1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Richiesta ospitalità pongistica a Roma..

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da miramax, 15 Ott 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. miramax

miramax Utente

Ciao a tutti!
    La settimana del 23/10 sarò a Roma per lavoro e mi farebbe piacere potermi comunque allenare.
    C'è nessuna società tanto gentile da ospitarmi per un paio di allenamenti?
    In albergo sarò in centro, zona via Veneto.

Grazie mille in anticipo,
    Massimiliano

2. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Io non sono di Roma, rispondo solo perchè non mi piace che nessuno abbia risposto.....possibile che non ci sia nessuno "de Roma" ??? Dai ragazzi...:)

www.ttprofi.3000.it

BRYCE 2,1
    TTMASTER
    POWERFEELING

3. SUPER PUNTINO

SUPER PUNTINO Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao Io Non Sono Di Roma Pero' Spero Vivamente Che Qualcuno Ti Inviti Buon Lavoro

4. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

:) EHEHEHEH, MIRAMAX si rallegrerà sicuramente del tuo augurio...:D :D :D

5. miramax

miramax Utente

Grazie mille a tutti per la solidarietà!;)

In realtà vado a Roma per seguire un corso alla Sun (quelli di Java). Questi corsi sono belli però la sera spesso ti ritrovi da solo e 2 palle..
    Chiaramente sempre meglio che lavorare!!!:metal:

Via ragazzi, nessuno che si fa avanti?! Come giocatore non sono un granché (ho esordito quest'anno in D1) però vi assicuro che non sporco e non rompo nulla:)
    Ho visto che in zona S. Pietro c'è un club, mi pare si chiami L'Isola Che Non C'è, nessuno che lo frequenta? Sul sito ho trovato solo un cell come riferimento e mi rompe un po' chiamare..

bye

aggiunto:
    facendo una ricerca ho trovato che l'utente lusi è il pres. de L'isola che non c'era, please, help me!

6. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Allora amici Romani?? Dov'e' la vostra proverbiale ospitalita'. Cosa ci vuole per accontentare il nostro amico ? Coraggio aiutiamolo, vero !!!

7. mariofordi

mariofordi Utente Attivo

chiama, con fiducia, il numero di cellulare che hai trovato sul sito. E' del presidente dell'Isolachenoncera, anche lui frequentatore del forum, che ti accoglierà con piacere nella palestra che è in zona san Paolo. Un giorno passerò ad allenarmi anche io (e ti batterò facilmente...spero).

8. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    confermo il suggerimento di mariofordi, conosco personalmente l'utente lusi ed è persona disponibile e simapatica come anche i ragazzi della sua società, chiamalo tranqillamente :approved:

9. miramax

miramax Utente

Ragazzi, grazie a tutti per l'aiuto. Domani chiamerò.
    Su questo credo non ci siano dubbi..

10. lusi

lusi Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T. L'ISOLA CHE NON C'ERA ONLUS
    Ciao sarai il benvenuto noi siamo aperti il martedì il mercoledì e il giovedì
    dalle 17.30 alle 21.00

sul nostro sito vedi come arrivare - da termini metro B e scendi alla fermata S.Paolo - Largo beato placido riccardi 13 scuola armellini

ti aspettiamo

11. miramax

miramax Utente

Grazie mille davvero!!!:clap:

Penso proprio che ci vedremo martedì, vado a mettere la racchetta in valigia!:banana:

12. miramax

miramax Utente

Eccomi di ritorno dalla mia settimana romana!
    Voglio ringraziare pubblicamente Mimmo e Simone per la splendida ospitalità :hail:
    E' stato davvero un piacere conoscervi. Oltretutto mi sono anche fatto un po' di esperienza con 2 puntinari tosti ;)

Ragazzi, l'isola c'è ed è un posto speciale! Mimmo, lo so che non vuoi troppa pubblicità, ma non resisto :sisi:

A presto,
    Massimiliano

13. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mimmo è un signore nella vita nel sociale e nello sport.
    chiedo tra l'altro scusa a nome mio e credo di tanti giocatori di roma per la mancata risposta immediata nella disponibiltà per gli allenamenti.
    io solo ora scopro di questa richiesta, altrimenti non avrei esitato a rispondere positivamente. Purtroppo non è facile leggere le tante discussioni aperte.

14. Freddy

Freddy Utente

Quoto tutto ciò detto da adygoro.
    Anche io ti chiedo scusa, ma soltanto ora leggo della tua richiesta. Mi avrebbe fatto molto piacere ospitarti e soprattutto conoscerti.
    Per quanto riguarda Mimmo, posso confermare che è una gran bella persona.

15. mariofordi

mariofordi Utente Attivo

basta con i complimenti a Mimmo senno' si monta la testa e, per fare il signore, perde al torneo regionale di domani.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina