1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Riduzione tornei

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da rozzopicchiatore, 7 Giu 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rozzopicchiatore

    rozzopicchiatore Utente Attivo

    Rispetto agli anni passati noto a livello della mia regione (trentino), e quindi penso anche a livello totale nazionale, una riduzione del 33.3 % dei tornei. Io sono un quinta e c'erano tre tornei anno. Ora con la categoria ranking sono solo due. Prima potevo partecipare anche ai tornei quarta, ora no. Quindi prima facevo 6 tornei anno, ora due.
    E' cosí anche nelle altre regioni italiane?
     
  2. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    questa non mi quadra, alla luce di quanto è stato riportato in altro thread :
    "I Tornei Open potranno comprendere soltanto gare riservate alle categorie e non al ranking degli atleti i quali potranno partecipare a non più di due gare individuali per ogni Torneo Open."
    quindi se fai un torneo open puoi partecipare al quarta ed al quinta, o sbaglio ?
     
  3. rozzopicchiatore

    rozzopicchiatore Utente Attivo

    Non parlavo di tornei open ma di tornei regionali per ranking della fitet, quelli ufficiali.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina