1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

richiesta video

Discussione in 'Video' iniziata da accio, 7 Apr 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. accio

accio Utente

Nome e Cognome:
    Gabriele Guglielmi
    Squadra:
    ASD TT Fabriano
    ciao,

tempo fa avevo trovato un video con un allenamento; mi sembra fosse di uno della nazionale cinese, non mi ricordo: nel video c'era una parte nella quale il tipo doveva andare a toccare a destra e a sinistra 2 transenne poste a circa 2/3 metri...
    in generale ero interessato a quei esercizi fatti fuori dal tavolo.
    ne avete?
    ce n'era uno di un ragazzo francese mi sembra...
    potreste postarmi dei link?
    grazie
    Gab

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  3. accio

accio Utente

Nome e Cognome:
    Gabriele Guglielmi
    Squadra:
    ASD TT Fabriano
    esatto...uno era questo... sempre puntuale!:hail:

4. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :birra::birra: Bene.

Senti accio per l'altra richiesta del link ..potresti spiegarti meglio per favore?!:)

Quello che cerchi si riferisce ad un esercizio fisico tipo spostamenti fra due transenne da una parte all'altra dell'area di gioco oppure è un allenamento "al tavolo"? Grazie!;)

5. Aizen D. Kreanga

Aizen D. Kreanga Utente

Nome e Cognome:
    Davide
    Squadra:
    Genesi Catania
    Sunnie ma sei un database vivente XD

6. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Si potrebbe offendere...:D:D:D:rotfl:

Un database ha una conoscenza limitata ai dati stessi che lo compongono...... la nostra Sunnie va ben oltre questi limiti..:D:D:banana::banana:

7. spasojevic

spasojevic Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Credo che si riferisca al tributo sulla squadra cinese. L'esercizio viene svolto da Chen Qi.

8. accio

accio Utente

Nome e Cognome:
    Gabriele Guglielmi
    Squadra:
    ASD TT Fabriano
    si, forse era un tributo alla squadra cinese....
    è un esercizio che veniva svolto avanti ad un tavolo, ma credo fosse li solamente per dare la distanza tra le transenne.
    grazie cmq

9. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :Prrr::D:D:D

:D:D:banana::banana:
    Ciao spasojevic, grazie:)

Ar ciao accio:) allora ho fatto una breve ricerca (sto incasinata al lavoro...:goccia:) e che mi ricordo io un tributo sulla nazionale cinese si trovava nella discussione: Serie di tributi pubblicati da stanchoi... come potrai vedere nel post n. 1 solo che Stanchoi ha avuto dei problemi e gli fu cancellato il canale. Il nuovo canale di Stanchoi - MrStantastic90 ----: http://www.youtube.com/user/MrStantastic90 non ha il reaupload di quel video. A dire il vero è un pò fermo Stanchoi ultimamente.

Ti posso indicare dei megaupload di training segnalati da Dan e proprio ultimamente anche di Chen qi oltre ad altri campioni che puoi trovare qui: 6

Spero che quello che cerchi sia ancora presente...ma ultimamente, dopo Stanchoi, in youtube sono stati cancellati vari canali , ad esempio anche al nostro Dan il suo nuovo lo leggi nella mia firma, un altro è TTVIRUSPREMIUM diventato ora ttVirusInfected, e quindi i videomaker si son rimessi ad elaborare di nuovo i loro video...ma ovviamente ci vuole tempo.

In qualche modo mi auguro di esserti stata di aiuto, anzi se qualcun'altro utente lo dovesse avere (@ spaso tu non ce l'hai?!) perché salvato in copia o trovare nella rete web ben venga!!:birra:

Ciiaux e alla prossima!;)

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  10. accio

accio Utente

Nome e Cognome:
    Gabriele Guglielmi
    Squadra:
    ASD TT Fabriano
    ecco il video che cercavo:

l'esercizio al quale facevo riferimento è al minuto 1:31

grazie per gli aiuti;)
    Gab

11. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Allora era proprio quello di Stanchoi!! Avevo ricordato giusto!:king:;) Sono contenta che ne hai trovato una copia nel tubo!:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina