1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Riguardo Leon

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Giorno, 24 Ago 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    dalla Discussione: Campagna "Acquisti"
    sabry ha fatto benissimo semplicemente perchè stai esagerando... stai agendo da Troll e la prima regola da attuare su di un Troll è quella di ignorarlo perchè altrimenti si rimpinzerà delle lamentele e dei messaggi contro di lui.

    Quindi, o smetti di trollare e partecipi in modo positivo al forum, oppure prendo provvedimenti.

    Penso che in futuro sarò un po' più brusco nelle situazioni del genere (tanto si può anche bannare a tempo) perchè ho visto che altrimenti si va solo a dar fastidio a chi partecipa in modo positivo.
     
  2. leon

    leon Bannato

    Squadra:
    tt edimburg 1660
    Ciao Giorno,

    ti ringrazio intanto perché così ho imparato anche una parola nuova....credo sia inglese.....
    Comunque dato che la mia presenza sembra essere di disturbo.....vi saluto e vi lascio in pace!!!
    Ma se posso permettermi un consiglio, aprite le vostre menti anche a chi non la pensa come voi...altrimenti resterete nel vostro orticello e continuere a considerare filippo giuliani un grande giocatore!!!
    In bocca al lupo a tutti........anche se già so che non pubblicherai questo intervento.....ma l'importante è che lo legga tu.....ciao!!!:approved: :approved: :approved:
     
  3. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    nonostante tanti tuoi interventi che non condivido ti consideravo molto più maturo, con questo intervento mi sembra tu abbia palesato di essere più intollerante di quanto presumi siano stati tanti con te...a me pare che guardi la pagliuzza negli occhi degli altri ma non analizzi con un minimo di obiettività i tuoi di interventi, come se a te tutto fosse concesso... e poi scusa, ancora con questo povero filippo giuliani? ma che cacchio c'è di male a parlar bene di un giocatore che è nei primi 30 d'italia? abbiamo parlato (se ti sei fatto un giro per il forum) di kong, ma lin, timo boll kreanga etc etc...ma cosa c'è di male a parlare bene di giuliani, che nel contesto nazionale è uno dei + forti, o di qualcun'altro, tipo un leon o magari uno non al top come potrebbe essere nerdpong? non siamo mica all'accademia della crusca per cui ci deve puuzzare il naso se non si parla dei top 10? questo è un forum di tennis tavolo dove a mio parere si può parlare di kong o del torneo della parrocchia, e credo sia proprio questo il bello..fatti un giro sul forum, troverai tanti contributi con richiami anche a montagne di video sui campioni o metodi didattici, non solo roba di poco conto o beghe, come quelle che hai creato tu, ad es, con il fantomatico drago rosso (ma non solo in quel caso...)! personalmente non desidero che tu sparisca, ma solo un pò di tolleranza che finora non ho visto per niente, tanto che in un'altra discussione ti ho definito un troll...oddio!!!!, si parla di giuliani? non leggerla quella discussione, intervieni solo dove hai qualcosa da dire, non è mica un obbligo parlare di cose serie? se poi ritieni che non ve ne siano all'interno del forum, crea tu discussioni serie, di alto livello o quello che preferisci, ma lascia che chi vuole parlare di giuliani, del nerd, di strummolo, mazze e piveze o magari di uomini & donne (dio me ne scampi!) lo faccia in pace...:azz:
     
  4. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Bravo NERD !!!!

    LEON, ma va a cagher.... Ho avuto modo di incontrare diversi p.... ma uno come te à veramente eccezionale e merita un alloro speciale, Abbiamo tutti il diritto di essere stupidi ma tu veramente ne approfitti !!! Ti ho spiegato serenamente i legami che mi legano a F. Giuliani; non ho mai detto che è un mostro di bravura (altrimenti sarebbe un Waldner, un Boll, un Samsonov o chi tu voglia). E' solo un bravo ragazzo che, per indubbi meriti è comunque uno di 2a lega nazionale e al 21mo posto di classifica. Non le ho fatte io le classifiche ! Se le sara' pur meritate, non credi.
    Parli male di altri ma uno come te merita veramente di andare altrove e te lo gia' espresso in 'ingressa' a questa replica. Arriverderci a mai piu' !
     
  5. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Sono completamente d'accordo con Nerd, soprattutto in questa ultima parte che ho quotato.

    Qui su Tennis-Tavolo.com, ripeto, TUTTI sono i benvenuti e sono strabenvenute le discussioni dove ognuno porta le sue opinioni documentandole e parlandone civilmente senza aizzare inutili polemiche, ripeto, inutili.

    Altra cosa Leon, io non ti conosco e magari sentendoti dire a voce quello che scrivi qui, si capirebbe al volo che il tono magari è un altro... quindi, visto che IMHO è facilissimo fraintendere il tono di quel che si scrive, invito te (e indirettamente tutti gli altri utenti del forum) a:

    1) non scrivere di getto
    2) di rileggere il messaggio tramite l'Anteprima Messaggio e poi mandarlo definitivamente.

    Questo non eliminerà di certo tutte le polemiche, ma qualcuna ce la risparmiamo di certo.

    Buon proseguimento.
     
  6. leon

    leon Bannato

    Squadra:
    tt edimburg 1660
    Caro Giorno e caro nerd,

    intanto grazie per aver pubblica il mio ultimo intervento......e vista la tua gentilezza ci tengo a rispondere e soprattutto a chiarire una cosa!!!
    Io non ho niente contro filippo giuliani, che tra l'altro è un ragazzo simpatico ed un giocatore super corretto, e i miei interventi hanno riguardato lui casualmente perché qualcuno l'ha definito un grande giocatore ed io nn sono d'accordo.....se invece di filippo giuliani avessero scritto un altro nome sarebbe stato lo stesso........perché per il mio parere
    un giocatore per esser definito grande deve avere fatto grandi risultati e vinto delle gare.....add esempio mondello, piacentini sono grandi giocatori....chi sta tra il 15 e il 30 in Italia.......personalmente li definirei dei discreti giocatori.....ma non GRANDI.........spero sia chiarito il fatto che io non ho niente da dire su FG...anzi gli auguro di continuare così visti i suoi buoni risultati dell'ultimo anno!!!

    trovo poi non giusto, ma giustissimo, che nel forum si dia spazio un po' a tutti ........ci mancherebbe altro....così come ho spazio io lo debbono avere tutti.......ma non vedo cosa abbiate trovato di così tremendo nei miei interventi!!!

    In quanto a lele.....spero con questo post di aver chiarito il mio punto di vista....non ho niente contro FG........non lo ripeto piu'!!!

    E dato che mi si chiede di parlare seriamente vorrei dire a tutti.......

    se volete veramente fare progressi........in allenamento non fate solo partite ma fate schemi per cercar di migliorare i vari colpi......migliorare la tecnica......e vedrete che anche in partita vi divertirete di piu'!!!

    Ciao A TUTTI...anche a chi non la pensa come me!!!
     
  7. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Il parlar seriamente non è solo il fatto di parlar esclusivamente di tennistavolo e dare ragione a tutti, ma è anche il modo in cui lo si espone, soprattutto quando ci si confronta con idee diverse e, a volte, opposte.

    Non ci sono tante regole da seguire, spesso basta il buon senso, rimanere IT (in tema con la discussione), e spiegare le proprie convinzione senza essere troppo "schietti" a meno di non essere davvero bravi poi a spiegarne il motivo, magari nel medesimo post senza aspettare le reazioni degli utenti; utenti che possono essere calmi come devo esserlo io un po' più caldi quando li si tocca nel vivo... e per questo bisogna anche capirli.

    Se non si fa questo si va incontro a fraintendimenti anche quando non si vuole.

    @Leon
    Se tu avessi mantenuto questo tono dall'inizio le reazioni del forum sarebbero state diverse. Speriamo si continui così. Naturalmente, quando c'è da scherzare lo si può fare, mica siamo a scuola durante la lezione! :birra: Ma magari non lo si reitera dentro una discussione seriosa altrimenti la si rovina.

    p.s. occhio a quell'uso esagerato di puntini... ne bastano 3! ;)
     
  8. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Su questo mi trovi pienamente d'accordo anzi, considero questo consiglio come un vangelo per i giovani (e anche i meno). NON serve a nulla fare partite amichevoli tra voi ma, per migliorarsi, occorre proprio fare come dice LEON: fate schemi 'ad hoc' (nel Blog di Max avevo visto una bella serie di questi schemi, molto utili) che vi aiutano ma soprattutto vi aiuteranno in seguito durante le vere competizioni. Aggiungo anche che, sempre per migliorarsi, bisogna dedicare un certo spazio al servizio: il servizio è la base di tutto, è un po' come un buongiorno che si vede dal mattino (IMHO).
     
  9. leon

    leon Bannato

    Squadra:
    tt edimburg 1660
    Mi fa piacere che concordi, anche perché il tuo parere, autorevole, valorizza quanto da me scritto!!!

    Concordo sull'importanza del servizio, fondamentale, però vorrei sottolineare anche l'importanza della risposta al servizio!

    Il fatto è che non basta dedicare tempo a questi 2 fondamentali, ci vuole anche qualcuno che li conosca bene e sappia insegnarli!
     
  10. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie e :approved:

    P.S. P.f. rimani con noi. Io non porto alcun rancore e sono sicuro che, come quello sopra accennato, i tuoi interventi saranno molto apprezzati.
     
  11. leon

    leon Bannato

    Squadra:
    tt edimburg 1660
    Grazie troppo gentile.....

    comunque anche io preferisco gli interventi che riguardano la tecnica e non i pettegolezzi!!!

    Quindi riguardo alla risposta al servizio che dire:aspettare aspettare la palla, quasi sempre esce e si può aprire, ho detto aprire, non tirare a 2000 e sbagliare!!!
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina