1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ricupero A1 - A4 Tonoli Caffè Excelsior-Sterilgarda Tennistavolo

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Luciano Ilario, 30 Mar 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    :eek:
    Barzellettina ?
    :p
    carina questa ?

2. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Jerry (forse un pò di parte..;)) ha ragione da vendere! perderemmo con poche squadre in Europa!
    10..12 al massimo!:D

Jerry, seriamente, secondo te Max come è messo in questo periodo? lo scorso anno aveva messo su qualche chilo di troppo e il suo rendimento era onestamente calato...
    quest'anno francamente in A2 non ha avuto avversari degni di nota per capire quale sia il suo valore reale...se solo volesse confrontarsi in qualche torneo..o magari ai campionati italiani...quello sarebbe un bel banco di prova per capire se e quanto Max può essere ancora utile a questa nazionale.
    Valentino sta dimostrando invece quanto vale a suon di risultati (battere 3 giocatori nei primi 100 del mondo in una settimana mi sembra un segnale chiaro) e continuo ad essere perplesso da una sua eventuale rinuncia alla chiamata... investigherò a riguardo per quanto mi è possibile...

3. magio

magio Utente

Non perdere troppo tempo ad investigare..... Il mio "pare" deriva da fonti piuttosto certe; anzi "VAL..ide".

4. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    max vi anticipo che non farà i campionati italiani. lo ha dichiarato anni fa pubblicamente dopo l'ultimo titolo di jesolo... parteciperà forse al doppio II per far piacere ad un amico, ma tengo il segreto sul nome.

per quello che potrebbe dare vi dico la mia, dall'alto delle numerose dirette fatte nei tornei assoluti e di serie A nonche dal fatto che l'ho visto in tutti gli incontri giocati in casa dal momento che è tesserato con la mia società . Per me, con un minimo, ma dico minimo allenamento, sarebbe ancora il numero 1. I colpi che lui porta sono di un altra portata rispetto quello che ho visto in giro, è ancora integro fisicamente, magari puo' aver bisogno di un po di palestra se dovesse affrontare impegni piu importanti il braccio c'e' ancora tutto e se dovesse ritrovare stimoli tornerebbe a fare risultati sicuramente di livello importante. Verificare tutto cio manca poco, lo Stet Mugnano è salito in A1 5 mesi e ricomincia il campionato... e vedremo

5. SUPERDIO

SUPERDIO Nuovo Utente

Squadra:
    TTC Edera San Giustino
    gli basterebbe allenarsi x due mesi e vincerebbe con la sx!!!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina