1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Rinviate elezioni regionali - lombardia

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Francesko, 11 Set 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. marcobonf

marcobonf Utente Noto

Adesso sappiamo chi è TOPSPINNER. Decisione interessante anche se obiettivamente a questo punto era chiaro il dissenso in seno all'attuale compagine lombarda!
    Io comunque rimango in attesa di vedere il verbale che è stato redatto per giudicare il comportamento di chi doveva presiedere l'Assemblea della regione più importante d'Italia e che per prima, attraverso il comunicato di Cicchitti, aveva preso le distanze dal Governo Romano.

2. NonEsisto

NonEsisto Utente

Nome e Cognome:
    Andrea Di Pierro
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    TT VIGEVANO
    Dopo le tante discussioni e voci riguardanti le mancate elezioni regionali in Lombardia e la particolare posizione del Tennistavolo Lomellino, vorrei spiegare il punto di vista della vicenda dai diretti (involontari) protagonisti, dato che qualcuno ha anche messo in dubbio la buona fede dei suoi rappresentanti.
    Prima di tutto vanno fatte delle premesse. Il Tennistavolo Lomellino è nato da una fusione semplice tra due associazioni, il Tennistavolo Vigevano e lo Speed Avalon, compiendo tutti i passaggi a regola d’arte e nei tempi previsti (anche in anticipo, dato che la scadenza per presentare la domanda di fusione era il 31 maggio 2016 ma è stata presentata in realtà alla fine del mese di aprile 2016 per essere discussa e approvata nel Consiglio Federale del 14 maggio 2016) quindi non ha commesso nessuna irregolarità e godeva pertanto del diritto di voto, così come tutte le altre Società, durante le elezioni del comitato regionale.
    Seconda premessa: la tabella voti con cui si sarebbe dovuto votare lo scorso 11 settembre è quella uscita circa un anno fa e fa riferimento all'anno agonistico 2014/2015, periodo in cui il Tennistavolo Lomellino non esisteva, pertanto il fatto di leggere i nomi delle due associazioni precedenti, ed in questo momento estinte, non appariva un’anomalia. Non so se sia giusto o meno, credo però che sia stato dato alla tabella voti il valore che merita, in base ai risultati sportivi della stagione 2014/2015 le due associazioni “valgono” complessivamente quei 100 punti di cui si discute. Giusto o sbagliato che sia, la tabella voti non è stata interpretata come una tabella di chi ha diritto al voto alle elezioni per il comitato regionale o nazionale.
    Il Tennistavolo Lomellino non ha preso visione della convocazione assembleare poiché la stessa è stata inviata via posta certificata della federazione e la stessa non era ancora attiva, in parte perché le istruzioni fornite per attivarla non erano abbastanza chiare (o forse non eravamo noi abbastanza abili a farlo) e in parte perché era ancora intestata all'associazione Speed Avalon, a cui era attribuito il codice federale in uso dalla nuova associazione, tanto è vero che è dovuto intervenire qualche settimana fa il tecnico informatico della Federazione con ausilio della Segretaria Generale per renderla operativa. Pensavamo sinceramente fosse quella pubblicata sul sito, senza porci troppe domande. Qualche settimana prima delle elezioni ci siamo rivolti al comitato regionale chiedendo quali rappresentanti delle tre società avrebbero potuto prendere parte, la risposta, dopo essersi consultato con la federazione nazionale, è stata che avrebbero potuto votare i rappresentanti del Tennistavolo Lomellino, quota atleti e tecnici compresi.
    Il giorno prima delle elezioni regionali durante una riunione preparatoria al Centro Bonacossa in cui si organizzavano le deleghe e gli ultimi dettagli si è preso visione della tabella elettori “ufficiale”, il dettaglio che è subito balzato agli occhi è che mancava nell'elenco lo Speed Avalon e i rispettivi voti. Si è subito chiamato la responsabile della Segreteria Generale della Federazione Nazionale, la quale ha giustamente risposto che di sabato mattina non essendo in servizio non poteva saperne molto, di stare comunque tranquilli ed andare a votare anche se non abbiamo ricevuto la convocazione dato che probabilmente nella tabella voti definitiva inviata pochi giorni prima ci sarebbero state queste correzioni. Ci siamo pertanto detti alla fine tra noi dirigenti che non c’erano problemi, se la tabella voti non fosse corretta al massimo avremmo perso i 9 punti dello Speed Avalon, qualora fosse servito avremmo come estrema eventualità contestato poi successivamente.
    La mattina delle elezioni ci hanno fatto invece leggere l’ultima pagina della tabella voti ufficiale in cui si comunicava che il Tennistavolo Lomellino ha solo diritto di parola, quindi il Tennistavolo Vigevano (che in ogni caso non avrebbe votato coi propri rappresentanti) non può votare, non essendo affiliato, e lo Speed Avalon non è neanche presente in tabella. A quel punto francamente non si è capito più niente, sfido però chiunque a dire che qualsiasi rappresentante del Tennistavolo Lomellino si sia messo a fare contestazione o ad alzare la voce. Abbiamo parlato con il Consigliere Nazionale Carlo Borella, il quale gentilmente ed educatamente ci ha spiegato la situazione, ne abbiamo preso atto e abbiamo detto, anche se non ce ne era bisogno, che da parte nostra si sarebbe potuto votare senza problemi, riservandoci il diritto però di fare ricorso in un secondo momento per mancato diritto di rappresentanza al voto. I due candidati hanno invece deciso di ritirare le proprie candidature, valutando come giustificate le motivazioni che avrebbero potuto portare alla ripetizione delle elezioni ed evitando pertanto a tutti di perdere una giornata intera inutilmente con elezioni che sarebbero poi state annullate, visto anche il clima nervoso e surriscaldato presente in sala (non dico assemblea proprio perché la stessa non ha avuto inizio) anzitutto per altri motivi.
    Ciò che deve essere chiaro ed inequivocabile per tutti è l’assoluta buona fede del Tennistavolo Lomellino, si può discutere invece sull'ingenuità e la superficialità se volete (anche se tutte le attività delle quali era responsabile sono state fatte regolarmente), saremmo stati onestamente proprio dei fessi ad occupare un sabato intero a preparare le elezioni e poi svegliarci alle 6 della domenica mattina sapendo che non avremmo potuto votare…
    Tralasciando ogni tipo di considerazione per quei “poveretti” che invece sapevano a priori della condizione delle tre società vigevanesi, i quali avrebbero voluto usare a proprio favore un mancato diritto di rappresentanza al voto per vincere le elezioni e che guarda caso sono poi gli stessi che mettono in discussione la buona fede del Lomellino, credo che in questa situazione le “mancanze”, se di questo si può parlare, sono del Comitato Regionale/Federazione Nazionale, non è compito mio e non è mio interesse discutere e disquisire a riguardo, una cordialissima e disponibilissima funzionaria della Segreteria Generale della Federazione Nazionale mi ha confidenzialmente detto che il Lomellino avrebbe dovuto votare domenica e io le ho spiegato che noi non abbiamo fatto polemica, è che non ci era stato proprio concesso farlo dalla commissione verifica poteri col parere favorevole del Consigliere Nazionale presente. La tabella voti di Roma è probabilmente diversa da quella che ha Milano, credo sia inutile il ping-pong di imputazione di responsabilità per quello che è successo, c’è stato un errore, scoccia (a chi più e a chi meno a seconda dell’impegno profuso per queste elezioni) ma andiamo avanti. Credo che, piuttosto che litigare per cercare il colpevole, sia più utile ed importante ripartire dal clima davvero amichevole e di buon senso presente tra i due candidati che ha portato di fatto al rinvio delle elezioni.
    Indubbiamente una cosa è certa, chi lavora e si impegna sbaglia, chi invece sta solo sui forum, non ricopre funzioni in ambito federale, che sia locale o nazionale, o all'interno di associazioni attive, non commette mai errori ed è anzi molto spesso il primo a puntare il dito. Qualcuno ama buttare benzina sul fuoco in questi frangenti invece che comprendere eventuali errori e rendersi conto che ognuno di questi funzionari (in particolare mi riferisco però al responsabile operativo del comitato lombardo) ha una grande mole di lavoro e di equilibri da rispettare, tali per cui nessuno vorrebbe essere al loro posto e andrebbero ringraziati. Ho fiducia che ciò che sta accadendo al Comune di Roma sarà un monito per tanti: da fuori sono tutti bravi a criticare e a dispensare le migliori ricette, poi quando gli stessi si mettono alla prova dei fatti va a finire purtroppo che cadono negli stessi sbagli o in errori diversi dettati dall'ignoranza e dall'inesperienza. Scusate il breve OT politico ma è utile per esporre il mio apprezzamento e ringraziamento in coloro che hanno capacità e competenza, a sfavore degli urlatori, i moralizzatori di turno o coloro che si improvvisano e autoproclamano nuovi paladini della politica sportiva.

PS: immagino personalmente che sia inutile aspettarsi un verbale di assemblea relativamente alle (mancate) elezioni dell’11 settembre poiché mi sembra che l’assemblea non sia neanche iniziata, in sala non ci sono stato granché ma mi pare che non siano terminati tutti gli accrediti delle società presenti e che non sia stato eletto il Presidente di Assemblea, né il Segretario verbalizzante. Da tutti è stata detta questa cosa, i lavori assembleari propedeutici all'avvio dell’Assemblea sono iniziati ma non sono stati portati a termine a causa del ritiro dei due candidati alla Presidenza.

A ttsermide, cunni e adygoro piace questo messaggio.
  3. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Chiarissimo, completo ed esaustivo.
    ... unico appunto la divagazione politica, permettimi, non condivisa ma .... ci mancherebbe.
    ... ogni tanto ci scivolo anch'io .....:meschino: .... chiaramente dalla parte opposta ...

4. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grazie per le altre delucidazioni ...

sta a vedere che magari, con i casini che ad esempio ha combinato la federazione con il tesseramento dei giocatori nelle armi (potrei metterci anche un altra decina di cose... tipo gli italiani di riva etc etc ), magari, qualche società importante di "stampo" federale non chieda adesso anche il commissariamento del comitato ... sarebbe il colmo ...

A eta beta piace questo elemento.
  5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Cicchitti nel suo pezzo su facebook fa riferimento all'affiliazione. Se il TT Lomellino è in regola con l'affiliazione, come è normato e normale vista la partecipazione al campionato nazionale, non capisco come possa non avere diritto di voto (essendo in regola con la fusione r con la comunicazione tempestiva dei nuovi rappresentanti atleti. dirigenti e tecnici.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 17 Set 2016 ---
    Cicchitti nel suo pezzo su facebook fa riferimento all'affiliazione. Se il TT Lomellino è in regola con l'affiliazione, come è normato e normale vista la partecipazione al campionato nazionale, non capisco come possa non avere diritto di voto (essendo in regola con la fusione r con la comunicazione tempestiva dei nuovi rappresentanti atleti. dirigenti e tecnici).

P.S. @non esisto: per qualificarti come voce del TT Lomellino l'uso dell'anonimato non mi sembra il massimo della correttezza. Bonfanti è dichiarato.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 17 Set 2016 ---
    Edit: chiedo scusa, mi comunicano che @NonEsisto ha dichiarato nome e cognome.

Ultima modifica: 17 Set 2016
  6. marcobonf

marcobonf Utente Noto

Diamo a marcobonf quello che è di marcobonf.
    Nel messaggio del Lomellino si parla di: tante discussioni e voci......., messa in dubbio la buonafede dei suoi rappresentanti......, quei "poveretti" che invece sapevano...., ecc. e quindi non mi sento chiamato in causa o almeno non solo io.
    Io, nel blog e nella mail da me inserita nel blog, mi sono rivolto al Comitato Regionale Lombardo (suoi componenti), al Consigliere Borrella inviato da Roma a seguire l'Assemblea Elettiva e a Dirigenti Romani per sollecitare un verbale della "non assemblea" che ritengo debba essere stato redatto e che ritengo sia da rendere pubblico; ho affermato e confermo che il comportamento dei Dirigenti della Società nata dalla fusione poteva essere più diligente o previdente e che il comportamento del Comitato Regionale Lombardo quasi certamente è stato poco all'altezza della situazione. Confermo il tutto.
    Il Comitato Lombardo, come espresso in altra discussione del blog, lo reputo assolutamente inadeguato, eufemismo, e dopo la tregua da me volutamente applicata in vista dell'Assemblea, prossimamente concluderò con affermazioni pesanti.

P.S. Uno dei Candidati nei giorni successivi ha inviato dimissioni da Consigliere!?
    Preciso anche che la mia mail inserita nel blog è stata inviata Ccn anche ad alcuni amici e circa 25 Società lombarde; un solo Dirigente di queste Società mi ha risposto

Ultima modifica: 18 Set 2016
  7. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Uno é un risultato stratosferico.
    La tua perseveranza nell'inviare mail non da meno.
    Sei sicuramente uno che non molla ... e questo è comunque un merito rispetto a chi manco bela.
    Con affetto

8. NonEsisto

NonEsisto Utente

Nome e Cognome:
    Andrea Di Pierro
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    TT VIGEVANO
    Vorrei solo precisare che ho inserito i miei dati e la mia qualifica per trasparenza, non per correttezza. Non saprò leggere una tabella voti ma so rendermi conto quando mi comporto in maniera non (del tutto) corretta o meno, questo non è stato il caso; non ho fatto richieste o accuse ma solo raccontato i fatti, difendendo il comportamento del Tennistavolo Lomellino e secondo me, in funzione di questo, sarebbe potuto bastare essere riconosciuto come uno dei suoi rappresentanti.
    Ho citato in maniera diretta solo i due candidati alla Presidenza e il Consigliere Nazionale presente, parlandone tra l'altro bene perché si sono comportati in modo esemplare e non potrebbe essere altrimenti essendo brave persone e ottimi dirigenti nei rispettivi ruoli.
    In maniera indiretta non mi sono riferito a nessuno in particolare, era un discorso generale e se qualcuno si è sentito chiamato in causa sono affari suoi, ho risposto solamente alla richiesta del Sig. Bonfanti che richiede un verbale di un'assemblea elettiva che non c'è stata, esprimendo la mia opinione personale a riguardo ma senza nessunissima intenzione di aprire polemiche. Continui pure le sue discussioni col comitato regionale lombardo, a MIO PARERE solo inutili e pretestuose, gli faccio i migliori auguri ma non voglio mettermi in mezzo e anzi lo ringrazio davvero tanto di non aver inserito il Tennistavolo Lomellino o il Tennistavolo Vigevano nell'elenco delle 25 società e dei suoi amici che ricevono in ccn le sue mail (c'è già qualcun altro che lo fa, ci bastano e ci avanzano loro...), anche perché già adesso ha un buon 4% dei dirigenti che gli rispondono, se aggiungesse anche noi la percentuale scenderebbe inevitabilmente.

Mi rendo sempre più conto che il mio invito ad andare avanti e a ripartire dal clima amichevole e di buon senso che ha portato i due candidati congiuntamente a ritirare le proprie candidature cadrà nel vuoto, non ne capisco il motivo ma posso motivarlo col fatto che sono relativamente giovane e non riesco ancora a mettere davanti i rancori, le antipatie e gli interessi personali alla volontà di voler fare funzionare meglio (l'eccellenza è un'utopia) tutta la macchina del movimento pongistico in Italia, dai vertici alle periferie. Finché ci limiteremo a guardare il dito che indica e non inizieremo a dare almeno un'occhiata alla luna, rimarremo sempre piccoli piccoli e ci meritiamo di essere così.

A AmareTTo, Lord_Destroyer, cunni e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  9. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Capitanati dal Castel, un bel po di squadre chiede il commissariamento della regione per i fatti di domenica. Sabato il consiglio federale potrebbe dare il via libera a questa decisione.

Dunque, ricapitoliamo, giusto per capire se ho "capito" .... :

Al comitato regionale viene inviata una tabella voti "provvisoria" non definitiva;
    il comitato regionale, interpreta questa tabella voti, come quella con cui si vota;
    questa tabella voti viene inviata alle società lombarde per l'assemblea;
    in questa tabella voti sono ancora presenti vigevano ed avalon nonostante non siano riaffiliate ed abbiano fatto fusione semplice;
    in questa tabella voti è indicato anche il lomellino che ha solo potere di "parola";
    il comitato ritiene pertanto che i voti di avalon e vigevano siano validi;
    la commissione verifica dice che cosi non è;
    il consigliere federale Borella si informa chiamando in federazione e dichiara che quella tabella voti è invece da rispettare, perche per effetto della fusione, il lomellino non ha diritto di voto, ne tantomeno lo hanno avalon e vigevano, dando una notizia sbagliata;
    I 2 contendenti si comportono, loro si, da galantuomini, e decidono di rinunciare alla candidatura, invalidando l'assemblea;
    Viene confermato da una lettura piu attenta dei regolamenti che Lomellino poteva e doveva votare e che pertanto da Roma erano arrivate notizie inesatte;

e che si fa? si chiede il commissariamento???? ma un po di dignità no?? e chi lo chiede poi? la società del presidente federale (con altri un po pretestuosi o che "ignorano" sui fatti) ... che in quanto presidente federale ha nominato Borella come "giudice" , che ha dichiarato votate, poi fate ricorso, sbagliando, e gli errori ci possono stare, ci mancherebbe, ma vale anche per il comitato, ed anche per la stessa federazione se sono errori in buona fede ...

il presidente che ha affittato la casa della moglie alla federazione per un tecnico? che non ha saputo gestire il caso stefanova? il caso amato/sigaretta? il caso riva del garda? il caso tesseramenti armi? che licenzia dopo elezioni, e riassume prima di elezioni tecnici con "voti"? etc etc lui chiede il commissariamento???

Per commissariare, tra l'altro a pochi mesi da una eventuale nuova assemblea regionale, ci vuole ben altro ... qui ci sono errori condivisi ... allora allontanassero anche il consigliere che ha "consigliato" male ... dimostrando di non essere a conoscenza delle regole in tema di fusione ... e che tra l'altro è ricandidato in consiglio federale e come presidente di regione (giusto per non farci mancare niente).... lui sbaglia e viene premiato ... il comitato, invece, commissariato ... Bella democrazia.... complimenti !!!!!

A eta beta e cunni piace questo messaggio.
  10. dicolamia

dicolamia Utente

Scusami Ady ... non hai capito o fai finta di non capire.
    La questione è molto più semplice del cercare spiegazioni, nei meandri regolamentari, del perché questo è accaduto.

E' successo che chi, fino a qualche giorno prima dell'assemblea, millantava di avere la stragrande maggioranza dei voti regionali si è scontrato con i numeri, e per evitare brutte figure con gli alleati a livello nazionale e per evitare lo s*******mento (ma questo lo avranno già capito) ha montato tutta 'sta manfrina per mandare a monte l'assemblea.

Poi ... va tutto bene. Persino il "volemose bene" ... ma per piacere!!!

11. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ma lasciatelo lavorare questo buon uomo del presidente e il suo staff che potrebbe succedergli. molti li considerano tutti galantuomini.

qui pare che nessuno abbia voluto questi personaggi e che da sempre si sapesse che come minimo erano degli inetti e pasticcioni ... eppure qualcuno li avrà pur voluti e votati in precedenti assemblee ? O son stati votati solo da ******** e voltagabbana ?
    qualcuno li ama ... e continuerá ad amarli. magari non vincono col 68% ma ... ( 4 years ago si diceva che non arrivavano manco alla metà .... e poi. sette vite hanno!!!! beati loro )
    e poi si sa, si sa quel che si lascia ma non quel che si trova .... magari alcuni sfidanti son peggio anche se mai si son seduti alla stessa tavola e mai han donato il loro voto, ne in consiglio ne in assemblea .... o no?

comunque buoni dobbiamo essere, infondo il padreterno ha perdonato sia chi lo tradì che chi lo rinnegò ..... figuriamo se non perdona i tonti che ci han messo solo qualche anno a svegliarsi.

Ultima modifica: 20 Set 2016
  12. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    dicolamia ... marcello a molti è antipatico ...somiglia negli atteggiamenti un po al presidente federale, che agli assoluti sparava la fesseria di avere addirittura il 70 percento dei voti nazionali e tutta la lombardia tranne marcello ....

ma per adesso mi pare Marcello vinca o perda con le sue forze .... non certo con voti plurimi ... finanziamenti ad imbroglio (mutti matteo 6000 euro a castel, senza che si sia mai allenato li la scorsa stagione, NON DIMENTICHIAMO) .... altro che commissariamento ...

prova a immaginare una elezione senza 3 società ingombranti a milano tipo bonacossa castel e vallecamonica e dimmi chi vince???

e se invece "l'imbroglio" fosse partito da roma? come mai da roma arriva un "lomellino"non puo votare? ... guarda che le notizie le ho da fonti lontane a quelle di marcello ... e sono fonti "certe" ... ognuno la vede a modo suo ...

se devo buttare uno giu dalla torre.. non ho dubbi ... e non li hanno piu della metà delle asd italiane ....

mi auguro che adesso marcello attacchi la federazione e castel sulla storia dei 6000 euro ... ma tu capisci?

l'atleta è finanziato per 6000 euro, la sua società di appartenenza, il castel, conferma che il giocatore si è allena in sede con proprio allenatore e sparring
    il giocatore si allena e vive a milano al bonacossa

nonostante cio, la federazione, quindi il dirigente storico della castel, invia i soldi "a se stesso" .... il consiglio approva, le società lombarde zitte ... e mi parlate di commissariamento regionale... ??

diciamo anche fosse come dici tu, una opportunità politica .... una bella messa in scena ...

l'altro è un furto ... chi va commissarriato?

Ultima modifica: 20 Set 2016
  13. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    chi ha condotto l'assemblea (Cicchitti e Borrella) ha dimostrato scarsa conoscenza dei regolamenti. C'era all'o.d.g. il punto "esami eventuali reclami e/o ricorsi"?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 20 Set 2016 ---
    Ma due righe al CONI di Di Folco no?

14. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    questo non te lo so dire ... so che l assemblea viene riconvocata per novembre .. per cui è ridicolo commissariare ... anche perche siamo in "partenza di nuovo anno agonistico" ... e da quanto so ..della segreteria tutti, o quasi tutti, sono contenti .... mi sembra, che quelli che adesso stiano usando la situazione siano altri ... si assumeranno anche la responsabilità che un tipo di situazione di questo tipo e di eventuali scompensi ...

poi, quante sono le società che chiedono il commissariamente? 15? 20? ci arriviamo? e lo chiedono per le circa 80 altre?? sarebbe davvero incredibile che presidente e vicepresidente nonche candidato prossimo presidente prendessero da soli (dire che è decisione del consiglio federale, è ridicolo ... ) una decisione del genere

15. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Incredibile?
    Questa federazione ha mai fatto cose credibili?
    Ha fatto cose incredibili? ..... direi quasi sempre .... quindi.....

Comunque non credoo lo faranno.

16. dicolamia

dicolamia Utente

• Non si può essere simpatici a tutti, è nelle corde umane, ma io voglio pure bene a Marcello e mi fa anche tenerezza quando si arrampica sui vetri per giustificare le vaccate che fa.
    • Non vince Marcello.
    • Credo che ciascuno si debba assumere le proprie responsabilità e non usare sempre Roma come scudo dei propri errori. La vicenda Mutti non c'entra un ficosecco con l'assemblea Lombarda.
    • Io non ho mai chiesto ne il commissariamento ne le dimissioni di chicchessia (le dimissioni si danno), anche volendo non lo potrei fare: non sono titolato a rappresentare nessuno ne tantomeno voto. Sono un semplice osservatore delle cose pongistiche.
    E' stato pubblicato sul sito della Lombardia il verbale del Consiglio Regionale del 19.9 (ieri) in cui viene indetta la nuova assemblea per giovedì 24 novembre.
    A parte l'inopportunità di tale data, con un po' di fantasia si poteva fare meglio ... c'è da segnalare un'altra scorrettezza procedurale/istituzionale (è una mia opinione) : si doveva aspettare le decisioni del Consiglio Federale, in programma Sabato prossimo, cui ai sensi dell'art. 37 lettera d comma 4 spetta verificare quanto accaduto, con il supporto della relazione del Consigliere Nazionale Carlo Borrella, del presidente provvisorio e del presidente della CVP.

Sempre nell'ottica delle corrette procedure: nel verbale vengono contestualmente incorporate le relazioni del Presidente provvisorio e del Presidente CVP ... minchia non ci sono!!! Dimenticanza? o, sempre a mio parere, il lupo non perde il vizio!!!???
    Però si fa un'elegante s*******mento di Bonazzi!

Ady, voglio bene anche a Te, visto che sei il contabile dei voti per la tua cordata ti consiglio di far giocare qualcuno a carte scoperte, ma questo già lo sai!

Continuiamo col "volemose bene", quindi un grande abbraccio e figli maschi a tutti!

17. marcobonf

marcobonf Utente Noto

Pubblicato da poco sul sito FITET Lombardia il verbale (allegato)

Files Allegati:

18. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    senti, non credo andasse aspettato il consiglio federale ... la vicenda mutti non c entra, ovvio, col consiglio regionale ... c entra con un modo di fare che fa essere tutto il mondo del tt schiavi ...quante vaccate ha fatto scianni? e lui si permette il lusso di richiedere a "SE STESSO" di commissariare il comitato? per 2 mesi? .... e ti ripeto, al consigliere che ha sbagliato? affidiamo poltrone .... o si passano tutti una mano sulla coscienza, o nessuno

per quanto riguarda i voti .... bastano quelli che hanno perso .... e sono tanti ... le elezioni stavolta fanno fatica a vincerle ...contate bene ..

dimmelo tu quanti voti stanno da una parte e quanti dall'altra in lombardia? quante società da una parte, e quante dall altra? penso sai piu di me ...

ps. nemmeno il presidente della V P pare potesse fare il presidente dell assemblea regionale... in quanto dai fatto impiegato della fitet, e la cosa è vietata ... e credo nessuno lo sapesse ... tra i 2 schieramenti ... e roma avrebbe dovuto impedirlo ..ma di che stiamo parlando?

19. marcobonf

marcobonf Utente Noto

2016-2017verbale assemblea regionale lombardia- punto 3.jpg
    Manca qualcosa (vedi allegato evidenziato)

20. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Mi piacerebbe leggere la reazione di @NonEsisto alle considerazioni che riguardano il TT Lomellino contenute nella lettera di dimissioni del Consigliere Paolo Bonazzi.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina