1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ricordate la vostra prima partita?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Mr.Duke, 26 Ott 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Mr.Duke

Mr.Duke Nuovo Utente

Squadra:
    DLF Viareggio
    Purtroppo non posso scrivere ancora nulla al riguardo ma appena avrò giocato la mia prima partita lo farò :banana:
    Che ricordi avete della vostra prima partita ufficiale?
    Quali emozioni vi sono rimaste?
    A quanti anni fa risale?
    Da quanto tempo vi allenavate?
    ....
    Scrivete tutto quello che volete sulla vostra prima partita:approved:

2. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Mi dispiace, ma doveva essere intorno all'anno '68.....mi allenavo da 4/5 mesi, credo..emozioni? Mah, i primi tornei a10, 11 anni, grande emozione, curiosità (come giocano gli altri, son obravo come credo...ehheheh) sensazione della competizione che ha sempre acceso un gueriero come me...già allora !!
    Mi ricordo qualcosina di quell'epoca, una partita contro Peterlini, nazionale Juniores allora, maaaagro, ma maaagro....non ci credete, eh ? Mi ricordo i primi incontri con la squadra dell'oratorio Don Bosco, usavamo racchette che dopo un anno furono proibite, quello con SOLO GOMMAPIUMA, grossa due cm. per lato, verdi, arancione; mi ricordo partite su tavoli costruiti da Peterlini (di fianco, infatti, non avevano Donic, ma Peterlini....) ed erano bordeaux....lo so, ...nessuno crederà a quello che ho raccontato...:)

3. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Eccome se la ricordo.:rolleyes:
    Emozione fortissima e...ovviamente la prima sconfitta:(

4. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    La ricordo benissimo, anche perchè l'ho vinta!!
    Era un torneo regionale a Fossano, quando nei tornei NC c'era gente davvero inumana, all'epoca le classifiche non erano organizzate come ora. Ho vinto 2 set a 1 con un ragazzo di Fossano che giocava da più tempo di me, poi ricordo di avere perso con Criscuoli, che era molto bravo, al secondo turno... Poi non ho passato un turno ad un torneo per 2 anni!!
    ahahahah
    In campionato la prima partita in D3 l'ho persa, poi mi sono vendicato ai campionati provinciali della D3 in finale con lo stesso!
    Bei tempi andati, giocavo con 2 liscie!!

Dimenticavo... eravamo nel 94!

5. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Me la ricordo certamente, a settembre 2005 :clap:
    Pensavo fosse piu' facile :azz:
    Da fuori infatti sembra che gli avversari siano scarsi e giocano a 2 all'ora (parlo della D2), poi quando sei davanti al tavolo...:muro:
    io sbagliavo pure l'impossibile, loro la mettevano sempre dentro:metal:

sono partito molto fiducioso e tranquillo :king:
    (sono avvezzo alle emozioni pre-gara, nel mio piccolo ed ai miei livelli da 30 anni pratico sport agonistico),
    ho finito scornato e deluso:mad:

circa 400 giorni fa :D

regolarmente da meno di tre mesi... giugno, meta' luglio e settembre 2005

ciao
    piergiorgio

6. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Io ho vinto 11-0 11-2 11-0 è stato bellissimo; poi mi sono svegliato ed è finito tutto!:rolleyes:

7. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    La mia prima partita ?? Risale a circa agli anni 65 (quindi circa 40 anni orsono). Legni con puntinate (senza gomme), palleggi all'infinito e si vinceva per crollo sul..pavimento. Quando si schiacciava, il rumore era cosi' forte che sembrava aver dato uno schiaffo ad un armadio.
    Si giocava spesso vicino al tavolo cercando lo sbaglio dell'avversario ed angolando al massimo le risposte. Mah !! Qunt'acqua è passata sotto i ponti !!!

8. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ricordo ancora la mia prima partita e come dimenticarla! Giocavo da circa 2 anni e mi ricordo che la prima giornata del campionato di D2 era contro la corona ferrea che a quel tempo (2001-2002) era una delle squadre più forti in circolazione. Ero molto emozionato ma al tempo steso contento perchè finalmente potevo scontrarmi con altra gente che nn erano i miei compagni di squadra. Per fortuna l'emozione a mano a mano che giocavo scompariva. Per la cronaca la partita era stata vinta dalla Corona ferrea per 5-0 e io ero stato l'unico della mia squadra a vincere un set, pensate che squadra che eravamo!!!!!!!!!!:goccia:

9. sabry

sabry Contano i titoli,non le classifiche

Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    1984,giochi della gioventù.Quell'anno conobbi Mastroberti(eravamo bambini) e oggi pomeriggio ci siamo allenati assieme.Sono passati appena 22 anni,ma lui gli anni se li porta peggio,ah ah ah...
    Giangy rispondi

10. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Novembre 1997...Avevo 12 anni e giocavo da circa un anno...Quel sabato la serie D2 giocava in casa ed io venni convocato per la prima volta..
    Persi i primi due punti ma arrivati sul quattro pari riusci a battere il mio avversario(30 anni più anziano..) e a far vincere la squadra...
    Indimenticabile giornata...:sbav: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

11. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Strano ma vero la mia risposta è no non me laricordo ma so che era un torneo a san benedetto il primo torneo e sono arrivato terzo.
    Ed ho ancora la coppa vinta.
    Il punteggio era a ventuno e una partita quella che ho perso un set l'ho perso 21-0.
    Tragica, mi stavo per mettere a pinager avevo circa 11-12 anni.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina