1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Richiesta confronto/recensione Palio Dragon

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da bvzm71, 11 Ago 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    In effetti....sempre Palio ci sono anche le Hk1997 gradazione 36-38 niente male, molto simili alle CJ8000 come velocità, grippano abbastanza e sono migliori nel controllo.

2. Panico

Panico ..la mano de Dios..

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Perfetto..ora ho ancora piu' dubbi..:D Parli sempre della versione BIOTECH delle HK1997??? Che differenze ci sono con le Palio cj8000 biotech 36-38° in termini di velocita',grip e controllo?...Sarebbe possibile avere un paragone delle 2 gomme con una LKT PRO XP da 2,2??...Scusa le domande..ma mi piacerebbe far chiarezza..per quel che si puo'...:)

3. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Le CJ8000 le ho usate da 39-41 e 42-44 senza trovare grosse differenze, le Hk ci sono sia Tension che Biotech (anche qui la differenza....boh) comunque tutte buone gomme non effetto colla fresca.....la Lkt Pro XP non l'ho mai provata (avevo provato la Pro XT......na ciofeca).

4. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Io ho giocato per un pò, sul rovescio, sia con la Palio Hidden Dragon biotech 36-38 che con la Palio CJ8000 biotech 36-38. La piuma è la stessa cambia il topsheet, più duro e grippante nella Hidden, più morbido ed avvolgente nella CJ, la CJ risulta anche un pò più leggera.
    Le trovo ottime, in relazione al prezzo, sul rovescio di un legno da OFF- a OFF+.

5. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    credi quindi che , in generale, ls CJ8000 diano meno spin delle Dragon ?
    cosa intendi con "avvolgente" ? ;)

6. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    In pratica, secondo me, la CJ8000 assomiglia come aggancio ad una Jappo, la piuma lavora abbastanza in sinergia con il topsheet piuttosto morbido. La Hidden dragon ha un aggancio più superficiale, qiondi più tipicamente cineseggiante, dovuto al topsheet più duretto.
    Secondo me la Hidden dà un pelo di spin in più. :sisi:

7. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ..capito...riprendo una Emperor , ma x aver + velocita' , invece che 40-42 , una 42-44 :)

8. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    alla fine , ho optato per una HK1997 Biotech, che essendo la più cara , mi aspetto sia la più nuova e performante :sisi:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina