1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

rilfessioni abbinamento telaio/gomme

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da lurajal, 11 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lurajal

lurajal Nuovo Utente

Ciao a tutti,
    dopo aver rubato e letto un po' di consigli in giro ho assemblato la mia racchetta:
    telaio 729 blackwhirlwind ALL, focus I 2mm, geospintacky 2mm.
    Stile di gioco allround, livello buon amatoriale. Il mio timore, dopo aver giocato un po' di volte con questa combinazione è aver fatto una racchetta con un ottimo controllo, forse troppo... la sento molto lenta, soprattutto con la focus sul rovescio devo veramente sfaticare se voglio attaccare.
    In casa ho una mark V usata e un telaio yasaka sinergy (off+) vorrei provare a mettere le sudette gomme 729 su questo telaio, voi che dite? in genere è corretto abbinare materiali dalle proprietà opposte? (in questo caso gomme lente e telaio veloce/rigido?)
    l' altra possibilità sarebbe quella di sostituire la focus con la mark V e tenere la geospin tacky per il rovescio e il blackwhirlwind ALL come telaio.
    cosa consigliate?

2. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    la Focus I è una buona gomma che diventa anche velocina con la colla fresca o con i vari acceleratori a norma: ma senza l'aiutino è piuttosto lenta

3. lurajal

lurajal Nuovo Utente

quindi la situazione non cambierebbe abbinando la focus ad un telaio d'attacco?

grazie,

ciao,

Lurajal

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina