1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

riguardo la sospensione a tspbamboo

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Giorno, 17 Gen 2008.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Comunico che la sospensione a tspbamboo è dimezzata. La sua reazione (SBAGLIATA E DA CONDANNARE E DA NON RIPETERE) è stata tirata per i capelli dalla discussione a cui si faceva riferimento.

    Potete prendervela fin quanto vi pare delle mie decisioni... ma sono umano e devo ragionare e pensare su cinquantaduemila variabili il tutte condite con il tempo che passa e su cosa è successo in passato e i casini giornalieri (che abbiamo tutti del resto). Se mi sbaglio accetto le critiche (vedi messaggi privati) e cerco comunque di spiegare le mie decisioni, giuste e sbagliate che siano (o che paiano).

    Sto stilando una lista di possibili aiutanti non tanto per togliermi del lavoro... quello non è un problema (anche se la morosa pensa il contrario) ma anche per "spersonalizzare" le decisioni e renderle forse più giuste meglio ragionate. In seguito vedremo di decidere chi scegliere dalla lista... ovviamente sceglierò chi mi pagherà di più! :sbav: Scherzo ;)

    Stay Tuned
     
  2. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Gli aiutanti dovevi nominarli già molto tempo fa, ma la smania di potere ti ha sempre dato troppo alla testa per poterlo fare... :cool:
     
  3. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Ebbene si! E' vero, mi avete scoperto ho le manie di grandezza e voglio tutto il potete del TT italiano nelle mie pacioccose mani sporche di Vulkan ed appena l'avrò concentrato tutto su di me... potrò... potrò... uhmmm :mumble: ah si farmi allenare da chi mi pare e grazie al mio talento smisurato riuscire a battere per la prima volta nella mia vita il misterioso intervistatore di Waldner. (...ed ora grazie al mio potere speciale svelerò il suo nome... C.N.N. opsss ho ancora il potere a metà posso solo scrivere le iniziali! :rotfl:)

    :tsk:

    buona notte
     
  4. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    te fai ironia, ma io ho detto la verità :clap:
     
  5. metalteethred

    metalteethred !molto schiappa!

    Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    please, meno polemiche e più tennis tavolo :D
     
  6. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Giorno sei un caro ragazzo..
    ma un afecionados:approved:.....come il TSP BAMBOO...
    magari magari bastava un WARNING.....

    So ci è rimasto molto male...e se lo batto lunedi' so gia' dara' la colpa a te!!:rotfl:

    Sai poi ognuno è fatto a modo suo...ma TSP è un brillante e va gestitito come tale

    rinnovo stima nei tuoi confronti E SUPPORTO ALL'AMICO tspbamboo:D

    zz
     
  7. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    vabbè, purchè non cominci pure lui coi soliti discorsi "io me ne vado", "mi sento offeso" etc etc...da Bamboo non me lo aspetto e non credo lo faccia, voglio vedere se mi smentisce (e se lo fa mi cade...)....per quanto riguarda quello che è successo...nel merito bamboo ha ragione, ma putroppo ci sono modi e modi, non si possono criticare gli altri perchè sono offensivi (vedi arturo) e poi cadere nello stesso errore offendendo (tra l'altro in pubblico) Gianlu (pur essendosi questi comportato da....giocoliere :D)
     
  8. IL CAPITANO

    IL CAPITANO Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt Grignasco
    Quoto in toto il saggissimo ZZTOP.
     
  9. zipilo

    zipilo Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    marco
    Vins, non è una bella cosa, quella che hai detto, spero tu stia scherzando
     
  10. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Quoto! Gli utenti del forum sono stufi di malumori!

    Non solo:
    Io sono dell'idea che le cose gravi si affrontano seriamente... quelle stupide (come quelle su Gianlu) si affrontano "stupidamente", nel senso che se lui ha voluto fare lo stupido con il forum, il forum fa lo stupido con lui.

    Il giorno di sospensione il nostro capo Giorno doveva darlo a Gianlu non a Tsp.

    Però è umano "sbagliare" e spero la questione finisca qui.:sisi:
     
  11. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    La comunicazione di Giorno credo sia il miglior atteggiamento che il ns. moderatore potesse assumere. Diamogli credito: non è facile fare il moderatore, essere sempre giusti al momento giusto, giudicare senza farsi criticare, ragionare a mente calma e senza rischio di sbavature.
    Ha rivisto la cosa e credo che la sua affermazione sia il risultato di un ripensamento piu' equilibrato.
    Pur comprendendo anch'io l'uscita di Tsp, non ne concordo la formalizzazione in una discussione dal titolo un po' troppo 'acceso'.
    Capisco anche la sua esternazione che voleva affermare solo il suo pensiero su un comportamento di un utente veramente poco corretto e che, anche per me, meritava anche di piu'.
    Anch'io rinnovo il supporto a Tspbamboo e lo capisco.
    Cerchiamo tutti insieme (mi ci metto anch'io, ovviamente) di cambiare capitolo. Ritorniamo sereni a parlare del ns. sport.
    Rimaniamo altresi' uniti a fronteggiare prontamente (magari anche solo segnalandolo in mp) e a combattere altri trolls che immancabilmente verrano a disturbare la nostra passione. Se siamo uniti e compatti, li fronteggeremo meglio e prima li allontaneremo senza che seminino zizzania o rancore fra di noi.
     
  12. term

    term Utente

    Squadra:
    S.Espedito
    ma questo vins non se n'era andato dal forum....molto meglio arturo leon...che vins
     
  13. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Apprezzo molto l'intervento di Giorno e anche di altri utenti. :)


    Non posso che essere d'accordo. :approved:<-- (non sono Arturo!)
     
  14. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    In linea di principio però dai non è bello aprire una discussione dando del pagliaccio ad un utente anche se magari se lo merita. Altrimenti il forum diventa un bordello di insulti reciproci, anche se l'utente tsp bamboo è nei miei preferiti di explorer.

    Io comunque mi offro come aiutante di Girono, sezione pongiste: per valutare, stilare classifiche, limonare duro e altro per le pongiste rosa.
     
  15. metalteethred

    metalteethred !molto schiappa!

    Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    sono d'accordo al 100%, nonostante abbia parteggiato via mp anche io per tspbamboo ha comunque sbagliato i modi, in ogni caso come detto sopra...basta polemiche, qua dovremmo parlare di TT!!!
     
  16. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Lucio non posso darti torto! Sicuramente era meglio un mp a Gianlu magari con copia a Giorno però è' il guaio dei "sinceri" quella di essere "troppo sinceri".....;)
     
  17. cespuglio

    cespuglio Utente

    Vins, tu, capisco dal numero di msg spediti, sei uno dei più storici partecipanti del forum... bravo.. ma dovresti esser al corrente che se Giorno non avesse avuto queste sue "manie di grandezza" (come credo solo a te piace chiamarle) neanche mezzo dei tuo 2000 messaggi sarebbe arrivato ad oltre 2 metri da casa tua..
    Con questo forum son ben 2000 volte (il num dei tuo messaggi) che parli pubblicamente e raggiungi tutta Italia.. scusa se mi permetto.. ma io ringrazierei o porterei eventuali critiche più costruttive (magari mp).
    ...è solo il mio modesto parere...
    Saluti, Cespuglio.
     
  18. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna

    STRA QUOTO!!!!!:approved::approved:

    BASTA MALUMORIIII!!! :sisi: e spero tanto che nessuno le "fumenti" ancora!
     
  19. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    offtopic

    SCUSATE QUESTO è LA DISCUSSIONE SU DI TSPBAMBOO....:banana:

    :bboni:

    :D:D:D
     
  20. Gianlu

    Gianlu Non Attivato

    giusto...

    sono d'accordo con questa affermazione un pò anche io...

    aspetta zz io non mi sembra di aver offeso nessuno.
    se facciamo regnare l'anarchia ben venga cosi' apro anche io discussioni
    a tema offensivo prendendo un utente a caso o una serie di utenti
    discussioni del tipo xxxx è un co...e yyyy è uno str...o

    sai che bello??

    :D col cavolo.. la gente mi chiedeva in privato di dirgli sto benedetto nome e poi sul forum pubblico faceva finta che non gli interessava (ossia si vergognava di fare vedere agli altri che gli interessava il nome di leon e arturo (che confermo sono la stessa persona) e faceva vedere che snobbava la cosa)

    e vi dirò di più il 90% delle persone che sul forum hanno scritto che la cosa che non gli interessava che io ero uno che si prendeva gioco degli altri e tante altre belle cosine in privato mi diceva il contrario
    :rotfl: sinceramente non so se mettermi a piangere o a ridere per la ridicolità della cosa.
    :rotfl: lo stesso tspbamboo è fra questi che mi ha detto in privato cose diverse.
    Poi è intervenuto lo stesso leon/arturo che mi ha pregato , anche telefonicamente , di non dire il suo nome vero e reale.
    non lo sentivo da mesi.
    io non sono suo amico . si fa sentire ogni tanto , ma ho rispettato la sua volontà anche perchè chi si è comportato da giocoliere è stato lo stesso forum facendo finta in pubblico che non interessava e in privato invece piagnoculando di dirgli sto nome.
    no no non è dignitoso ... :nono:


    Sunnie leggi sopra .. se metto una discussione con te come oggetto
    e mettendoci una bella frasetta offensiva.. penso che non saresti della stessa idea.

    Allora è stato bannato arturo per dei mp offensivi (e non solo) e invece tspbamboo puo' mettere adirittura una discussione con oggetto offensivo??

    mettiti nei panni degli altri prima di dare giudizi scusa.
    a questo punto viene da solo che arturo in confronto è stato più educato visto che le offese le ha fatte tramite mp..

    però vabbè l'obiettività non è un dono di questi tempi a quanto pare :confused:

    in che senso scusa? ho offeso qualcuno io?
    le offese mi sembra siano arrivati da altri:
    da arturo, tsp, la stessa sunnie ma da me non di certo...
    se trovi un offesa nei miei msg fammela sapere perchè io non ne ho trovato.
    perchè meritavo di più??

    voi vi lamentate se qualcuno vi offende in privato,
    poi un o due o tre utenti lo fanno in pubblico e io decido di non
    dire il nome di leon e tu che faresti : puniresti me??

    e perchè???

    boh....
    se volete bannatemi non c'è problema ma di certo non venite a dire
    che io ho offeso qualcuno anzi.... è il contrario.
    sono stato offeso fino a prova contraria.

    è poi un mio diritto dire o non dire il nome di leon/arturo
    e a qualcuno l'ho detto tra l'altro.
    qualcuno che si è comportato sinceramente con me e che mi ha promesso
    di non dirlo (per ora...)


    ovviamente ... dato che ha parlato sunnie :love:

    la fame è una brutta bestia.... :rotfl:


    ahh superciuk lo so che non sei arturo :p:D


    e daje vedi che tutti stanno rivolendo il mio ex amico????
    alla fine stringi stringi si è capito che avete sbandierato un nome
    come causa dei vostri mali

    ossia l'autoesaltazione da web e la permalosità di onnipotenza :D
    su questo leon/arturo ha giocato e vi ha colpito.
    altro che super pongisti dalla mente di ferro!!!

    Leon batte forum 11-2

    e famose du risate!!!!
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina