1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ricorso tesseramenti Aereonautica

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da adygoro, 6 Apr 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. marcobonf

marcobonf Utente Noto

Cioè?

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Scianni ha posto il veto sull'ingrata Stefanova dal momento in cui Niko annunciò di aspettare un bimbo. In Italia una donna lavoratrice mi pare debba essere tutelata e non mobbizzata come si sta facendo con Niko ormai da anni.

Invece via dalla nazionale lei, via dalla nazionale il padre (poco male per questo) dopo essere stati presi in blocco qualche anno prima.

In Fitet funziona così, si prende un gruppo in blocco (famiglia o coppie) e li si scarica in blocco quando non servono più o osano pensare con la propria testa.

Deniso invece, il grande taumaturgo, ha accettato prima il veto su Maurizio Errigo, poi quello su Stefanova! Viva l'indipendenza!

3. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Grazie Eta, da quel poco che avevate scritto avevo intuito giusto!! Figuriamoci.... Hai proprio ragione, qui sarebbe un caso di mobbing clamoroso e poi il solito comportamento da dittatore... O si fa quello che vuole lui oppure sei fuori... Quanti casi da che ci ricordiamo noi??? Possibile che qualcuno addentro alla federazione non punti i piedi una buona volta e denunci caso per caso tutto quello che sta avvenendo in Fitet da 10 e più anni a questa parte.... Sai che bello un articolone su un giornale nazionale con tanto di nomi e cognomi.... Se non altro prendendosi una grossa s*******ta (forse) non avrebbe il coraggio di ripresentarsi (e dico forse perché non ci credo nemmeno io!!)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Apr 2016 ---
    Non riesco a trovare l'articolo di Drago Rosso mi aiutate? E poi sulla Gazza è uscito qualcosa oggi o no? Grazie
    Cosa gli aveva fatto Errigo? (Niente di sicuro, non avrà obbedito ai suoi diktat chinando il capo, ma secondo lui?)

4. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    eta, io ho sbagliato nel dire che franco è stato deferito ... pensavo fosse atto dovuto dal momento che gli errori piu gravi credo siano della federazione ... detto cio, avendo riletto quanto scritto dal drago, dove stanno le inesattezze?

Ultima modifica: 6 Apr 2016
  5. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    è il mio colore preferito :approved:

6. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    1a e 2a inesattezze: " L’accusa non è di doppio tesseramento, che è permesso, ma di “Illecito disciplinare”.

Il doppio tesseramento non è affatto possibile, altrimenti non ci sarebbe ragione de contendere.

"Illecito disciplinare" è una imputazione che non esiste, l'esposto (non il ricorso, altra inesattezza) è per "illecito sportivo e frode sportiva".

Poi : "le proteste di molte società, in particolare laziali" . Non è esatto, le società ricorrenti sono poche e tutte laziali, e il primo firmatario è Bruno Di Folco, ma il Drago Rosso che chiama @rommel : "il bello addormentato", si guarda bene dal riconoscergli la parte preminente.

Esiste un ricorso, ma è avverso all'archiviazione proposta dal Procuratore Federale. Fortunatamente al CONI hanno dato credito all'esposto e hanno rigettato l'archiviazione.

Ci sarebbe da fare un lungo discorso sull'imparzialità dei giudici federali che sono avvocati nominati dalla Federazione. Avete capio bene, non magistrati .. nemmeno giudici di pace.. ma avvocati!!

In Italia si discute di separazione delle carriere tra magistrati giudicanti (giudici) e magistrati requirenti (procuratori della repubblica) e la giustizia sportiva è affidata agli avvocati che per mestiere difendono coloro che li nominano ??!!

Ultima modifica: 6 Apr 2016
  8. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ma Drago e' il nome o il cognome ?

9. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Direi che questo commento è inappropriato,fuori luogo e non c'entra nulla con l'argomento trattato.

A Lord_Destroyer piace questo elemento.
  10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Non è un commento, è un inciso, en passant, una considerazione personale. Stavo rispondendo a @LO YETI che chiedeva lumi sulle origini del "caso Stefanova" e ho aggiunto una mia brevissima considerazione.

Era per sottolineare come in Fitet, quando si prende un blocco a prescindere e lo si molla a prescindere. Il padre, secondo me, è stato preso in blocco.. e mollato in blocco. Tutto qui. Da allenatore della squadra juniores non ha portato nessun risultato di rilievo. Questo è un dato di fatto.

Sarebbe più giusto, per chiarire il motivo per cui mi hai rimbrottato, dire che non ti piace si dica così di un tuo amico, così si inquadra meglio il tutto.

Fine OT.

Ultima modifica: 7 Apr 2016
  11. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Non è difficile capire e sapere che,in questo caso,sono "di parte" ma ti avrei fatto notare la cosa in ogni caso visto che mi sembrava di cattivo gusto fare un commento derivato da rancori personali .

12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Credo sia il cognome perché è il cugino di Ivan Drago. ;)
    Che ci sia del personale lo riconosco, ma riguarda più in generale l'interesse federale, dal momento che trattasi di spreco di talenti. Dai, finiamola qui, ti rispondo in mp. :birra:

Ultima modifica: 7 Apr 2016
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina