1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Richiedo chiarimento-validità porzione tavolo

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da Iffindorfin, 4 Apr 2020.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Iffindorfin

    Iffindorfin Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti sono novizio del forum e sicuramente dilettante nel gioco.

    Volevo avere un chiarimento su quella porzione del supporto della rete parallelo al piano di gioco.
    Penso di aver capito che tutto il supporto della rete sia da considerare rete.
    Inkedtavping_LI.jpg
    Ma sul tavolo su cui sono solito giocare c'è una specie di lunetta di metallo parallela al piano di gioco
    (ho provato a rappresentarla con il colore rosa nell'immagine, ma le dimensioni sono più contenute ed è su ambo i lati).
    Io e i miei amici la consideriamo campo, ma non sono così sicuro. (Comunque non giochiamo in modo ortodosso)

    Nel caso che in quanto supporto della rete (per quanto non perpendicolare al tavolo) sia da considerare rete, vorrebbe dire che la pallina potrebbe effettuare un numero di rimbalzi illimitato su questo supporto metallico senza per questo determinare un punto?


    P.S.