1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ricorso tesseramenti Aereonautica

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da adygoro, 6 Apr 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    dunque, da quanto si è appreso, anche dall'ultimo scritto del drago, rommel ha vinto il ricorso contro gli irregolari tesseramenti degli atleti aeuronatica.

Deferiti pertanto Scianni, Bobo, Stefanova, Rech, Mutti, e le societa Aereonautica (che starà incazzatissima) apuania, castelgoffredo, città di siracusa, credo norbello (mi sembra niko giocasse li) e non so se c'entri o meno qualcosa anche il segretario federale.

Ove mai ce ne fosse bisogno, credo che sia fine definitiva del califfato ....non credo che un presidente deferito, per giusta causa, possa avere altre chance di ricandidatura, e pertanto, come piu volte vi avevo detto, si aprono adesso nuovi scenari in vista delle prossime elezioni.

Cosa insegna tutto questo ? che siamo tremendamente piccoli e dilettanti, tutti. Un autogoal gravissimo. Una federazione che non è in grado nemmeno di applicare le regole che scrive, che spesso sono scritte anche in modo incomprensibile o troppo interpretabili in vario modo.

Prendiamoci il buono ... Scianni è fuori gioco .. nei prossimi 15 giorni massimo ... si sapranno i nomi dei nuovi candidati alla presidenza ... potrebbero candidarsi almeno 2 altri nomi nuovi ... da maggio in poi cominceremo ad avere i programmi, anche perche , ritengo che questo nuovo episodio negativo del califfo, anticiperà di molto la data delle prossime elezioni ....Ritengo che alla fine si arriverà in assemblea con un solo candidato .. forse massimo 2 ... spero vinca lo sport ....

altra cosa ... si è caduti su una norma regolamentare .. questo perche tutti siamo dilettanti un po allo sbaraglio .. al contrario di quanto pensa qualcuno... non si puo pensare ad uno sport olimpico, con un atteggiamento troppo da volontari .... lo sport è una cosa seria .. uno "sport olimpico nazionale" ha bisogno di molti professionisti .. e certo .. anche molti volontari .. ma nei ruoli di comando.. "consiglio federale, presidenti regionali" ... c'e' bisogno di professionisti .. non di volontari ... per quelli ci sono gli enti di promozione sportiva ....

detto cio .. presto apriro un post ... su alcuni temi che vorrei coinvolgervi ... per farvi capire come "per me" dovrebbe essere organizzato il nostro sport ... in alcuni suoi aspetti .. campionati .. tornei .. attività regionale .. tecnici regionali .. saranno, per adesso idee mie personali ... che potrebbero un domani essere parte di progetto, o no ..

Ultima modifica: 6 Apr 2016
    A njpponjco, silvio91, YnneB e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. marcobonf

marcobonf Utente Noto

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Per favore @rommel intervieni tu perché tra Draghi e Adydraghi non se ne può più di leggere... "inesattezze" :nerd:

A joringo e senigallia piace questo messaggio.
  4. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Ma un deferimento, dal punto "legislativo",a cosa può portare?

5. skrill97

skrill97 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Pietro Gervastri
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    USD Apuania Carrara TT
    Scusa ady, potresti mettere il link della pagina del drago su questa storia? Non riesco a trovarla

6. marcobonf

marcobonf Utente Noto

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Togliamoci dalla testa che Scianni sia stato deferito, come scrive Ady, almeno non ancora.. e anche nella migliore delle ipotesi, ci sarebbe una grave responsabilità federale nell'aver risposto che i tesseramenti non si potevano visualizzare perché , a loro dire, il sistema informatico a quel tempo non era aggiornato (mentre in realtà quei tesseramenti non sono mai esistiti e non sono stati prodotti i relativi bollettini di pagamento) .. ma che questa possa essere ascritta al presidente federale è indimostrabile.

Resta una responsabilità oggettiva del presidente su tutta la questione che, se fosse uscita prima avrebbe potuto comportare un commissariamento della federazione. imho

A senigallia piace questo elemento.
  8. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Quanto sarebbe bello mettere nei posti di comando, dai presidenti e segretari regionali i su ma anche in giù? Ma siamo troppo poveri... Avete suggerimenti in merito??

9. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ultimo articolo drago.. Sulla questione stefanova .. Ha scritto li sotto

10. senigallia

senigallia Domenico Ubaldi

Nome e Cognome:
    Domenico Ubaldi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Tennistavolo Senigallia
    Sarebbe pure ora! E speriamo anche che prima dei programmi (che cosa fare e come farlo) ci sia l'illustrazione del progetto complessivo e dei tempi (o meglio, dei parametri quantificabili di riferimento). Se, come dici, abbiamo bisogno di molti "professionisti" nei ruoli di comando bisogna anche che si presentino come tali.
    PS: i giocatori secondo te hanno effettive responsabilità?

A adygoro piace questo elemento.
  11. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Se hanno responsabilità? Ovvio che la risposta piu logica è dire no. È un po come la storia del Cus.. Ha responsabilità? Per me nemmeno siracusa apuania norbello o castel hanno responsabilita.. Ma se ci sono delle regole.. Vanno lette e applicate .. La prima responsabile e' la federazione.. Come fai a dare dei voti all aereonautica senza che abbia tesserato? Purtroppo C è un detto .. La legge non ammette ignoranza.. Mi auguro che la giustizia sarà clemente per le ingenuità dei deferiti.. Franco ho sbagliato nn lo è .. Ma penso sia stato consigliato a farsi da parte e nn a caso entra tra i papabili bosi.. Tra i 2 ci saranno già stati incontri .. Visto che pare ..dico pare... In malesya ci fosse un suo uomo ..

Questa storia deve farci crescere tutti.. Io in 40 anni di gioco avrò firmato il tesserino 3 volte.. E nn ve bene .. Ma il ruolo della federazione è anche quello di informare x farci crescere.. Xchè se nn lo si fa .. È per lasciarci ignoranti e gestirci meglio ..

A eta beta piace questo elemento.
  12. enzopacileo

enzopacileo Utente Noto

Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Credi veramente che conoscere i propri diritti sia automatico esercitarli? Partiamo a livello regionale e la discussione muore prima di cominciare......

13. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Enzo non lo so .. Io nn ho mai fatto e nn ni piace la politica.. Ancora di più nello sport .. In Regione da noi ma come in quasi tutte si lascia troppo potere ai comitati.. Nel mio modello di federazione nn è così..

14. marcobonf

marcobonf Utente Noto

Io spero che il Presidente Federale spieghi ai lettori della Gazzetta e ai tesserati (sito FITeT) perché alla Stefanova è stato negato il diritto di giocarsi la qualificazione alle Olimpiadi, non parliamo di negare la partecipazione al torneo di Bergamo ma alle Olimpiadi!

A demonxsd e eta beta piace questo messaggio.
  15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Dovremmo chiedere a gran voce che questa immane ingiustizia sia sanata! È una vergogna che certi personaggi possano arrogarsi il diritto di negare ad una atleta e mamma il diritto di ambire ad una partecipazione olimpica.

A Niko basterebbe essere iscritta al torneo di qualificazione e sarebbe già qualificata in virtù della sua classifica ITTF. Tagliamoci pure le palle da soli!

E anche se il sig. Deniso ha già dimostrato di obbedire ai veti di Sciannimanico perché ci si aspetti una marcia indietro da lui, dobbiamo ugualmente urlare tutta la nostra indignazione!!

Nessuno deve dimenticare che la Fitet è nel CONI e il CONI è nel CIO proprio perché la loro prima finalità è l'Olimpiade!

16. marcobonf

marcobonf Utente Noto

--- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Apr 2016 ---

17. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    dovresti imparare il quote :approved:

A musicalle piace questo elemento.
  18. marcobonf

marcobonf Utente Noto

Sono vecchio, purtroppo, e non ho dimestichezza con la tecnologia (però mi piace l'azzurro).
    Saluti

19. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    stavo per scriverlo io

PS; non è questione di età...ma di pensare 2 minuti in più prima di fare "Inserisci Risposta" :p

A Lord_Destroyer, Dr.Pimple e adygoro piace questo messaggio.
  20. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Non sono al corrente della vicenda Stefanova, mi piacerebbe saperne di più... Certo che se si scoprisse e che fosse chiaro a tutti che la Stefanova non parteciperà alle Olimpiadi solo per un capriccio del presidente sarebbe uno SCANDALO!!! Ma non lo voglio nemmeno immaginare... Se così fosse sarebbe da appendere per le balls!!:bash::bash::bash:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina