1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Richiesta Insolita Foto

Discussione in 'Foto' iniziata da eta beta, 30 Ott 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Buongiorno.

    Ho una richiesta insolita da fare nella sezione Foto:

    i possessori di Dr. Neubauer ABS di colore nero originale potrebbero per favore postare una foto, meglio se sotto una sorgente luminosa?

    Grazie anticipate!
     
  2. Lord_Destroyer

    Lord_Destroyer Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Mk Ultra
    Purtroppo io ce l'ho rossa non posso aiutarti! Comunque ti posso dire che con le gomme rosse non sono mai una uguale all'altra! A volte rosso intenso a volte rosso salmone ed escono così dalla fabbrica causando non poche perplessità tra i compagni di allenamento :D che ti chiedono se hai cambiato gomma! Per molte Marche di ANTITOP è così purtroppo! Forse con il colore nero ci sono meno variazioni motivo per cui ero tentato di provarle nere!
     
    A eta beta piace questo elemento.
  3. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    si ma ti chiederanno lo stesso se hai cambiato gomma... *l'altra volta mica l'avevi rossa ? *
    poveri antitoppari...
     
    A Lord_Destroyer piace questo elemento.
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Trattasi di comparare la lucentezza della superficie di una gomma nuova (nera). Anche se credo ne comprerò un paio per confrontarle con certi "specchi delle mie brame" ! :)

    Per me puoi invertire anche il 100% di quello che ti mandi ma se hai aggiunto roba sulla superficie sei una :vomito: !
     
    A ttsermide piace questo elemento.
  5. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Non riesci a trovarne una uguale.
    Son tutte di spessore topsheet diverso e peso diverso
    Alcune sono gommose ed altre plasticose
    Alcune sono grigio scuro, altre nere...
    Quasi tutte inizialmente opache, poi usandole da prima lasciano solo il segno della pallina lucido/zigrinato e poi più la usi più la gomma tende al lucido in maniera uniforme

    Se riesco più tardi ti allego qualche foto
     
    A eta beta e Lord_Destroyer piace questo messaggio.
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Birra pagata alla prima occasione! :birra:

    Certo che vien da ridere: è come se la Fiat omologasse la 500 e con lo stesso certificato vendesse le 500 X, le 500 L, le cabrio ... ecc. :D
     
  7. maxcris

    maxcris Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Massimiliano Cristofaro
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S Regaldi Novara
    Ma cunni!!! continui ancora a dannarti con le risposte minuziose?? E' tempo perso con certa gente, che continua ad incaponirsi con certi ragionamenti quando potrebbero usare la loro "tenacia" per allenarsi un po di più e tentare di oltrepassare un po le classifiche... magari un po sotto i 5000.
    E' sempre la stessa rottura di koollliioooni. Poi magari faremo anche il confronto tra una tenergy nuova fotografata sotto una sorgente luminosa ed una invece già usata dove si vede quell'alone opaco al centro. Oppure ancora confronteremo una gomma lisca (... sotto una sorgente luminosa) con lo stesso tipo, per verificare quanto "è tesa" un modello e quanto "è tesa l'altra". Colui che aggiunge roba sulla superfice di una gomma è tanto :vomito::vomito::vomito::vomito: tanto quanto colui/coloro che continuano ancora a menarsela con questo fatto delle gomme ....................
    Saluti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  8. ZZ top

    ZZ top Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tennistavolo csi gozzano lago d'orta
    alcune richiamano il cartone .... dopo una pioggerella primaverile
     
  9. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Tre gomme diverse
    Tre abs diversamente lucide/opache...vedi tu @eta beta
    Il troppo lucido è a insidacabile giudizio dell'arbitro
    Il troppo boosterizzato anche
    Ieri al provinciale mi è parso di vedere/sentire traccia di trielina...ma l'arbitro non c'era...ehehe
    W la libertà
    W la legalità
    Rispettiamo il Regolamento...uno è...il resto sono solo chiacchiere....solo chiacchiere e distintivo
     

    Files Allegati:

    A mendmax piace questo elemento.
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Grazie! Quella che ho visto io rifletteva 100 lux in più di queste! :)
     
  11. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ma dipende anche dalla luce fidati
     
    A ZZ top e Lord_Destroyer piace questo messaggio.
  12. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    Il mio compagno ha la bufalo rossa la tiene solonpulitissima con acqua e un filo di sapone è uno specchio ma sopra non c'è nulla di irregolare
     
    A ZZ top piace questo elemento.
  13. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Io parlo della ABS. Anche la Trasformer che è scivolosissima è opaca.. "in natura".

    Questa era opaca solo dove ci si appoggia il dito. :mumble:
     
  14. ZZ top

    ZZ top Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tennistavolo csi gozzano lago d'orta
    ciao beta , per motivi di privacy la gomma ha detto che vuole stare anonima , la chicca non mi parla da 2 giorni , speriamo almeno i ragazzi si divertano in allenamento
    :D
    - persistenza - non pervenuto te lo dico stanotte al bar
    - rugosità - il rugosimetro non segnala nulla , siamo vicini alla lappatura richiesta per acciaio inoz grado alimentare
    - colore - brillante
    - ringrazio il vetraio del paese che ha provato con la punta diamentata con esito negativo

    alla vista si presenta un prodotto soddisfacente , bello la gomma sembra nuova nel giusto packaging magari qualche visionario la acquista pure:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

    IMG_20161119_112719.jpg
     
    A chicca71, eta beta, nerdpong e 1 altro utente piace questo messaggio.
  15. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Quel tampone sopra mi ricorda tanto questo : :D
    shine sponge calzanetto brilliant shine sponge calzanetto instant ___.gif
     
    Ultima modifica: 20 Nov 2016
    A chicca71 e ttsermide piace questo messaggio.
  16. elius

    elius Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Mi sa che è stato messi lì apposta, per vedere chi abboccava.
     
    A chicca71, eta beta e ZZ top piace questo messaggio.
  17. ZZ top

    ZZ top Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tennistavolo csi gozzano lago d'orta
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: se ti devo fare da sparring per guiarirti dalle tue fobie devo offrirti il meglio , anche se sto cercando un lappatore che mi porti la finitura a specchio :rotfl::rotfl::rotfl:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Nov 2016 ---
    zitto elius che se mi becca la chicca altro che biscotti marmellata e altro , oggi sentivo che parlava da sola e diceva dove l'ho messo dove l'ho messo , ..... poi " ma tu hai visto ...." e io ...cosa ? ma sarò mica matto sugli scarponi da trekking ci metto il grasso no quella roba li' ... zitto elio zitto :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ovvio se mi scopre do la colpa al beta
     
    A chicca71 e eta beta piace questo messaggio.
  18. chicca71

    chicca71 Utente

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tennistavolo csi gozzano lago d'orta
    punto numero uno: a me dovete spiegare a che serve il mio calzanetto, che non trovo perchè qualcuno me l'ha fregato,su una gomma che da nera è passata al tono "incolore".....oltretutto io sono satura di inviti equivoci in cantina.....ogni volta ci casco....ieri caduta sul puntino vetrificato,oggi sull'antitop al profumo di calzanetto....altro che 10 sfumature di nero....questo è 10 perversioni di gomme...
     
    A ZZ top e eta beta piace questo messaggio.
  19. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Chicca il pongista in pantaloncino camouflage è in guerra .. e Sun Tzu diceva che devi conoscere il nemico per batterlo sul suo territorio. :nerd:
     
    A chicca71 piace questo elemento.
  20. chicca71

    chicca71 Utente

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tennistavolo csi gozzano lago d'orta
    caro Eta qui di camouflage io vedo solo le babucce e giustappunto ha messo il naso fuori dalla porta seducendomi con un ....."vieni dai su....andiamo a provare l'arma"....sarà questa l'arte della guerra de noandri:D
     
    A eta beta piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina