1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Riceverò questa racchetta in regalo conoscete il materiale?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da defender, 21 Mar 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. defender

defender In cerca di identità

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Un parente mi ha fatto un regalo che a giorni mi dovrebbe arrivare. Mi ha detto il materiale preso anche se non se ne intende e neanche io molto.

Telaio Donic defplay classic senso

Gomma donic slice 40 e donic quattro a'conda soft.

Qualcuno le conosce? Ci si può giocare?

Io sto impostando il mio gioco come all around...

Ma ho la tendenza ad allontanarmi dal tavolo e difendere. L'ideale sarebbe difensore moderno ma che parolone... :rolleyes:

Spero non riceverò un regalo che non potrò utilizzare e dover svendere... :(

2. giampy

giampy Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    Provare a vedere sul sito Donic ? gp

3. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Sono tutti ottimi materiali da difesa, ma proprio ottimi! Il telaio uno dei migliori da difesa, la Slice (spessore???) ottima gomma stile Tackiness C che da molto spin, a'conda idem, forse più veloce, permette di attaccare qualcosina in più...certo più adatti alla difesa che all'allround, però dovrebbero permetterti di impostare un gioco da liscio molto controllato, se ti allontani qualcosina tagli anche se non è una Feint, se stai vicino e fai pressione molto spin e buon controllo...non male comunque!!!:clap:

4. defender

defender In cerca di identità

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Fiuuu meno male. Per ora sto imparando la terrò come seconda racchetta dato che è sempre utile averne una in più. Lo spessore non lo so per ora me lo facio dire e lo posto...
    - - -

Hai ragione ho visto ma le caratteristiche descritte per un principiante non dicono tutto. E mi faceva piacere avere ulteriori consigli... :p

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina