1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

richiesta tennis tavolo made in italy

Discussione in 'Video' iniziata da Franky, 6 Mar 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dan

Dan Utente Attivo

Di niente sabry,è sempre un piacere veder giocare così bene.Complimenti veramente!
    So che anche Palladino è molto forte.Speriamo facciano qualche altro Best of:approved:
    In bocca al lupo per il vostro campionato.:birra:

2. Andry87

Andry87 Nuovo Utente

su youtube c 'è qualcosina

3. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ma và?!?! :D E "qualcosona" n'do stà?!

A parte gli scherzi. Ho letto che sei anche un giornalista..a tal proposito hai niente di nuovo da mostrarci e di conseguenza proporci?!
    Se, si...posta, posta!:)

4. aLUCArd

aLUCArd Pongista e pescatore!

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Mi inserisco in questo thread con una richiesta specifica: sapete per caso se in rete si trova qualche filmato di Valentino Piacentini? In particolare, mi interesserebbe vederlo in azione ora, dopo lo stop...avete qualche link da suggerire?
    Grazie!

5. Andry87

Andry87 Nuovo Utente

Certo...invito in studio nel mio programma sportivo

6. Dan

Dan Utente Attivo

Ancora utenti del forum protagonisti su youtube;)
    Segnalo questo servizio sul tennistavolo calabrese,in cui viene intervistato l'utente Wild(non so,forse in lontanza si vede anche il nostro Francis :metal::metal:al minuto 3:02,non ne sono sicuro,non voglio sbilanciarmi:D).
    Il servizio inizia al minuto 3:00 circa.

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=xc2neV_Nr-8"]YouTube- BEATI + TENNIS TAVOLO[/ame]

7. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Sisi Dan, sono io al minuto 3:02 in veste di spettatore, in quanto noi avevamo giocato il giorno precedente e visto che il Luzzi (la squadra di Wild) è anch'essa in corsa per la vittoria, ne abbiamo approfittato per studiarla un pò in vista della partita di domenica... :rolleyes::D

8. Dan

Dan Utente Attivo

ahah,grande Francè:clap::metal::approved:

9. stefa rsm

stefa rsm Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ss juvenes san marino

Siamo chiamati a confermarci perche rispetto alle salite e alle discese............ardite e le risalite su nel cielo aperto...........Albert ma che dici!!??Spari le Minkiate anche quando fai il serio?

10. irio

irio Utente

Nome e Cognome:
    Umberto Forletta
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Castello
    questo difensore che attacca tanto lo cosciamo in molti del forum...
    complimentoni a:bvzm71 è la prima volta che ti vedo giocare..:clap:

se giochiamo a doppio insieme siamo imbattibili(tanto li fai tutti tu i punti:rotfl:)

11. spasojevic

spasojevic Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non solo difesa, attacca molto, anche di rovescio. Io lo definirei un difensore moderno +.:D

12. Dan

Dan Utente Attivo

Avevo visto questi video su youtube un pò di tempo fa,un gran bel rovescio:eek:Complimenti:approved::metal::birra:

---------- Messaggio aggiunto alle 18:20 ---------- Il post precedente era delle 14:28 ----------

Ancora tennistavolo made in Italy su youtube con questa simpatica intervista(in rete da circa un'oretta)ad Aliberti:

13. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    C' é un proseguo:

Caso Aliberti: "una telefonata scagiona il conte"

14. Dan

Dan Utente Attivo

Rispolvero questo thred per segnalare un breve servizio sul tennistavolo andato in onda al TG5 qualche giorno fa.Molti i vip presenti:

15. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
  16. Dan

Dan Utente Attivo

Un altro servizio sul tennistavolo avente come protagonista l'ex arbitro Tombolini:

17. Dan

Dan Utente Attivo

Serie A2

18. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Molto disponibile lo conosco, la sorella mi faceva da insegnante, nelle dimostrazioni estive da noi viene a giocare ome questa estate, anche per alzare l'audience.
    e lo ringraziamo per questo.

19. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Grazie Dan, è un piacere vedere rigiocare così bene il mio vecchio (non nel senso anagrafico..ovvio..) compagno di squadra....vederlo poi che che vince abbastanza facilmente con Giuliani che non è certo un cliente facile...peccato che quest'anno siamo avversari e mi toccherè spazzolarlo...vabbè mi sa che mi spazzola lui a vedere come gioca..:D:D

20. SUPERDIO

SUPERDIO Nuovo Utente

Squadra:
    TTC Edera San Giustino
    vedi ric58 qualche volta puo succedere in natura che anche i castagni facciano luva!!!!
    e stata una giornata no x il mio giocatore giuliani che ha preso sotto gamba la partita e quando se ne accorto era troppo tardi!
    va be' a perso una battagliua vinceremo la "guera"

21. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Ottimo dan! un pò di tennis tavolo italico ci voleva. :approved:
    Per me il Bongia è sempre er mejo. :metal:
    Complimenti ad Amidei per la prestigiosa vittoria sul sempre durissimo e quotato Filippo. :sisi:

Una domanda :mumble:: ma non vi sembra che qualcuno sia rimasto all'esecuzione del servizio di 10 anni fa? vabbè che in un modo o nell'altro la maggior parte dei giocatori (anche i big :sisi:) non lo esegue a regola d'arte ma in alcuni casi si esagera proprio. :azz::hoi::sisi: E gli arbitri? che cce stanno a fà? :mumble:

22. tiratutto

tiratutto Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    E' giusto dire chi sia per rispetto degl'altri che in questa partita hanno servito regolare.ROCCO CONCIAURO non serve irregolare ma di piu',e qualcosa di vergognoso che l'arbitro non gli chiama i servizi,non c'e' un movimento in quel sevizio che sia regolare.

23. Dan

Dan Utente Attivo

Di niente per il video raga,fa sempre piacere vedere un pò di tennistavolo italiano su youtube.Se riesco nelle prossime settimane cercherò anch'io di caricare qualche match di A1 sul mio canale.
    Grazie alla società Amicis San Giustino per questi bei video:approved:

24. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    caro superdio....al di la che sull'esito finale del campionato la penso come te..
    "va be' a perso una battagliua vinceremo la "guera"" nel senso che mi sembrate la squadra più attrezzata per la vittoria finale...la tua battuta sul confronto fra Checco Amidei e Filippo Giuliani ( che peraltro stimo moltissimo come giocatore anche perchè è praticamente un mito per "noi" over 40)

qualche volta puo succedere in natura che anche i castagni facciano luva!!!!

rivela una scarsa conoscenza del tt...o forse ci sei dentro da troppo poco tempo...per ritenere un confronto fra i due improponibile..
    forse non sai che Francesco, classe 1980, cominciò a giocare seriamente a 14 15 anni ed a 19 era già qui...

Classifiche 30/06/1999

28 AMIDEI FRANCESCO
    40 GIULIANI FILIPPO
    Una decina di posizioni avanti al già forte Filippo....

tenendo conto che è stato fermo diversi anni ma che ora si allena di nuovo molto e con passione, non mi pare proprio che il confronto sia improponibile....e non penso neanche che Filippo lo abbia preso sottogamba....non è il tipo e poi lui lo conosce bene..
    Ciao, Riccardo

25. norwis

norwis Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    Ricca...qui nel pisano si cercano video ....dei tempi or sono (cecina, livorno etc) di Raspi Mau, Del Guasta ..........se hai qualcosa fammi sapere

ciao
    Denis

26. SUPERDIO

SUPERDIO Nuovo Utente

Squadra:
    TTC Edera San Giustino
    ti posso rispondere che e' vero che sono da poco dentro il tt ma da sempre che lo seguo e so benissimo chi il bravo amedei e stato un bel giocatore la mia provocazione era in questo momento che ci sono piu' di 80 posiziopni in classifica!!!!!

27. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    certo...ma secondo me Checco vale già un sacco di più della sua attuale posizione...vedrai a fine anno..poi è ovvio che il mio giudizio è un pò influenzato dall'affetto dalla simpatia e soprattutto dal piacere di rivederlo giocare bene, ma quell'anno lo vidi giocare in modo stratosferico, battere giocatori fortissimi come ad esempio Mersi che mi sembra fosse n 5 o 6.
    il rammarico nasce ovviamente dal pensare cosa poteva fare se non fosse stato fermo tutti quegli anni...ciao, Riccardo

28. norwis

norwis Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    riccardo hai qualcosa o riesci a trovare ...........in merito alla mia richiesta ?

29. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    nulla...allora mica si filmava...ciao

30. norwis

norwis Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    ma perchè a quei tempi pensavi ad altro

ciaooooooooooo

31. francescoamidei

francescoamidei Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T. Siena
    Grande Malpa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti ringrazio per la stima!!!!!!!!!!!!!! Per quanto riguarda la classifica sara' dura salire......non penso che faro' molti tornei e quindi salire e' praticamente impossibile......
    P.S. Temo fortemente il tuo gioco.....non e' che magari al posto tuo portate a siena il lupi?
    :) :) :)

32. caaa

caaa Attaccante quasi puro

Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu
    Che scambio ! :)

33. Dan

Dan Utente Attivo

Veramente un gran bel punto!Grazie caaa:approved:

34. Dan

Dan Utente Attivo

Aggiungo:

35. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    che brutta roba...tutti storti...mancanza di fondamentali: tirano e poi tagliano...mamma mia...sanvitale sta diventando sempre più storto anche lui, a parte che serve irregolare...

36. tiratutto

tiratutto Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    HAi perfettamente ragione,sembra una partita di C1 to' B2.

37. RiseAgainst

RiseAgainst Non mi piego mai ... sulle gambe

Nome e Cognome:
    Alioscia Marchi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Corona Ferrea Monza ( ma soprattutto amico di Roberto Savoia )
    Ma sbaglio o Khorkov/Korkhov(come si scrive?)ha cominciato ad incollare fresco quattro giorni prima della partita in modo da avere 47 strati per parte?

E adesso giu' tutti a dire ma no,figurati,come ti permetti....blablablablablabla

38. Dan

Dan Utente Attivo

Segnalo questo match al quale magari qualcuno di voi avrà anche assistito dal vivo;)

39. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie dan lo cercavo da tantissimo!!! io ho assistito dal vivo ed è stata una cosa fenomenale!!!!! grazie mille!!!!!!!!:D

40. Dan

Dan Utente Attivo

Grande butterfly95!:metal:;)
    Non vorrei sbagliarmi,ma credo tu sia stato inquadrato da lontano diverse volte.Ad esempio alla fine del video ti intravedi in mezzo al pubblico che applaude,almeno credo;)

41. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ma sono inquadrato anche abbastanza da vicino...min.4.26 sono il pen'ultimo secondo in basso partendo da sinistra, il ragazzetto con gli occhiali....:D e anche alla fine è vero si vede che sono in piedi che applaudo:D
    P.S. ma come fai a sapere chi sono????

42. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    ma no??!!!?? :eek:
    figurati!!??!! :eek:
    come ti permetti?????!!!! :Prrr:
    blablablablablabla......... :mad:

:rotfl: :clap: :king:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina