1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

ribadisco la mia posizione contro le puntinate lunghe e la colla fatta in casa

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da claudio69, 30 Dic 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    *****, anch'io ci sono riuscito, ma che ***** sta succedendo al forum?
    niente censure? posso postare la mia foto nudo? eh?
     
  2. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    **** ***** culo pipi cacca ***** ...scemo scemo scemo chi legge
     
  3. Spiff

    Spiff Astronauta

    Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    Niente, ho aggiornato l'Anno alla versione 2006. Qualche malfunzionamento c'è sempre, specie il 2 mattina.

    Per la nuova versione ho impostato il tema "Quattro matrimoni e un funerale" , che all'inizio non funzionerebbe bene, con la censura attivata...

    Se qualcuno ha altri problemi mi contatti pure: admin*orbitaterrestre.org

    :D
     
  4. ittenico

    ittenico Utente Attivo

    Squadra:
    ssd ciatt firenze

    ecchemmirappresenta?
    non stiamo qui a dire se coi difensori il gioco è più bello , più difficile, più faticoso...
    stiamo qui a discutere , seriamente, a differenza tua, se il problema del "faidatè" deve essere ancra tollerato e, se tutti insieme la nostra attività ci piace di più così: senza regole , senza controlli, senza il sentimento che dovrebbe spingere certuni a far innamorare di questo sport, e non viceversa.
    Abbiamo per questo una grossa responsabilità e non mi fa troppo piacere che atteggiamenti come il tuo suffraghino le mie poco consolanto convinzioni.
     
  5. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    scusate ma non capisco più se c'è l'aveto contro le gomme e le colle fai da te o con tutte le puntinate e le colle in generale? a me sembra che si stia facendo un po di confusione
     
  6. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    quoto rotex....
     
  7. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    a me pare chiaro che ittenico ce l'ha con ciò che non è regolare, quindi colle fresche e trattate fai da te, sbaglio?
     
  8. ittenico

    ittenico Utente Attivo

    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Sai , è più facile che appaia chiaro a chi è limpido.. tutti gli altri , ogni volta che affrontano l'argomento si risentono e talvolta oltre a fare gli offesi, ti attaccano pure (e nel caso dei puntinari questa volta lo sanno fare.. eheheh)
    Cmq che dire , la mia disamina non è confusione non è qualunquismo.. lo diviene nella misura in cui TUTTI (colle , puntini, gomme inguardabili, servizi, pure bestemmie , certo, essendo tutt'oggi atto denunciabile se pronunciate in luogo pubblico dinanzi ad almeno 3 persone..) non riusciamo a praticare questa disciplina con la serenità del sano agonismo e MAI scordarlo del sano divertimento.
    Per dire e magari per concludere a me il rumore della gomma con sotto colla fresca (al 99% tra l'altro non consentita..) da lo stesso senso di disagio (e magari di solitudine .. visto che pare che io sia troppo sensibile e che queste sensazioni le abbia altri che io..) di una pallina colpita "apperpendicolo" che acquista traiettorie assurde ;e finiamola una buona volta con "allenatevi .. piccioni.." qui stiamo parlando di salvaguardare un'attività in continua diminuzione di tesserati! ; se tali fenomeni sono tollerati da chi cmq , tecnicamente , è più capace , non vuol dire che non dobbiamo cautelare le cat inferiori ed i principianti.
    Bartalianamente parlando , io sono BEN poco contento del mondo pongistico in generale, perchè sembra normale , ed è tollerato da TUTTI questo clima di "risultato cmq" e di furbizia maliziosa .
    Io credo che pure essendo considerato.. (boh! da chi? se manco da noi stessi?) sport siamo ben lungi dall'arrivarci.
     
  9. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    penso di essere LIMPIDISSIMO ma in questo thread si è fatta parecchia confusione

    Claudio 69 c'e l'aveva con tutti i puntinari senza distinzione tra trattati in casa e dalla fabbrica.

    Chi una lunga al tavolo la sa usare bene, spesso viene etichettato come marcio trattatore , continuo a sostenere il mio pensiero cioe

    -maggiori controlli e competenza arbitrale
    -al bando trielina
    -al bando bestemmiatori e giocatori anti sportivi
     
  10. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI



    -al bando le trattate delle quali ne fanno uso l'80% dei puntinati........................
     
  11. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    intendi trattate dalla fabbrica o fai da te?
     
  12. Master Xanto

    Master Xanto Campione in erba

    Delle puntinate in se' nn si lamenta nessuno perchè variano un po' il gioco e nn danno fastidio quanto le trattate e possono così essere contrastate. è delle puntinate trattate che mi lamento per i seguenti motivi:
    1) sono illegali
    2) anche se sono illegali nessuno dice niente (e questo mi fa veramente...)
    3) danno effetti schifosi e marci che mettono in difficoltà giocatori anche forti ma la differenza è che un liscio si allena e suda in palestra, un trattato si allena a mettere la gomma in forno nella cucina di casa sua
    !!!
     
  13. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI

    Concordo.........:clap: :clap: :clap:


    Per Dott.Pimple..
    Intendo le trattate fatte in casa...............
    Ma "trattata" è per me una gomma con un solo puntino saltato..oppure diverso dagli altri..:teach:

    E siate sinceri................Tutti chi più chi meno fanno qualcosa.....Ma sono tutti da condannare allo stesso modo.....:nono: :nono: :nono:

    Eppoi non credo alle gomme trattate dalla casa............................Sono quelle che maggiormente prendi a pallate.....:famale:
     
  14. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    sii sincero pure tu dai...fai uso di cocaina come lapo...

    ......
    .......
    ti sta bene il paragone?


    prima di accusare la gente devi essere sicuro delle tue parole...con questo voglio dire che non mi permetterai mai di dirti una cosa del genere se non fossi veramente sicuro.

    poi i giocatori bravi prendono a pallate i trattati in fabbrica e quelli selfservice.

    Rispolverate un commento di un certo claudiosax x vedere cosa ne pensa...
     
  15. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    bè scusa antonio, io sono scarso e non sono manco in classifica...però ti assicuro che con la mia gomma trattata dalla casa produttrice non ci faccio, come dici tu, più o meno, nessun trattamento o accorgimento ulteriore, tant'è che a terni quando non mi ci volevano far giocare, e non si capiva perchè, mi sono incazzato come una bestia! ti posso assicurare però che anche casta e dr. pimple che conosco mooooooolto bene, con la mia stessa gomma non usano nessun accorgimento particolare (anche perchè chi conosce bene le puntinate sa benissimo che con quelle del dr. non ci si può fare niente di più che attaccarle sul telaio)....per cui, o si dice che si è contro tutte le puntinate, o che si è contro le trattate dalla casa (sebbene omologate) od ancora (e su questo sono d'accordo) che si è contro le trattate fai da te (le classiche bamboo od anche altre...) ALLORA?
     
  16. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Cari ragazzi....Naturalmente non ho la presunzione di fare di "tutta l'erba un fascio"................

    So benissimo che ad esempio Casta non ha la gomma trattata e sono sicuro che anche voi siete dei giocatori regolari......

    Però voi sapete benissimo che nell'ambiente la maggiorparte dei "puntinati" tratta la gomma......

    Io l'ho constatato personalmente....Voi lo stesso poichè siete frequentatori dei tornei nazionali....

    Non credo di aver accusato nessuno...........Ho parlato in generale....
    Eppoi ribadisco....Non credo alle "trattate" dalla casa....Caro Nerd...Anche tu mi hai appena detto ke con la tua Super Block(non trattata da te ma dalla casa) hai riskiato di non giokare a Terni.....
    Non voglio andarti contro ma evidentemente è sottile il filo della regolarità di una gomma pur essendo trattata dalla casa.........
    Mi sembra un illegalità legalizzata.....
     
  17. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    il discorso è questo, una trattata non fa miracoli...mettiamocelo in testa
    a prescindere che è antisportivo usarle

    se uno è sega , sega ci rimane ok?

    se uno ha "manico" ti manda in tilt anche con l'antitop che di suo ha fastidio tendente a 0

    mi ricordo quando uscivo in moto nei tornanti vicino al mio paese...arriva sempre primo un signore con motoguzzi del 90 facendo leggere la targa alle varie r6 r1......
    a buon intenditore........
     
  18. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI


    Lo so ke non fa i miracoli....Ci mancherebbe altro...Però quasi quasi lo giustifichi per questa motivazione l'uso delle trattate????
     
  19. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    ho sottolineato a prescindere che è antisportivo usarle

    non lo giustifico
     
  20. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI





    Ok........Ok........Siamo daccordo allora.........(per una volta....):approved: :approved: :approved: :love:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina