1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Richieste di spostamento incontro nei campionati a concentramenti

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da radici74, 2 Feb 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. CHOP

CHOP Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Chop
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Saluto tutti e mi scuso se mi nascondo ... :eek:
    Non ho parole in merito all ennesimo tentativo di" prova di forza"... :D
    Non ho più stimoli nel "cercare" o "spulciare" in regolamenti vari...
    Pongo solo una piccola domanda alla collettività:
    Ma una società con immense capacità e potenzialità con vivai giovanili , paralimpici, veterani , stranieri comunitari , stranieri extracomunitari , istruttori federali, giocatori italiani di tutto rispetto ha proprio bisogno di spostare incontri di campionato di serie C 1 ?
    a voi i commenti...
    :D

2. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Scusa Chop ma non sono d'accordo.
    Il fatto che lo chiedano e che l'ottengano reputo che sia non solo accettabile ma doveroso.
    Inoltre stiamo parlando di una squadra che sta meritatamente dominando il campionato.
    Forse l'unica pecca è una rosa molto ristretta.
    Se tutto è stato fatto in modo corretto e a norma di regolamento nulla da eccepire ... ma ...
    Si può e si deve migliorare.
    Le altre società ( non solo l'avversaria di turno ) devono avere la possibilità di verificare che tutto sia ok.

richiesta di spostamento fatta nei tempi e nei modi corretti ? Va bene !

immediata segnalazione sul sito federale dello spostamento ? Va bene ! ( il 21 novembre sul sito era ancora segnata la partita da effettuarsi il 19 novembre ... si può migliorare.

Perchè nei comunicati ufficiali del TTTorino ancora il 13 novembre si parlava dell'incontro col Vercelli da disputare il 19 ? Conosco la precisione dell'addetto stampa ( Levi ). Difficile ( ma possibile) pensare che il 13 non sapesse ancora niente .... anche qui si può migliorare.

In ultimo : MOTIVI ECCEZIONALI. Cosa sono questi motivi eccezionali che non permettono un recupero entro 15 gg ? (come stabilito da regolamento).
    Il recuperare un Mercoledì od un Giovedì sera, anche se al sabato c'è un'altra partita di campionato, lo si può o si deve considerare una cosa così eccezionale ?

Io personalmente reputo la squadra, ma soprattutto gli atleti di quella squadra del tttorino, i migliori del campionato e tifo per la loro promozione ( anche se la loro società non mi piace) ma qualcosa deve e può essere migliorato nell'interesse di tutti.

NON C'è, E NON VOGLIO FARE POLEMICA !!!!!!!!!!!
    PER ME, e spero anche per te, VA BENE COSì !!!!! Ma per il futuro miglioriamo la comunicazione ... ed il rispetto dei tempi.

Ciao ;)

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sì, e deve essere migliorato pure il latino, o se si preferisce può essere migliorata la buonafede: il 22 dicembre sarà pure oltre i 15 giorni.. ma non é "sine die". :tsk:

Ma dopo che si capisce di averla fatta fuori dal vaso.. si corregge il tiro... giustamente.
    Mi ero chiesto subito dove volevi andare a parare stavolta e a pensar male si fa peccato.. ma spesso ci si azzecca.

Guarda Chop, io penso che a livelli dilettantistici non è il caso di fare tanta scena: se chiunque chieda uno spostamento ha un buon motivo e l'altra squadra è d'accordo (lavoro, famiglia, indisponibilità fisica momentanea) non vedo perché non permettere a tutti di spostare.. in C1 poi non c'è nemmeno il bisogno di scomodare l'arbitro.

4. CHOP

CHOP Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Chop
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Infatti ... a noi non l hanno spostata ...
    Per me è solo motivo di discussione sul forum, non ho fatto polemica e non la farò, ho perso stimoli sia come giocatore che come presidente...
    ciao:cool:

5. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Mi capita spesso di farla fuori dal vaso ..... tu cerca di star fermo ha centro tazza è vedrai che non sarò costretto ha correggere il tiro :wc: :D:D

per il resto sono daccordo :approved:

Ai ragione ( spero tu non abbi a pensare te l'ha dia perche ti considero un' fesso ... o non solo) :azz:

Fosse per me risolveria tutto ha tarallucci è vino ( penso anche chop ). :birra:
    Daltra parte ha cosa servono i regolamenti , specie per come vengono applicati ?

Sono daccordo anche sul fatto che Il livello e dilettantistico (... ma forse ci riferiamo ha cose diverse).

PS se o commesso qualche errore ditagliano spero che il professore Manzo Tin me l'abboni ;) ( in latino mela cavo più meglio)

6. nimrounder

nimrounder Utente

Nome e Cognome:
    Diego Ric.
    Squadra:
    A.S.D. Cral Dipendenti Comune di Roma
    Cavolo che bella mini faida che è sorta in questo 3d... :D ...personalmente trovo che il paragrafo del regolamento riguardante lo spostamento delle gare sia decisamente carente...posso capire che stabilire un metro di giudizio universale per tutti sia una cosa un pò complicata ma di certo sono altrettanto sicuro che la stupidità umana non possa raggiungere vette così assurde (cioè cavolo, un matrimonio è pur sempre un matrimonio...decisamente da considerare come evento al di sopra delle parti!)...mah...

7. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

MA CHE BEL CASTELLO DIRONDINO DIRONDELLO !!!:rotfl:

BENTROVATO RICO !!:clap:

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    "Mini faida"? No, fortunatamente queste cose non le trasciniamo di generazione in generazione. :D

Riguardo il regolamento: fin che capita di ricevere una multa perchè non ti sei presentato ad un torneo avendo avvisato che ti è morta la mamma.. dove vogliamo cominciare a contare le norme idiote e le loro ancor più idiote applicazioni? :(

Buon Natale a tutti, voltiamo pagina un'altra volta, va! ;)

9. nimrounder

nimrounder Utente

Nome e Cognome:
    Diego Ric.
    Squadra:
    A.S.D. Cral Dipendenti Comune di Roma
    Buon natale a tutti, compreso te Eta Beta :) ... anzi cogliendo l'occasione del Natale perchè non scriviamo una bella lettera al Nababbo Natale chiedendogli tutte le riforme urgentemente necessarie al fine di rendere migliore questo meraviglioso sport nel nostro paese?? :D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina