1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Richiesta informazione da un neo-associato al Forum

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da MaxTerracina, 9 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. MaxTerracina

MaxTerracina Nuovo Utente

Ciao a tutti.
    Sono un neofita del Forum e ho una domanda da porre (scusandomi anticipatamente con coloro che la percepiranno come banale): dove posso acquistare e a che prezzo una racchetta Butterfly come quella di Timo Boll?
    Grazie a tutti coloro che sapranno darmi indicazioni utili.

2. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  3. mohr

mohr Nuovo Utente

e comunque anche se convincessi la BTY a darmi la stessa racchetta di Boll, che me ne farei....soldi buttati via
    se insieme mi vendono anche il braccio e le gambe di Timo Boll...allora compro, mi rovino, ipoteco tutto quel che ho ma compro
    scherzi a parte, se non la compri per metterla in bacheca ma per giocarci, risparmia soldi e compra qualcosa di più alla portata di un cristiano normale

4. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000