1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Rich consiglio

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da 16761steve, 2 Feb 2021.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. 16761steve

    16761steve Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    stefano d'incà
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    tosi tarvisio
    Ciao; ho ripreso da qualche mese dopo quasi 49 anni ( ne ho 59) e giocavo in serie C a fine 70. Sto giocando il dritto con una tibhar evo- LP da 2.2 e rovescio una Gewo return drive da 2.1, montate sul mio vecchio telaio Stiga Stellan Bengsson Defensive Wood. Ora mi arriverà un telaio Donic Otcharov off-. Che gomme mi consigliereste? Gioco un buon top di dritto e rovescio alterno back e top. Qualcosa di performante ma con buon controllo. Grazie!
     
  2. takashikon

    takashikon Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Colombo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese/TT Lugano
    Per il diritto Friendship Battle II
     
  3. vg.

    vg. seguace gruppo rinco

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Domandona da 1.000.000,00 di euro che può avere 1.000,000,00 di risposte :D.

    Takashikon ha messo la risposta n.01 - Friendship Battle II

    Io metto la risposta n.02 - Gewo KR 47,5

    E metto la risposta n.03 - DHS Golden Arc5

    :approved:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina