1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Riedizioni di vecchi telai

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Jan-Ove Waldner, 6 Giu 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Re: Come rimuovere le gomme

    scusate se riprendo questa vecchia discussione, ma qualcuno potrebbe postare una foto del borzsey? sono curioso di sapere com'era fatto ...
    anche perchè ho sentito che sia butterfly che stiga stanno rifacendo i vecchi telai di una volta
     
  2. KaTsuWei

    KaTsuWei Utente

    Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    Re: Come rimuovere le gomme

    Credo che siano più un revival dei vecchi telai.. vedi la fiat "600" ed il maggiolino vw... comunque aspettiamo e vediamo se vale la pena :)
     
  3. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    spostati i due messaggi che nell'altra discussione erano OT creandone una nuova
     
  4. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: Come rimuovere le gomme

    Mi piacerebbe avere notizie piu' certe al riguardo: Stiga ha tirato fuori le versioni "anniversary" dei suoi masterpieces ogni 10 anni circa (1985-1995-2005, se non erro) ma se dovessero replicare anche quest'anno credo che andrebbero a ruba (sopratutto lo Johansson che manca dal 95). Butterfly non mi sembra l'abbia ancora fatto con alcuni dei suoi (tipo Klampar e Stipancic) per i quali, personalmente, ho una nostalgia quasi struggente.....sarà l'età e che mi ricordano la mia giovinezza!!! Al proposito ho inviato una mail a Butterfly world, vediamo se rispondono......

    P.S. Ma Stipancic è l'unico giocatore ad avere avuto un telaio a se intitolato da Stiga e da Butterfly (ma che meraviglia lo Stiga :eek: :eek: :eek: )???

     
  5. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Bravo tibor se riesci a sapere qualcosa avvertici
     
  6. Tuot

    Tuot Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea Cherubini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    A Jackcerry piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina