1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce ricerca gomme simili a Rozena

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Archer, 22 Mar 2024.

1. Archer

Archer Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti!

non sono molto esperto seppur abbia letto diverse discussioni, sto cercando gomme simili alla Rozena in quanto a controllo, capacità di perdonare errori e spin
    il mio livello è circa di principiante intermedio e mi piace un particolare il gioco in top spin (per quanto ne possa produrre al mio livello, in ogni caso mi piace come tipo di gioco)
    Ho un telaio BTY Innerforce Layer ALC.S che uso felicemente con le Rozena 1.9/1.7
    e uno Stiga Classic Allround che uso con le Sriver
    faccio questa ricerca più che altro per curiosità e per capire cosa offre il mercato oggi

per ora, previo conferma, di gomme simili alla Rozena credo di aver trovato:

Donic Acuda, forse la più simile è la S2?
    Nittaku Fastarc G1 ?
    Nittaku Factive ?
    Yasaka Rakza 7 ?
    Andro GTT 45 ?

qualcuno le ha provate e può darmi qualche differenza tra loro, so che qualcuna è un po' più performante e qualcuna meno della Rozena, se volete metterle in ordine di performance e livello di capacità di gioco sarebbe di grande aiuto, in particolare sapere se alcune sono già più per esperti che per intermedi

ne conoscete altre?

un confronto opinione anche sulla durata, oltre che alle tre caratteristiche sopra citate, sarebbe apprezzato

grazie a tutti

Ultima modifica: 22 Mar 2024
  2. Ikon84

Ikon84 Utente Attivo

Nome e Cognome: