1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Richiesta informazione da un neo-associato al Forum

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da MaxTerracina, 9 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. MaxTerracina

MaxTerracina Nuovo Utente

Ciao a tutti.
    Sono un neofita del Forum e ho una domanda da porre (scusandomi anticipatamente con coloro che la percepiranno come banale): dove posso acquistare e a che prezzo una racchetta Butterfly come quella di Timo Boll?
    Grazie a tutti coloro che sapranno darmi indicazioni utili.

2. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  3. mohr

mohr Nuovo Utente

e comunque anche se convincessi la BTY a darmi la stessa racchetta di Boll, che me ne farei....soldi buttati via
    se insieme mi vendono anche il braccio e le gambe di Timo Boll...allora compro, mi rovino, ipoteco tutto quel che ho ma compro
    scherzi a parte, se non la compri per metterla in bacheca ma per giocarci, risparmia soldi e compra qualcosa di più alla portata di un cristiano normale

4. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Sarebbe un po' come girare in strada con la moto di Valentino.. beh se me la dessero tale e quale alla sua farei un ritiro sprituale in Tibet e mi allenerei fisicamente giorno e notte con un maestro Shao lin solo per il gusto di riuscire a tirarci una decina di top a fila (in campo):sbav::sbav:!!

5. lupin IV

lupin IV Nuovo Utente

Se sei un neofita butti + di 200€ nel water (per essere gentili e non usare brutte parole :D)

6. lookclock

lookclock Utente

Non lo smontate. Magari è un piccolo Boll in procinto di uscire dal guscio ed aspetta solo la racchetta per venir fuori.
    A parte le battute caro amico appassionato, se i soldi sono tuoi ci puoi fare quello che ti pare e piace, se non sono tuoi ancora meglio.
    e poi chissà magari mentre noi facciamo battute il tuo nome apparirà sul giornale.
    :eek:

ciao e buon ping pong

7. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    puoi comprare materiali BTY senza arrivare a prendere quelli che usa Boll (soprattutto il legno) ....

oppure , andare su materiale cinese valido ma dal prezzo molto + contenuto :metal:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina