1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ringressi: i bastioni di Orione e cose mai viste da voi umani..

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Ragnolo, 31 Ott 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Ragnolo

    Ragnolo Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Giusto per ridere.. devo dire che Jos ha giocato veramente bene durante il Torneo di Poggibonsi.. un muro.. anzi.. bastioni di Orione..
    Ed io, quale novello Roy Batty, vedevo per la prima volta, non navi in fiamme, non raggi B, ma un controtop del Jos fatto con la sua Toni Hold che mi ha lasciato a bocca aperta.. e anche lui..
    Certo, ha fatto anche dei taglioni modello "inforna la pizza", ma quel controtop sarebbe valso il prezzo del biglietto, se vi fosse stato qualcosa da pagare.
    @joringo ma quanto eri disperato e a corto di fiato per tirare quella mina?
    :rotfl:
    A proposito.. ti aspetto in palestra per farti provare due o tre cose..
     
    Ultima modifica: 31 Ott 2016
    A MATADOR e joringo piace questo messaggio.
  2. joringo

    joringo Utente Attivo

    AHAHAHAHAHAHA GRAZIE RAGNOLO PELOSO, PER IL CONTROTOP CON L'ANTI SONO L'UNICO IN ITALIA A FARLO E LO SAPEVO GIA'!!!!!!!!!!ANZI DOVREI BREVETTARLO NON SO QUANTI PRIMA DI ME HANNO FATTO QUESTO COLPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ED HAI RAGIONE QUANDO LO FACCIO STO UN POCHINO MESSO MALE A LIVELLO DI FIATO!!!!!!!!!!!!!!!!AAHAHAHAHAHA!!!!!!SICURAMENTE UN GIOVEDI' SERA PASSO A TROVARVI IN PALESTRA E SI FARA' ANCHE DUE TIRI INSIEME!!!!!!!!!!!!!!!A PRESTO RAGNOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina