1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ricerca Transenne x partenza nuovo corso

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Fulvio2960, 28 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fulvio2960

Fulvio2960 Nuovo Utente

Buongiorno a tutti,

finalmente oggi partiamo: ci è voluto un po' per organizzarsi ma oggi cominciamo il corso organizzato nella palestra di Setteville di Guidonia.
    Spero vengano tutti quelli che nei giorni scorsi sono passati a chiedere informazioni (una decina circa) che mi sembra un buon punto di partenza.
    Naturalmente essendo una società giovane le disponibilità finanziare sono ridottissime per non dire nulle, per tale ragione volevo sapere se conoscete qualche palestra che deve liberarsi di vecchie transenne (ad esempio per rinnovo sponsor), ci permetterebbe di evitare una spesa non in programma.

Grazie a tutti e se siete della mia zona vi aspetto in palestra.

2. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao Fulvio2960 e buonissima serata,
    senza indugio :D,posta questa tua richiesta nella sezione del Mercatino Materiale.
    E' molto probabile che qualche Società ti possa rispondere.
    Questa non è la sezione adatta,per la tua richiesta.
    Auguroni e complimenti per la tua/vostra iniziativa Pongistica.:approved:
    Alla prossima

.......alessandro........

3. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Sarebbe più adatta una sezione apposita per il materiale delle società... in mezzo a mille telai e diecilmila gomme le tue 10 transenne spariscono dalla prima pagina e passa subito nel dimenticatoio... a chi frequenta il mercatino non interessan queste "esigenze". Piuttosto riprendi la richiesta qui:
    http://www.tennis-tavolo.com/threads/19273/
    chissà se si muove qualcosa...almeno questa discussione è ancora in prima pag dopo molto tempo.

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  4. Fulvio2960

Fulvio2960 Nuovo Utente

Ti ringrazio per il suggerimento, ma per ora non posso farlo in quanto non ho raggiunto il numero minimo di interventi ed il sistema non me lo permette.
    Ciao

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina