1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Rimozione colla: nr max incollaggi/effetti negativi

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da BALL DESTROYER, 9 Dic 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. BALL DESTROYER

BALL DESTROYER Utente Attivo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciaoo !!
    Ho avuto l'impressione che togliendo la colla "vecchia" di 1 o 2 incollaggi (colla normale) si verifica già una perdita di tensione nel successivo incollaggio della gomma sulla racchetta : in pratica le gomme "tensionate" o con effetto collafresca incorporato perdono in prestazioni dopo la rimozione della colla vecchia.

...secondo voi ?

2. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao
    cosa intendi per colla normale... vecchie colle fisse con voc o colla ad acqua?
    Nel primo caso ti posso assicurare che ci sono gomme moderne che se usate con la vecchia colla, rischi di buttarle via, resta il fatto che con questa all'inizio la gomma è più veloce e reattiva...ma irregolare.
    Con quella all'acqua mi sembra strano, potrebbe essere imputato al fatto che non hai fatto evaporare bene la componente acquosa prima di unire gomma/telaio.
    Io ormai è da un bel pezzo che uso il latex e con questo le migliori performance le hai proprio dopo 3-4 incollaggi (e senza rimuovere quello vecchio logicamente);)

3. lele freeride

lele freeride Utente

Nome e Cognome:
    emanuele
    Squadra:
    tt biella
    se usi colla all'acqua mi sembra strano quello che dici

ciao lele

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina