1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ricordi....

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da dana, 16 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. dana

dana Nuovo Utente

[/COLOR]Ragazzi ma qualcuno si ricorda ancora del gruppo Cergol-Busnardo-Zampini?
    Vi ricordate quando vincevano tutto? :sisi:
    Ma che miti erano? Le prime donne a fare risultati così importanti!!! :eek:
    Se condividete questi miei ricordi.....lasciate un messaggio! :p
    Saluti a tutti
    Dana

2. record

record Utente Attivo

marina cergol giocava nel livorno (anche se lei è di trieste). anche io giocavo a livorno, come riserva in serie A, anche se poi fui catapultata titolare per motivi urgenti (mancava una giocatrice). me la ricordo a un torneo, sempre a livorno, quando riuscii a fare riscaldamento con lei. poi la persi di vista, perchè cambiò società e io dopo un po' smisi per impegni universitari incompatibili con il pingpong. DICIASSETTE ANNI DOPO, accendo la tv, e mi sintonizzo sulle olimpiadi di Sidney. Softball. Gioca l'Italia. sento il commentatore che parla delle nostre ragazze ".... col capitano Marina Cergol". 'AAAZZZ!!!!!!!!!! non ci posso credere!!!! sapevo che ai tempi si alternava tra le due nazionali, MA TROVARMELA Lì, E' STATO TROPPO DA RIDERE......... CHE FENOMENO D'ATLETA....!!!!!!!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina