1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Riguardo....Sunnie

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da lele, 4 Feb 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    E si fa pure saggia:siamo inutili ormai; se finora che quei pochi e antichi saggi esperti di tennis tavolo che ci illuminavano erano necessari, ora il forum potrebbe benissimo diventare il blog di Sunnie.:D:king::rotfl:
    O grande Sunnie, illuminacci con la tua immensa sapienza...:rotfl:
    Ripeto: viva Sunnie!:campione:

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :rotfl::rotfl::rotfl:
    Vins... dimmi un pochino ma nel video sei quello di dx.. o quello di sx?:eek:
    :rotfl::rotfl:

Mi ricorderò sicuramente dei tuoi auguri;)

3. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Meno male che hai messo le faccine.. altrimenti .... Diamo a Sunnie quel che è di Sunnie :clap:...:mumble:ma non montarti la testa!:rotfl::rotfl:é meglio per tutti se il forum non diventa un blog di S altrimenti Giorno sarebbe costretto a bannarla e noi rimarremmo senza il suo prezioso apporto...:hoi:

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sì, io l'ho sempre preso come nel significato dato all'aggettivo. Mi hanno dato dell'ingenuo ed io ci ho giocato con le parole: Ingenueugenio o GWT mi chiamò Bertingenuo (quando ancora mi chiamavo Bertagenio). Non mi ha fatto poi così male...in realtà sono portato prima a vedere il lato buono delle persone, di tutte, perchè nessuno é solo malvagio. Chi é un pò + malvagio, vedendo negli altri prima il lato cattivo, chiama ingenui gli...umanisti. (buonisti no, odio quella parola). Sunnie, se tu sei un'oca, io voglio essere un brutto anatroccolo (ma poi si sa come andò a finire...)

5. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

....Mise la testa sotto le ali, quasi vergognoso di tanti complimenti e tanta fortuna: lui che era stato per tanto tempo un brutto anatroccolo era finalmente felice e ammirato.:king:

Grazie ETA BETA SPRINT COUPE':corn:;)

6. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Ho letto solo ora...:azz: ma voglio unirmi anche io al Sunnie's Fan Club in quanto suo "ammiratore" :D :birra:
    Scherzi a parte, è come dici tu: ci hai messo un poco a "rodare", ma sei diventata indispensabile! :approved:

7. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    [​IMG] [​IMG] Hey Fields...grazie! E saluta tutta la tua numerosa e simpatica famiglia! Successi pongistici vé! (alla romagnola!:p)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina