telaio 729 Bomb
    Gomme 729 Cream Transcend 2.2.mm(ordinate in Cina ,2 pezzi euro 18 )compreso il trasporto)

Vi diro' come mi trovo

Renato

4. Faulcun

Faulcun Utente

Dovrai aggiungere un bel po' per la dogana, non credo sia compresa nel trasporto..

5. RenatoB

RenatoB Nuovo Utente

SE non e' pagato si tratta di dazio 2,7% + iva 21% piu competenze euro 10.

6. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    .. e non è detto ci sia stato il "controllo qualità" del produttore :eek:.
    Comunque generalmente i piccoli pacchi passano :specchio:: come invio di regali o corrispondenza (v. le gomme), evitando dogana e balzelli vari :fear:: spesso una gomma che qui vendono a 10-12 euro più s.s. (che alla fine diventano 15-18), lì la compri per 6-8, compresa la spedizione :birra:. Un mesetto di attesa e... a volte non arriva. Ma la differenza di prezzo è difficile da giustificare e digerire. Chi vende ci pensi. :teach:

7. RenatoB

RenatoB Nuovo Utente

Beh io spero che arrivino:) E se non arrivano ho perso "solo" pochi euro visto che queste 2 gomme insieme costano la metà di una Butterfly.

Tutti i commenti che ho visto a riguardo ne parlano benissimo, speriamo bene!

p.s. vendi mica un telaio offensive a buon prezzo?

8. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    lo vuoi un 729 considerato all, ma ti garantisco che è un off- a 12 euro spedito?
    5 strati legno concavo praticamente nuovo, usato 5 o 10 minuti!:muro:
    altrimenti ho un galaxy t7 in arylate con piatto leggermente ridotto che forse riesce anche a rianimare le gomme che hai comprato a 15 euro tenuto benissimo.

9. Faulcun

Faulcun Utente

Io il mio attuale Hurricane King lo comprai dalla cina e pagai cmq la dogana.. ci mise più di un mese per arrivare, tanto che pensai che mi avevano fatto il pacco.. :( .. poi per fortuna è arrivato :D

10. RenatoB

RenatoB Nuovo Utente

11. AlbanSpinner

AlbanSpinner Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Il galaxy t7 l'ho provato pureio ed è davvero un ottimo telaio.:approved:

12. mirkoimperoxx76

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    le gomme in questione non le conosco, dato però che sono un po vecchiotte mi da da pensare non siano molto veloci. però è solo una mia opinione personale dato che non le ho mai provate. di sicuro il t7 può dargli un po di vigore in + dato che è un veloce ma con una discreta flessibilità. se mi lasci una mail ti mando qualche foto. in mp la mia mail!

13. RenatoB

RenatoB Nuovo Utente

Ciao Mirko,

ti ho scritto all'e-mail personale, l'hai ricevuta?

14. mirkoimperoxx76

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non ho ricevuto nulla.

15. RenatoB

RenatoB Nuovo Utente

Per Mikroimpero76,

ciao Mirko,

mi sono registrato in paypal ed ho eseguito il trasferimento dell'importo concordato alla tua email, mai poi l'ho annullato avendo paura di avere seguito una procedura sbagliata. E' corretto trasferire i soldi ad una e-mail? E' cosi che si fa?

Renato

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina