1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

RICO & BETA in una riga

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da John Locke QDL, 20 Ott 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Prendendo spunto da altro thread vorrei sottoporre all'attenzione dei due citati in titolo da questa discussione questo giochino:

    Ditevi tutto quello che volete dirvi utilizzando minimo e massimo una riga completa e, se riuscite, fateci ridere

    Se qualcuno volesse intervenire e' libero di farlo ma solo in una riga e senza usare immagini (vero ZiZZi? :D)

    Il sorteggio del computerone ha voluto che sia rico ad iniziare...........VIA!!!!!
     
  2. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ho l'intestino pigro, ma quando mi siedo immagino cosa potrebbe sbucare da sotto...tutto risolto..e non devo nemmeno usare la carta.
     
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :rotfl: :clap: :king:
     
  4. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Io non conosco il signor Rico, ma Eu è un incassatore che neanche Rocky. :)
     
  5. Bull Hurley

    Bull Hurley Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno
    un mini fight club quindi, 1 contro 1, e allo stretto...

    e chi assiste al match rischia minimo una gomitata......:D

    :approved:
     
  6. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    .......Un trionfo,......andiamo che è un trionfo.....:rotfl::rotfl::D

    (cit.QDL)....Ditevi tutto quello che volete dirvi utilizzando minimo e massimo una riga completa e, se riuscite, fateci ridere......

    (cit.QDL) ....e senza usare immagini .

    .......Un trionfo,dicevo,......andiamo via che è un trionfo :rotfl: :rotfl: :birra:
     
  7. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    No, chi assiste dovrebbe solo ridere, infatti i due dovrebbero (come apparteneti all'U.G.F) usare SOLO "armi goliardiche" :king:

    Vediamo cosa sanno fare.......:cool:
     
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Impresa titanica. Neanche a Mel Brooks é passato per la mente di parodiare l'Amleto di Shakespeare. :eek:
     
  9. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

    vergogna !!! Fare melina quando la partita è iniziata da poco

    buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
     
  10. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Contravvengo alla richiesta (non sono zizzi :D) per "suggerire" il tipo di sfida che mi aspetterei.
    Fateci ridere... però invertite sovente i ruoli, non è bello quando vince sempre lo stesso.


    [​IMG]
     
  11. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    ma questo è come calciopoli...

    dai datevele per bene :D
     
  12. giove

    giove Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    giovverde
    Se penso all'origine della contesa Rico ha tutte le ragioni di questo mondo.
    Per me Rico ci va sempre giù pesante, ma Beta, e non solo con Rico, è un provocatore nato, uno che cerca sempre lo spunto per criticare, insultare e poi farsi insultare di conseguenza. Secondo me ci gode pure.
    Ho superato la riga. :muro:
     
  13. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Ridatemi i soldi del biglietto! :tsk::goccia:
     
  14. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Porco cane, io tiro su uno show con i controfiocchi ed i miei due attori se la fanno sotto......
     
  15. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Forse sono tonto ma NESSUNO ha risposto ?
     
  16. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non hai tutti i torti...:mumble:
    Beta non fare melina!!!!!!
     
  17. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    [​IMG]


    QUESTO è UNO SPETTACOLO OSCENO !!! :)

    UN FLOP COSI' CON SBERLEFFI E FISCHI NON SUCCEDEVA DAI TEMPI DEL "MERCADANTE" COL MARINETTI...



    DOPO LA PAUSA PER FAVORE RIPRENDETE COME SI CONVIENE...CON

    scoppi, rombi di tuono, esplosioni, fischi, sibili e sbuffi, bisbigli, strilli, ...
     
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ma guarda! Dove sei stato in questi 2 anni?

    Domani fatti eleggere presidente della fitet e poi scrivi una "non" norma che permetta a chiunque di abbandonare una squadra, o anche due, dall'oggi al domani senza nessuna conseguenza e magari, dopo aver sbattuto la porta, di potersi iscrivere "en passant" al successivo torneo... massì.

    Ma fammi il piacere va, pianetone del mio sistema solare!

    Ti dico io dove ha ragione il tuo amico:

    E' vero che i potenti non vengono giudicati come i comuni mortali, nel bene come nel male, un po' per accanimento e un po' con buona ragione, ma questo succede anche quando intorno e sopra le vicende si consumano faide interne alla "magistratura". Chi a favore e chi contro, chi contro e chi a favore.. e la Verità a farne le conseguenze.

    E i suoi ragazzi non era giusto che pagassero (e non hanno pagato) più che lo stare fermi ,agonisticamente, per quella stagione iniziata e non completata per la Società con la quale erano sotto vincolo. Se qualcuno a botta calda ha invocato, perché incazzato, due anni di fermo, si é poi ravveduto, anche perché c'era chi buttava acqua sul fuoco su questo punto e posso ben dire di essere stato tra quelli, senza tema di smentita (chiedere conferma al Sig. Cardea padre, se del caso).

    Ma il tuo amico continua a sostenere che era giusto che gli atleti (dilettanti amatoriali) del T.T.Torino non partecipassero a tornei per 2 settimane, che non si allenassero per due settimane, che non facessero campionato per 2 giornate (cosicché sarebbero stati sicuramente retrocessi).

    Una responsabilità oggettiva con le proprietà transitiva e commutativa.. te capì?

    Perché, come dice lui: "i giocatori della Juve hanno pagato per le malefatte di Moggi".

    Capito? Paragonare gente con stipendi a 6 zeri con amatori che si allenano dopo il lavoro o lo studio e aspettano il sabato per giocare!

    Lui era uscito dalla vicenda con la sentenza della C.N.D.

    La sentenza della C.A.F. non lo riguardava e non alterava le sanzioni a carico della dirigenza per il tesseramento irregolare, solo toglieva la sospensione da TUTTE le attività per giocatori e squadre, e a quel tempo il Torino non aveva neanche più la A1.

    ______________________________________________________

    Contento Rico? Adesso NESSUNO ha risposto.
    ______________________________________________________

    @JLQDL: comprendo i tuoi buoni propositi ma credo non sia il caso. Dovrei rispondere altrimenti quando si comincia con queste vette goliardiche impossibili da superare?:

    Grazie comunque per il tentativo.
     
  19. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    regolamento ignorato di brutto (buona scuola) ! Chi è stato ? NeSSUNO,NESSUNO,NESSUNO....
     
  20. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Nessun buon proposito!
    L' U.G.F vi sta mettendo alla prova e, per ora, "l'apprendista" rico ti sta bagnando il naso :cool:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina