1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ricerco classifiche italiane tennistavolo anni 1984-1985-1986

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da TiborKlampar, 30 Dic 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti, curiosando sul sito della fitet, alla voce classifiche, ho notato che nello storico della mia compare l'ultima classifica prima dello stop di 22 anni...datata 30/6/1986!!!!
    Allora mi è venuta voglia di consultare le classifiche degli anni 1984, 1985, 1986 per fare un tuffo nel passato. Ho recuperato i referti dei miei incontri di campionato di quegli anni, i nomi degli avversari hanno "riesumato" qualche ricordo, ma penso che scorrere le classifiche, con tutti quei nomi potrebbe incentivare i ricordi.
    Prego, dunque, chiunque sia in possesso dei numeri di quegli anni di "Notizie del tennistavolo", all'interno del quale erano pubblicate le classifiche complete (credo uscissero ogni 3 mesi, ma potrei ricordare male) di farmelo sapere, ovviamente paghero' fotocopie e spedizione se non fosse possibile scannerizzare e spedirle via email (in questo caso ci sarebbe da perdere un po' di tempo e capisco le difficolta'). Vi ringrazio anticipatamente e auguro buona fine anno e buon inizio 2015.
     
    Ultima modifica: 30 Dic 2014
    A mendmax piace questo elemento.
  2. carezzonico

    carezzonico Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Siena
    caro Tibor,
    anch'io ero nella tua situazione, non compariva, causa quasi trent'anni di assenza dai tavoli da gioco, la mia classifica degli anni '80, ma oggi, con mia grande sorpresa (e soddisfazione...) hanno inserito la mia classifica dell' 86! Guardaci, forse lo hanno fatto anche con te, ciao, Giorgio
     
  3. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Esattamente da un fatto analogo al tuo ho preso spunto per la ricerca...30/6/1986..
    Sopra ho sbagliato a scrivere, non 1996 ma 1986!!!!
     
  4. CHOP

    CHOP Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Chop
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Grande Salva!! ho letto che hai le classifiche del 94 95 ... anni in cui anch io ho smesso, mi piacerebbe rileggerle... pagandoTi il necessario me le faresti avere ? Così forse con un pò di nostalgia completo il ritorno alle competizioni...:campione:
     
  5. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Alan, non ho le classifiche (tra l'altro ho corretto, gli anni interessanti per me sono 1984,85,86 , tu sei piu' giovane di 10 anni....)..ho le fotocopie dei referti delle partite di campionato mie di quegli anni e cerco le classifiche..vediamo cosa salta fuori, un saluto!!
     
  6. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    credo di avere quello che cerchi. :approved:
    Ti posto tre foto (...se riesco) e per il resto ti invierò il mio IBAN, solo dopo un congruo contributo posterò il resto :D:D:rotfl::rotfl:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 1 Gen 2015 ---
    queste invece sono quelle del 1985/86 (n)(n)
     

    Files Allegati:

    Ultima modifica: 1 Gen 2015
    A TiborKlampar e eta beta piace questo messaggio.
  7. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Rommel, ricordi con che cadenza uscivano le classifiche all'epoca? Le classifiche 30/6/1986 sarebbero le 1986/87 o no? A me pare di ricordare che uscissero almeno 2 volte durante una stagione agonistica (ma potrebbe essere anche all'inizio e alla fine)..boh????
    P.S. Ovviamente, ti ringrazio per la tua disponibilità!!!!
     
  8. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    La validità era la stessa delle attuali classifiche. Quindi quelle che uscivano a Luglio 86 riguardavano i risultati dell'anno agonistico appena terminato e servivano per le teste di serie di tutto l'anno agonistico 1986/87. Non ho una grande memoria però credo uscissero proprio solo una volta l'anno (a luglio e pubblicate, di solito, sul Notizie del Tennistavolo di settembre). :approved:
     
  9. CHOP

    CHOP Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Chop
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ciao Rommel , sono A. Rossati, cercavo anch io come Tibor documenti simili ma di anni diversi dal 93 al 96 97 circa...
    ho visto che sei attrezzatissimo e ovviamente pagando debitamente ogni tuo disturbo...
    :eek:
     
  10. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    ciao, dovrei averle tutte le classifiche, quindi basterà cercarle, fotografarle e postarle qui. Nessun disturbo, solo passione condivisa. A presto.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 2 Gen 2015 ---
    questa è la classifica valida per l'anno agonistico 1986/87, uscita a luglio e pubblicata su Notizie a settembre 1986.
    ps : ci sono anche io per la prima volta ..... durerò una quindicina di anni nelle classifiche dei terza categoria :banana::banana:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 2 Gen 2015 ---
    uhm ..... devo dire che ho una pessima memoria soprattutto per quanto riguarda le classifiche..... non credo di poter soddisfare le richieste di Chop perché in quegli anni era in uso la classifica ITACA che prevedeva più aggiornamenti durante l'anno agonistico e utilizzava tutti i risultati fino a quel punto. Su Notizie solo alcune volte venivano pubblicate e di solito venivano utilizzate con un formato che prevedeva un sacco di pagine che è praticamente impossibile postare. Ti allego quelle di fine ottobre 1996 che prendevano in considerazione i risultati ottenuti dal 24.10.95 al 23.10. 96 (strano che la data utilizzata fosse in mezzo al mese....mah :mumble:) e che è una delle poche scritte in un formato tale da occupare poche pagine. Mi spiace Alan.
     

    Files Allegati:

    Ultima modifica: 2 Gen 2015
    A elius, eta beta e MATADOR piace questo messaggio.
  11. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie Rommel, erano proprio quelle che cercavo...anch'io compaio per la prima (e unica) volta nelle stesse classifiche, poi a ottobre 1986 trasferimento per università e (a posteriori colpevolmente, avrei sicuramente potuto continuare a Roma, azz.tornassi indietro!!!!) stop per 22 anni....è un bel ricordo, comunque...se il mio referente in società dovesse scovarmele le fotocopio e le conservo, altrimenti ti chiedero' l'IBAN per copia e spedizione, ok??? Grazie ancora e buon weekend!!
     
    A eta beta piace questo elemento.
  12. CHOP

    CHOP Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Chop
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ti ringrazio della ricerca... in quel tempo , se non ricordo male , le classifiche uscivano due volte l anno.
    Forzando la mia ormai pessima memoria l ultimo anno che ho giocato è stato il 1994 ...
    Ricordo addirittura di fotocopie inoltrate a mezzo fax e compilate in parte a computer o macchina da scrivere e in parte a mano...
    Forse negli archivi degli amici della mitica Regaldi i grandi e storici dirigenti ne avrranno sicuramente conservato copie...
    Ringrazio Rommel e la sua pazienza.:king:
     
    A MATADOR e eta beta piace questo messaggio.
  13. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Credo ne uscissero più di 2 l'anno, forse 4 oppure 5. Ricordi bene il formato infatti quello su Notizie sembra davvero scritto con una macchina da scrivere e non un pc.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 4 Gen 2015 ---
    se vuoi chiamami al 338/1509589 e ci accordiamo sulla spedizione delle fotocopie oppure se vuoi te le scannerizzo e come dicono a Roma ................ aggratissss :approved::approved:
     
  14. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ti ringrazio infinitamente per la disponibilità, in settimana provero' ad accedere all'"archivio storico" della mia società, se non le trovassi li' ti chiamero' certamente. Buona giornata.
     
    A rommel piace questo elemento.
  15. Maurizio.stefanelli

    Maurizio.stefanelli Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Maurizio stefanelli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.s.d.tennistavolo invicta grosseto
    Ciao rommel,ho visto che hai la possibilità di avere le classifiche anni 80,io sarei alla ricerca dell'anno 83/84 .....Nell'84/85 ci sono ero 51 delle terze ,ma nel 83 dopo gli italiani di genova dell'82 di 3 cat mi sembra che ero n 12 o 13 .Se ce l'hai mi faresti felice ......ringraziandoti anticipatamente ciao
     
  16. roberto28

    roberto28 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    bar sotto casa
    Interessante. Io ho aperto un post per sapere come si attribuivano le posizioni passate. Perché nell'archivio non ci sono mai i risultati. Potresti postare classifiche 2002/2003
     
    A Antoniogatto piace questo elemento.
  17. takashikon

    takashikon Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Colombo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese/TT Lugano
    Io ho tutte le riviste della Federazione. Le vecchie classifiche le ho passate tutte ad Antonio Arisi che in tal modo ha aggiornato la migliore classifica dei tesserati. Non ricordo se mancassero un paio di classifiche che forse uscirono staccate dalla rivista. Comunque il lavoro fu praticamente completo.
     
    A rommel piace questo elemento.
  18. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
  19. Maurizio.stefanelli

    Maurizio.stefanelli Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Maurizio stefanelli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.s.d.tennistavolo invicta grosseto
    Ringrazio rommel,per avermi fatto avere classifiche dell'anno 82/83,sono bellissimi ricordi
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 20 Mag 2020, Data originale: 18 Mag 2020 ---
    Classifiche 82/83
     

    Files Allegati:

  20. takashikon

    takashikon Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Colombo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese/TT Lugano
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina