1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ricomincio da zero

Discussione in 'Principianti' iniziata da ciestix, 27 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ciestix

ciestix Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Sandemetrese,
    Si ho sbagliato il millimetraggio ma cosa ci posso fare, non avevo provato altri telai decenti e ho preferito acquistarne uno che da i forum appare fra gli all perfetti, così dicono. Non volevo spendere da dechatlon soldi inutili tutto quì. Ora però mi sono accorto che non va proprio, e due sono le cose:
    1) ho cambio gomme
    2) ho cambio telaio e gomme
    Sono orientato a cambiare telaio e gomme. Vorrei il telaio AVX bt 550 Blu Thunder e gomme almeno da 1,8 mm cinesi cosa ne dite?

2. defender

defender In cerca di identità

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Scusa ma in società non puoi chiedere consigli? Qui sono ottimi, ma li ti vedono giocare e magari ti consigliano meglio... ;)

3. galli123

galli123 Utente

non conosco bene il telaio e non so quanto possa essere veloce....a quel punto per non andare ancora incontro allo stesso problema di mancanza di velocità prendi un 2.0 mm sul dritto e 1.8 sul rovescio....
    per le gomme potresti provare le lkt rapid sound sul rovescio....
    e h3 sul dritto gomme morbide classiche cinesi anche se un po' d'attacco...ma visto che il problema era non riuscire a mandare la palla di là questa potrebbe essere una soluzione....poi si se puoi chiedere a chi ti ha visto giocare senza dubbio ti può consigliare meglio e far provare anche qualcosa magari

4. riobak

riobak Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao amico, anche io ho ricominciato da zero dopo svariati anni e mi sono trovato coinvolto nella jungla delle gomme, dei telai ecc. ho ascoltato diversi consigli però, ovviamente, ognuno aveva le proprie preferenze.
    Alla fine mi sono fidato del consiglio di un giocatore professionista amico mio e mi sono lanciato acquistando una racchetta da assemblare per me di marca sconosciuta.
    L'ho fatta assemblare da lui e la sto usando da diversi giorni, mi trovo bene, però è anche vero che non ne ho provate altre, quindi buttati, scegline una e inizia, poi pian piano si vedrà ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina